Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/24/12 alle 00:07
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 06/04/11 alle 21:35 #0
valeria sarcina

the world ends with you

salve a tutti Smiley ho una domanda da porvi. qualcuno di voi conosce il gioco per ds " the world ends with you"?
perchè ne ho sentito parlare molto e da quanto ho capito sembra anche un bel gioco. volevo comunque un vostro parere nel caso l'avete provato. in giro comunque io non ne ho mai visto neanche l'ombra Sad grazie in anticipo Smiley

amo i giochi ruolo

30 SECONDS TO MARS!!!!!!<3<3<3 D:
Scollegato  
Read 06/04/11 alle 22:00 #1
Fabry

Re: the world ends with you

Sono nella tua stessa situazione, nemmeno io l'ho mai trovato, ti linko però la recensione del nostro Maxxeo che ha avuto la fortuna di giocarci

Scollegato  
Read 06/04/11 alle 22:05 #2
valeria sarcina

grazie mille Smiley io lo voglio trovare. comunque beato lui che l'ha provato D:

amo i giochi ruolo

Scollegato  
Read 06/04/11 alle 22:22 #3
andr096

Io l'ho provato, però solo perché ho l'R4 perché se no non ne ho visto neanche l'ombra in giro ed è solo in inglese (un peccato)

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 06/04/11 alle 22:27 #4
valeria sarcina

e si lo so che è in inglese. però per me non è un problema. in questo momento sto giocando a final fantasy tactics advance a2 per ds che è in inglese e devo dire che riesco a capirlo bene. quello che non capisco lo traduco. comunque tu come l'hai trovato il gioco?bello?

amo i giochi ruolo

Scollegato  
Read 06/05/11 alle 01:14 #5
Citizen Erased

Fa schifo.
Scollegato  
Read 06/05/11 alle 09:52 #6
andr096

Io più che altro a causa dell'inglese non ho capito la meccanica del gioco 

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

Scollegato  
Read 06/05/11 alle 10:59 #7
valeria sarcina

Fa schifo.
come fa schifo! XD
Io più che altro a causa dell'inglese non ho capito la meccanica del gioco 
bhe per quello basta sapere un po' l'inglese. Anche io prima ero così. Se un gioco era in inglese non lo prendevo. Adesso però bene o male qualcosa riesco a capire. Altrimenti uso Google traduttore XD

amo i giochi ruolo

Scollegato  
Read 06/05/11 alle 11:12 #8
andr096

come fa schifo! XD bhe per quello basta sapere un po' l'inglese. Anche io prima ero così. Se un gioco era in inglese non lo prendevo. Adesso però bene o male qualcosa riesco a capire. Altrimenti uso Google traduttore XD

è solo che molti giochi hanno un linguaggio che non esiste  nell'inglese normale  buck2

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 06/05/11 alle 11:35 #9
valeria sarcina

è solo che molti giochi hanno un linguaggio che non esiste  nell'inglese normale  buck2
si è vero. Ci sono tutti gli idiomi ed abbreviazioni. Però qualcosa si capisce dai Smiley

amo i giochi ruolo

Scollegato  
Read 06/05/11 alle 18:56 #10
Citizen Erased

come fa schifo! XD

Anche tanto.

A dirla tutta lo basho giusto perché piaceva alla mia ex.
Scollegato  
Read 06/05/11 alle 20:51 #11
GreatChybele

L'ho droppato dopo 1 oretta di gioco.. E' particolare o lo si odia o lo si ama (io non lo sopporto infatti nonostante riconosco che sia interessante come idea) Ti sconsiglio vivamente di comprarlo senza averlo prima provato, potresti rimanere pesantemente delusa/incaxxata se non ti piace..

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 06/05/11 alle 22:37 #12
valeria sarcina

L'ho droppato dopo 1 oretta di gioco.. E' particolare o lo si odia o lo si ama (io non lo sopporto infatti nonostante riconosco che sia interessante come idea) Ti sconsiglio vivamente di comprarlo senza averlo prima provato, potresti rimanere pesantemente delusa/incaxxata se non ti piace..
ok grazie mille per il consiglio Smiley è proprio quello che farò. se poi mi piace me lo compro originale. sempre se riesco a trovarlo -.-

amo i giochi ruolo

Scollegato  
Read 06/06/11 alle 02:31 #13
Citizen Erased

ok grazie mille per il consiglio Smiley è proprio quello che farò. se poi mi piace me lo compro originale. sempre se riesco a trovarlo -.-
Hai mai provato a comprare online? Lì lo trovi di sicuro ed a prezzi più bassi che in negozio.

Io l'altro ieri ho comprato su MyMemory.com Persona 3 per PSP a 21.50 sterline (circa 24 euro) quando al gamestop l'unica copia che ho trovato stava a 40 euro. o.O
Comprai pure Persona 4 per PS2 sempre online su Play.com, a 17 euro mi pare, perché nei negozi è semplicemente introvabile.
Scollegato  
Read 06/06/11 alle 14:32 #14
Maxxeo

Non ti fidare di questi tizi, TWEWY è proprio bello. asd
E comunque in giro si trova a prezzi bassi (cerca negli Euronics, tempo fa avevano vagonate di copie ad un prezzo ridicolo).

B T L T
Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido