Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/24/12 alle 00:01
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/30/11 alle 22:25 #15
Il Carlo Supremo

Re: DRAGON QUEST 6: Centro Aiuti per tutti

Ti consiglierei di passare le categorie del protagonista e di Carver a eroe, che aumentano i parametri di attacco e di PV. Di andarti a recuperare Amos che può diventare un guerriero molto forte.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/30/11 alle 22:54 #16
andr096

Ti consiglierei di passare le categorie del protagonista e di Carver a eroe, che aumentano i parametri di attacco e di PV. Di andarti a recuperare Amos che può diventare un guerriero molto forte.

l'eore è piuttosto difficile da fare (come si fa?) e amos non lo posso più avere 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 05/31/11 alle 12:20 #17
andr096

Ma è vero che per fare la classe eroe si devono padroneggiare le classi gladiatore, saggio, artista e esploratore? me l'ha detto uno nell'abbazia mutationis.

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

Scollegato  
Read 05/31/11 alle 13:20 #18
GreatChybele

Secondo me è inutile rendere l'eroe un ladro, anzi secondo me stai solo perdendo tempo perchè se facevi Guerriero e Lottatore sbloccavi Gladiatore la livellavi ed eri Eroe, invece così facendo padroneggi Mercante poi ti mancano ancora Monster Master e Ranger.. Chamoro è molto portato per essere un paladino mentre Barbara l'ho sempre preferita a Milly come maga nonostante quest'ultima abbia livellando degli stat migliori (penso che barbara la batta in agilità però, non ricordo) Contro il castello com'è il tuo party di partenza?

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 05/31/11 alle 13:31 #19
andr096

Secondo me è inutile rendere l'eroe un ladro, anzi secondo me stai solo perdendo tempo perchè se facevi Guerriero e Lottatore sbloccavi Gladiatore la livellavi ed eri Eroe, invece così facendo padroneggi Mercante poi ti mancano ancora Monster Master e Ranger.. Chamoro è molto portato per essere un paladino mentre Barbara l'ho sempre preferita a Milly come maga nonostante quest'ultima abbia livellando degli stat migliori (penso che barbara la batta in agilità però, non ricordo) Contro il castello com'è il tuo party di partenza?

se lo sapevo prima avevo praticamente già fatto l'eroe.
comunque se vuoi vedere la mia squadra di adesso la trovi al fondo della pagina precedente e la sto aggiornando continuamente  Wink

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 05/31/11 alle 15:15 #20
GreatChybele

Nella lista delle classi che ti ho scritto..

EROE : Raggiungi il Max. Padronanza con UNA SOLA classe superiore, cioè Gladiatore-Saggio-Ranger-Armamentalista e Luminario. Galdiator Hero = Eroe combattente - Sage Hero = Eroe Ibrido con Attacchi Melee Magie Nere e Bianche, ottima pedina. N.B. Disponibile SOLO per il protagonista.

Come ho scritto è disponibile solo per il protagonista.. (Capit Carlito? xD) L'unico DQ dove gli altri membri del party potevano accedere ad una classe simile era nel VII con GODHAND (non è un nome altisonante giusto per catturare l'attenzione, è davvero bella forte come vocazione :Q A prova di boss finale! e oltre..)

...

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 05/31/11 alle 15:56 #21
andr096

Nella lista delle classi che ti ho scritto..

EROE : Raggiungi il Max. Padronanza con UNA SOLA classe superiore, cioè Gladiatore-Saggio-Ranger-Armamentalista e Luminario. Galdiator Hero = Eroe combattente - Sage Hero = Eroe Ibrido con Attacchi Melee Magie Nere e Bianche, ottima pedina. N.B. Disponibile SOLO per il protagonista.

Come ho scritto è disponibile solo per il protagonista.. (Capit Carlito? xD) L'unico DQ dove gli altri membri del party potevano accedere ad una classe simile era nel VII con GODHAND (non è un nome altisonante giusto per catturare l'attenzione, è davvero bella forte come vocazione :Q A prova di boss finale! e oltre..)

...

Ah grazie, non avevo capito e comunque sono riuscito a fare tutto il castello. li ho battuti tutti in un nano secondo con me, carver, paladino slime e milly

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 05/31/11 alle 15:58 #22
Il Carlo Supremo

Si, ho confuso eroe con guerriero. Wink
Io tutti gli scontri più importanti li ho affrontati passando temporaneamente a quella classe in modo da beneficiare di statistiche migliori per ciò che concerne PV e attacco.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/31/11 alle 17:12 #23
andr096

Si, ho confuso eroe con guerriero. Wink
Io tutti gli scontri più importanti li ho affrontati passando temporaneamente a quella classe in modo da beneficiare di statistiche migliori per ciò che concerne PV e attacco.

io ho combattuto con guerriero, 2 gladiatori e un saggio.
mi sembrava strano che avessi detto eroe

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 06/04/11 alle 17:51 #24
andr096

Ragazzi, ho finito il gioco, ho sbloccato le ultime due vocazioni segrete, però poi non so più che fare, qualche consiglio.

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 06/04/11 alle 18:11 #25
GreatChybele

C'è un dungeon segreto con un boss finale bello cattivo da battere. Ti consiglio di girare un pò il mondo in cerca di indizi! Tongue

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 06/04/11 alle 19:00 #26
andr096

C'è un dungeon segreto con un boss finale bello cattivo da battere. Ti consiglio di girare un pò il mondo in cerca di indizi! Tongue

grazie mille: comunque sono troppo utili i riconoscimenti alla fine del gioco per certe cose  Roll Eyes

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 06/06/11 alle 14:31 #27
andr096

Trovato, però non riesco a batter il boss: it's a little strong   

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 05/16/12 alle 20:28 #28
andr096

Ragazzi, qual è il modo più semplice per battere un re slime grigio in DQ VI? grazie

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read Ieri alle 19:09 #29
GreatChybele

Mi dispiace per te ma sia su SNES che DS ho finito DQ VI in inglese quindi non conosco il nome delle abilità localizzate in italiano, ma nonostante ciò posso tranquillamente aiutarti. I fantastici King Metal Slime sono la fonte più ricca di esperienza di tutto il gioco (e del franchise sicuramente) per batterli ti serivirà o l'abilità Metal Slash, disponibile dopo aver raggiunto il livello massimo con la classe Gladiatore, oppure con la mossa Hatchet Man, che potremmo tradurre/adattare come Colpo D'Ascia. Se la mia memoria non mi inganna si tratta di una mossa che ti da il 50% di colpire un mostro, e se il colpo va a segno il danno avrà una percentuale di critico del 100%. E' abbastanza ricorrente nella serie, ti dirò addirittura che era il mio attacco preferito con Yangus nell'VIII mentre farmavo i Metal Slime prima del boss finale (si chiamava esecuzione lì se non erro). Come si impara? Mentre livelli la classe Guerriero oppure con Lizzie, il Drago che si unirà al Party come membro extra nell'endgame (sicuramente con un altro nome nella versione per DS) a mio parere una vera e propria macchina per uccidere, con una forza spaventosa già dai primi livelli (si unisce al 5 se non vado troppo di fanrasia.. Ecco a quel livello brucia tranquillamente un Hassan/Craver che ne conta 30! Se non l'hai fatto, mettila in formazione e portala su con classi ed exp, non te ne pentirai!) Dove si possono trovare i King Metal Slime? Naturalmente nell'ultimo dungeon, il castello di Deathamoor, portati dietro un ex. Beastmaster con l'abilità Whistle (fischio) per combattere ogni volta che vuoi. Prima o poi li beccherai ;]

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido