Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:55
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/12/11 alle 10:52 #0
Il Carlo Supremo

POKéMON VERSIONE NERA E VERSIONE BIANCA, GUIDA STRATEGICA UFFICIALE VOLUME 1

Sul numero di Maggio '11 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera Guida Strategica Ufficiale della Regione di Unima, Primo Volume

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/12/11 alle 15:24 #1
andr096

Re: POKéMON VERSIONE NERA E VERSIONE BIANCA, GUIDA STRATEGICA UFFICIALE VOLUME 1

Avevo speso già troppi soldi per quella di platino completa al prezzo di... non mi ricordo ma comunque tanto

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 05/12/11 alle 16:38 #2
Il Carlo Supremo

Re: POKéMON VERSIONE NERA E VERSIONE BIANCA, GUIDA STRATEGICA UFFICIALE VOLUME 1

Eh si, il problema delle guide è che costano sempre molto, davvero tanto specie se fatta la comparazione col gioco (qui addirittura sono 2, ne uscirebbero i soldi per comprarsi la versione Pokémon che non si ha).

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/13/11 alle 17:20 #3
Stippy

Primo volume?? O_O
Accidenti, con quest'ultima avventura si riecono a completare ben 2 volumi di descrizione!!!
Ce ne sono di cose da fare in queste ultime versioni!!!

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 05/13/11 alle 18:28 #4
Il Carlo Supremo

Era già successo con HeartGold e SoulSilver, che però erano notevolmente più vasti. In questo caso il Secondo Volume dovrebbe semplicemente contenere il Pokédex aggiornato ai nuovi mostri, alle nuove mosse, alla nuova regione e alle nuove strategie di battaglia.

Scollegato  
Read 05/14/11 alle 18:09 #5
Stippy

Ora che mi ci fai pensare mi pare che anche la guida di diamante/perla fosse in due volumi, ma ricordo che il secondo era destinato solo al pokèdex completo e altre informazioni del genere, proprio come dici tu!!!

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 06/01/11 alle 20:57 #6
valeria sarcina

pure io vorrei tanto comprarmelo Sad ma costa troppo. con quei soldi mi prendo un gioco nuovo piuttosto è.é

amo i giochi ruolo

30 SECONDS TO MARS!!!!!!<3<3<3 D:
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido