Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:54
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/09/11 alle 20:42 #0
~Akira-RockNeko

Skylanders Spyro's adventure: recensione + commento e voto finale.

RECENSIONE
Prodotto dalla ACTIVISION e TOYS FOR BOB dopo il discreto successo dell'ultimo capitolo della trilogia "The legend of Spyro" ossia "Dawn of the dragon\L'alba del drago" uscito nel 2008,questo gioco uscirà in autunno e forse a fine anno in Europa in tutte le piattaforme ed è stato realizzato in collaborazione con:
Tom Hester: uno dei disegnatori di Shrek..
..Joel Coen ed Alec Sokolow: sceneggiatori di Toy Story..
..e il compositore Hans Zimmer.
La novità di questo videogioco? delle piccole action figures,che,messe su una piccola piattaforma detta "Il Portale del potere" funge da porta di passaggio tra il nostro mondo e il fantastico mondo dei personaggi in Skylanders Spyro's Adventure: ESATTAMENTE come il pokèwalker e i giochi Pokèmon Heartgold\Soulsilver e aggiungo che queste figures saranno vendute separate dal gioco. E Spyro non sarà solo: infatti ci saranno nuovi personaggi CONTROLLABILI che potranno collaborare con lo "starter" se posizionate sulla "piattaforma".In conclusione il giocatore è un cosiddetto maestro dei portali.

COMMENTO
se in "dawn of the dragon" non vi piaceva Spyro mezzo adulto aspettate di vedere questo:

..e questa è la sua figure:

T'oh! da grande è ritornato piccolo! e tra l'altro pure brutto e con i soliti poteri elementali ossia: elettricità,ghiaccio,fuoco (immancabile.)e terra.Inoltre Spyro non è solo ma ci saranno nuovi personaggi ELEMENTALI controllabili e le loro rispettive figures..si ma...dov'è Cinerea? MA SOPRATUTTO..DOV'È SPARX???   per gli scenari nulla da ridire: richiamano quelli dei primi spyro su ps1.
ma poi cos'è sta storia del teletrasporto? Ma sopratutto..come si fà per alcune consolle a trasferire i personaggi?
uno scenario:

Voto finale 1.
ACTIVISION HA SFATATO UN MITO. E CI È RIUSCITO BENISSIMO...
« Ultima modifica: 05/09/11 alle 20:55 da ~Akira-RockNeko »

~ Blacker than a moonless night
 Hotter and more bitter than hell itself
 That is coffee

:3
Scollegato  
Read 05/09/11 alle 20:51 #1
Medix93

Re: Skylanders Spyro's adventure: recensione + commento e voto finale.

Da quando Spyro ha perso gli sviluppatori originali, manco vale più la pena di classificarlo come videogioco.
E starei attento a quel "consigliato ai bambini", perché con quel character design avran fior di incubi.

Scollegato  
Read 05/09/11 alle 20:53 #2
~Akira-RockNeko

hai ragione  asd modifico subito..

That is coffee

Scollegato  
Read 05/09/11 alle 21:07 #3
Fabry

Ma quanto può essere brutto quello Spyro? Hai detto bene Akira, hanno rovinato un mito, il qui presente proprio giocando a Spyro in età da latte praticamente ha capito a cosa servivano quegli "strani bottoni movibili senza un simbolo" altresì conosciuti come pad analogici. E poi non dovevano togliere Sparx, cioé... no.

Scollegato  
Read 05/09/11 alle 21:10 #4
~Akira-RockNeko

beh grazie  Smiley comunque io ero abituata ad usa le frecce direzionali xD gli analogici si ruppero inspiegabilmente   

That is coffee

Scollegato  
Read 05/09/11 alle 21:15 #5
Fabry

Anche i miei, ho rotto fin troppi joypad in tenera età perché magari per la frenesia di premere i tasti con le dita minuscole mi cadevano

Scollegato  
Read 05/09/11 alle 22:14 #6
Puch

No Comment O.O
Ho solo molte domande, che ormai mi faccio per ogni cosa esistente in commercio. Il mondo va davvero in frantumi, ci stanno uccidendo anche il mondo videoludico. Cry

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 05/10/11 alle 11:32 #7
Mariobros2

Oddio! E quel coso sarebbe Spyro?   

Che fine ha fatto la magia del primo capitolo? 

Scollegato  
Read 05/10/11 alle 13:31 #8
~Akira-RockNeko

da fan di Spyro comprendo pienamente la vostra tristezza  *mariottide mode on*
e aggiungo anche che doveva  essere sviluppato anche un gioco di CRASH BANDICOOT da ACTIVISION ma quest'ultima ha speso tutti i fondi per CALL OF DUTY: BLACK OPS. 
ecco quel prototipo di crash:
[url]http://www.youtube.com/v/0-1yQOr9SDI&hl=it[url]

That is coffee

Scollegato  
Read 05/10/11 alle 14:55 #9
Il Carlo Supremo

asd Akira sei cattivissima! Fai le recensioni addirittura prima che il gioco sia uscito! Se lo facessimo noi ci revocherebbero la licenza in men che non si dica! asd
In effetti il gioco pare proprio bruttino, però... povero draghetto viola...
Tristezza a palate anche per me! 
« Ultima modifica: 05/10/11 alle 14:56 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/11/11 alle 12:57 #10
GreatChybele

Età d'Oro di Spyro e nuovo char design a parte, POTREBBE venir fuori un gioco discreto.. Il problema è che l'elevata qualità dei primi titoli Insomniac ci ha reso paurosamente critici verso i nuovi arrivati xD Per Cubo comprai per Enter the Dragonfly (cioè un ipotetico 4) primo episodio della serie ad essere sviluppato fuori dopo la cessione dei diritti (a mia INSAPUTA) e nonostante andasse sotto la mediocrità il VERO problema era il Doppiaggio.. Raccapricciante :|

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido