Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:42
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/06/11 alle 11:21 #30
Mariobros2

Re: Cosa vi piacerebbe trovare nel prossimo Smash Bros.?

Come assistente mi piacerebbero il cane e le anatre di Duck Hunt. All'inizio il cane passeggia tranquillamente poi salta nello sfondo dello scenario e in quel momento partono le anatre che attaccano come Kat & Ana. Alla fine dell'attacco riappare il cane che sghignazza...sarebbe bellissimo! asd

Scollegato  
Read 07/22/11 alle 13:48 #31
~Akira-RockNeko

Come assistente mi piacerebbero il cane e le anatre di Duck Hunt. All'inizio il cane passeggia tranquillamente poi salta nello sfondo dello scenario e in quel momento partono le anatre che attaccano come Kat & Ana. Alla fine dell'attacco riappare il cane che sghignazza...sarebbe bellissimo! asd

APPROVO  zoroark piacerebbe anche a me..ma rivoglio Mewtwo.
Mi piacerebbe avere Bomberman e Knukles come pg nuovi  asd

~ Blacker than a moonless night
 Hotter and more bitter than hell itself
 That is coffee

:3
Scollegato  
Read 12/04/11 alle 21:31 #32
Fabry

Riesumo il topic per una considerazione post-Skyward Sword... che ne dite, Ghirahim verrà introdotto tra i personaggi giocabili?
Secondo me ci starebbe benissimo, grazie alle battaglie contro di lui in SS ha già un set di attacchi pronto, solo con le lame magiche possono fare chissà quanti tipi di combo, figuriamoci considerando anche le spade. Senza entrare nello spoiler per chi non l'ha finito, ha anche uno Smash finale bello impacchettato... sarebbe un bel 4° personaggio, dalla saga di Zelda.

(Sì, mi sto fissando con Ghirahim, evitiamo facili doppisensi grazie )

Collegato  
Read 01/15/12 alle 11:47 #33
Mariobros2

Assolutamente! Lo voglio pure io! asd
Lo smash lo farei tipo quello di Wario, potenza aumentata per un breve lasso di tempo.

Scollegato  
Read 01/15/12 alle 15:39 #34
Il Carlo Supremo

Ghirahim... eh? Non so, credo sia un personaggio destinato ad uscire dalla saga, dato che non ci saranno né prequel, né sequel di SS, dunque, come non si sono mai visti i nemici minori magari apparsi in più episodi (tipo Vaati), la vedo dura che possa apparire... Di certo ci starebbe bene, magari in uno stage tutto acquerellato...

Ammetto anche che Smash Bros. mi ha un po' stufato, dunque non è un titolo che attendo particolarmente.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/15/12 alle 15:46 #35
Fabry

Che sia destinato ad uscire dalla saga sono d'accordo, non penso proprio lo rivedremo più, per i motivi spoiler che più o meno tutti dovremmo ormai conoscere. Ma si tratta comunque del primo antagonista ben caratterizzato in Zelda, assieme a Ganondorf, che però è molto più stereotipato. Come già detto, poi, non devono neppure sforzarsi per creargli gli attacchi, io sono convinto che lo inseriranno, nel prossimo Smash Bros.

Collegato  
Read 01/15/12 alle 19:39 #36
Mariobros2

Ammetto anche che Smash Bros. mi ha un po' stufato, dunque non è un titolo che attendo particolarmente.

Come mai?

Scollegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido