Topic un pò prematuro lo ammetto, ma sono sicuro che molti di voi ci avranno già pensato. Quindi dite cosa vi piacerebbe trovare nel prossimo Smash tra personaggi, scenari, assistenti ecc.
Inizio dai personaggi. Per prima cosa vorrei tutti quelli di Brawl più quelli scartati da Melee (Roy! ç__ç). Per quanto riguarda il gruppo di Mario non aggiungerei altro (sono già pareccchi) ma se proprio vogliamo mettercene un altro direi Bowser Jr. armato di pennello e come smash finale lo farei salire sul robottone di Galaxy 2 e da lì incominciare a martellare lo scenario. Per Zelda non sarebbero male Toon Zelda (che invece di trasformarsi in Sheik la farei trasformare in Dazel) e Toon Ganondorf (al quale farei usare le due spade che sfoggia in Wind Waker). Nel gruppo di Kirby ci vedrei bene Knuckle Joe (anche se essendo un personaggio secondario la vedo dura). Per il gruppo anni 80 (

) metterei Imajin di Doki Doki Panic, Wart (che ha fatto la sua prima comparsa in quel gioco), e Little Mac. Metterei Crystal nel gruppo di Star Fox, un altro personaggio da F-Zero (magari Samurai Goro o un altro) e Ninten il protagonista del primo Mother (però che non sia un clone). Arriviamo ai personaggi delle terze parti mi piacerebbe trovare Rayman (ce lo vedo troppo in uno Smash! :Q_____), Knuckles (per far compagnia a Sonic), Bomberman, Pac-man (versione con braccia e gambe ovviamente

) e...il Samurai d'Acciaio.

Per ora basta...ho scritto anche troppo.

Ditemi se siete d'accordo con le mie idee folli.