-Come si fa ad arrivare alla classe diamante? (io sto a quella di platino)
-Nel livello "Tre minuti in volo" nella classe oro risco a prendere al massimo una stella se non zero: come si
fa ad arrivare a 500 metri di altezza (il mio massimo è stato 495

)
-sempre nella classe oro nel livello "pedalata nel cielo" non riesco a superare una stella: ci impiego sempre
troppo tempo e non riesco mai ad atterrare bene prendendo 0 punti e prendo sempre 2 punti penalità nel
tunnel
Alla prima domanda ti risponderà stesso il gioco: devi ottenere tre stelle in tutte le classi.
Per superare i 500 metri d'altezza in "Tre minuti in volo" mi raccomando non stare sempre con la punta del velivolo puntata verso l'alto, una volta che la corrente d'aria inizia a portarti su ti conviene puntarla verso il basso per prendere velocità e infine all'ultima spinta della corrente è il momento di puntare il deltaplano in alto! Ma comunque 495 metri può bastare per fare 3 stelle

Cerca di fare un buon atterraggio appena passati i tre minuti e prendi tutti quei così gialli da 5 punti! Se trovi il giusto percorso hai tempo da perdere!
In "Pedalata nel cielo" c'ho messo anch'io davvero un eternità, poi alla fine sono riuscito a fare punteggio Perfetto

Non posso che consigliarti di fare come me: provare, provare, provare e ancora provare cercando di correggere i tuoi piccoli errori (es. frenare troppo presto o troppo tardi, atterrare in picchiata, arrivare troppo veloce).
Spero di essere stato chiaro. Buona fortuna!
Japan Love
Carlo, mi dicono che puzzi.
Ci hai dato dentro...