Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:25
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/15/06 alle 19:18 #0
Il Carlo Supremo

GBA E I SUOI OMETTI!

Anche il GBA, come il GameCube, è alla fine della sua storica carriera, dunque anche in questo caso vorremmo salutarlo come si deve, ricordando tutti i bei momenti trascorsi assieme. Chi se la sente di iniziare? Grin

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/15/06 alle 20:57 #1
Maxxeo

Re: GBA E I SUOI OMETTI!

Tocca sempre a me cominciare?!
Vabbè, la storia del rapporto GameBoy-Maxxeo è sempre stata molto intensa. Quello che però merita forse una menzione in più è stato un avvenimento di un paio di anni fa: io al mare che faccio amicizia con un bimbetto che avrà avuto cinque-sei anno meno di me, io armato di Kirby e lui Spiderman per il Gameboy monocromatico. Non sarà un momento particolare speciale, ma simboleggia tutto il mio amore per Nintendo: condividere con degli sconosciuti le proprie passioni.
...it's Nintendo Difference...

B T L T
Scollegato  
Read 12/16/06 alle 10:31 #2
lorenzosp

bellissimi ricordi di pokemon argento.... belliossimo ke ricordi... mi mettevo in un angolo della stanza non raggiunto dal sole e giocavo per ore....
addio GameBoy (nonAdvance)

*)(*)Wii™ Are The Champions Of The World -Lorenzosp- (*)(*)
The Only Solution Is (`•?R€VØ?U?îØÑ,•? )™
Scollegato  
Read 12/27/06 alle 15:18 #3
vlae

:-\Natale di mooolti anni fa...apro un pacchetto rettangolare incartato di blu. Apro, ed eccolo lì il mio nuovo fiammante game boy advance viola, non sto più nella pelle e anche se non cè luce (perché le 5 del mattino Cry) ho il mio primo aprroccio con wario land 4 e con quell' uccelloc on il becco a forma di chiave...e la canzoncina di sottofondo...che ricordi!!! Grin

È Un Sollievo Scoprire Di Essere Liberi E Non Avere Una Missione (M. Kundera)
Scollegato  
Read 12/27/06 alle 19:20 #4
Il Carlo Supremo

Caspita Vlae, ci hai fatto commuovere^^

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/01/07 alle 12:09 #5
Finalfire

Iniziando dal Game Boy, con le ore passate a battere quell'altissimo record in Tetris.
Con il Game Boy Color, cercando di prendere Lugia in Pokémon Argento.
Con il GBA SP, imprecando a destra e a manca in Final Fantasy Tactics Advance Jap, non riuscendo a capire le abilita' di una determinata arma.

Con tutta la collana Gameboy ho trascorso parecchi momenti belli, brutti, ansiosi, calmi, terrificanti, stupefacenti.
Cosa fare, se non ringraziare Nintendo per averci dato tutto questo?

Scollegato  
Read 01/24/07 alle 15:17 #6
Mariobros2

Grazie al GBA ho potuto giocare per la prima volta a Mario World e Yoshi's Island. E poi mi sono divertito un mondo con Mario Kart e Mario & Luigi.

Scollegato  
Read 01/24/07 alle 19:13 #7
Il Carlo Supremo

E Yoshi's Island DS l'hai preso?

Scollegato  
Read 01/24/07 alle 19:14 #8
Mariobros2

Non ancora, come ti è sembrato visto che sei un fan di sua maestà Yoshi's Island?

Scollegato  
Read 01/27/07 alle 17:44 #9
Il Carlo Supremo

Bhé anzitutto ti rimando alla review, on line sul numero di dicembre.
In secundis che vuoi che ti dica, Yoshi's Island è un capolavoro e come tale quasi inarrivabile, specie se poi al sequel ci lavora Artoon e non Miyamoto in persona.
Comunque sia devo ammettere che ha subito parecchie critiche a mio avviso ingiusto: se comparato col predecessore lo stacco si sente, il passaggio di consegne anche, ma se confrontato con gli altri platform che affollano il DS allora ne esce vittorioso perché il level design è ottimo, i mondi sono vari, gli sprite dei personaggi curati e il gioco, se lo si vuole finire in toto, molto impegnativo.
L'ho detto e l'ho ripeto: nel 2006 mi ha deluso più New Super Mario Bros. che questo nuovo Yoshi's Island DS...

Scollegato  
Read 01/27/07 alle 18:46 #10
Mariobros2

Perchè ti ha deluso New Super Mario Bros? Forse perchè è troppo facile? A questo proposito, i Pallottoli Bill e le fireball delle piante piranha sono state rallentate di parecchio.

Scollegato  
Read 02/05/07 alle 20:21 #11
Il Carlo Supremo

Vero, vanno più lenti.
Mah, mi ha deluso per diversi motivi, elencati già nella review:
-troppo facile
-troppo lineare
-pochi mondi segreti
-level design di alcuni mondi davvero banali
-sfondi anonimi (specie quelli della foresta o delle grotte) e inanimati...

Scollegato  
Read 02/07/07 alle 14:28 #12
GreatChybele

La sopresa GBA è stata assolutamente Mario and Luigi (che vorrei vedere su wii o su ds con un nuovo episodio presto visto che il 2 era decisamente troppo corto e semplice) poi Zelda ha davvero riscaldato i cuori di tutti i giocatori, delusi dalla secolare attesa di tp che a quel tempo manco aveva un nome il poveretto, che ha dimostrato che la Capcom Flagship è davvero in gamba a sviluppare giochi portatili di zelda (un'altro successo oltre ai due magnifici oracle che ho davvero MOLTo apprezzato) e per finire con golden sun, rpg esordio della camelot un tempo solo sportiva e ora pure con l'anima da sviluppatrice di rpg! (me lo sento che la rivedremo presto con il suo X project per Wii!) su quest'ultimo cmq c'è da segnalare che nonostante la bellezza del prmo episodio, il secondo non ha mantenuto molto la basi solide che il predecessore aveva instaurato, allargando la mappa ad un livello direi NO LIMIT e una storia poco curata (anche se le ore di gioco so notevoli! almeno..)

Read 02/14/07 alle 19:04 #13
Il Carlo Supremo

Bisogna dire che le puntualizzazioni del Great sono sempre incredibilmente aderenti ai nostri pensieri...

Scollegato  
Read 03/29/07 alle 11:08 #14
Wolflink

un natale di 2-3 anni fa ricevei in regalo il gbasp + pokemon versione rossofuoco  poi più tardi mi comprai la versione verde foglia e iniziarono le parite in multi con il game boy player poi arrivò final fantasy tactis advance  che mi ha fatto sognare(ma avete notato che il protagonista di final fantsyXII assomiglia a quello di tactis advance e sono ambientati nello stesso mondo?)

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido