Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:19
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 03/16/11 alle 16:15 #0
Kirrom

Salve a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 22 anni  mi ha invitato lanintendorulla su questo forum spero di fare presto amicizia

Ah! dimenticavo sono alla ricerca perpetua di Piastre Rathian su monster hunter 3 (e ogni tanto anche fuori dal gioco)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera che tu abbia fatto realmente qualcosa! [cit.]
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:20 #1
Lanintendorulla

Re: Salve a tutti!

Benvenuto ^^
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:21 #2
realmaremoto

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 22 anni  mi ha invitato lanintendorulla su questo forum spero di fare presto amicizia

Ah! dimenticavo sono alla ricerca perpetua di Piastre Rathian su monster hunter 3 (e ogni tanto anche fuori dal gioco)

Benvenuto !  
dicci un pò: gusti, possedimenti e preferenze in ambito videoludico? E per quanto riguarda le piastre Rathian: QUANDO VUOI!   

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:45 #3
Stippy

Benvenuto nel forum!!! Grin Grin Grin

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:52 #4
Kirrom

Benvenuto !  
dicci un pò: gusti, possedimenti e preferenze in ambito videoludico? E per quanto riguarda le piastre Rathian: QUANDO VUOI!   

allora da dove si puo iniziare, tra i miei possedimenti ci sono una wii nera e un nintendo ds prima edizione (in fase di riparazione  Cry ) un game boy del 1989 e un game boy advance,da qualche parte anche una playstation (ormai che non uso piu da anni) e una PS2 (anche quella abbandonata al suo triste destino)e disperso nel ripostiglio un sega megadrive con il quale sono cresciuto da quando avevo 5 anni, per quanto riguarda i miei gusti  in ambito videoludico  mi piace un po tutto non ce nulla che non provi se mi viene messo davanti, anche se devo dire su alcuni giochi questa regola fa eccezione ad esempio Dragon quest ( mi dispiace per i fan, ma io non riesco propio ne a vederlo e ne a giocarci forse per via della mia abitudine verso final fantasy), prediligo i giochi con enigmi, avventure fanatsy e strategici.
Credo di aver detto tutto....ah gia dimenticavo che ne dici di questa notte a mezzanotte  Cheesy

Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera che tu abbia fatto realmente qualcosa! [cit.]
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:55 #5
Lanintendorulla

prediligo i giochi con enigmi

Hai provato i 3 Professor Layton per ds?
Sono fantastici!

Scollegato  
Read 03/16/11 alle 16:55 #6
realmaremoto

allora da dove si puo iniziare, tra i miei possedimenti ci sono una wii nera e un nintendo ds prima edizione (in fase di riparazione  Cry ) un game boy del 1989 e un game boy advance,da qualche parte anche una playstation (ormai che non uso piu da anni) e una PS2 (anche quella abbandonata al suo triste destino)e disperso nel ripostiglio un sega megadrive con il quale sono cresciuto da quando avevo 5 anni, per quanto riguarda i miei gusti  in ambito videoludico  mi piace un po tutto non ce nulla che non provi se mi viene messo davanti, anche se devo dire su alcuni giochi questa regola fa eccezione ad esempio Dragon quest ( mi dispiace per i fan, ma io non riesco propio ne a vederlo e ne a giocarci forse per via della mia abitudine verso final fantasy), prediligo i giochi con enigmi, avventure fanatsy e strategici.
Credo di aver detto tutto....ah gia dimenticavo che ne dici di questa notte a mezzanotte  Cheesy

è fatta !  knuppel2

Scollegato  
Read 03/16/11 alle 17:00 #7
Lanintendorulla

è fatta !  knuppel2
Mi raccomando, divertitevi XD
 Grin Grin Grin
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 17:02 #8
Medix93

Benvenuto! Peccato per Dragon Quest asd

Scollegato  
Read 03/16/11 alle 17:04 #9
Stippy

Hai provato i 3 Professor Layton per ds?
Sono fantastici!

Deve averli provati, altrimenti c'è una schiera di gente che te li consiglia caldamente!!! Afro

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 17:34 #10
Il Carlo Supremo

Benvenuto! Pensavamo che lanintendorulla avesse esaurito i suoi conoscenti nintendofili e invece ecco che spunti tu! Hai una lunga storia videoludica alle spalle, devi essere un serio intenditore.
Hai già leggiucchiato il Mario & Yoshi's friends Magazine?

allora da dove si puo iniziare, tra i miei possedimenti ci sono una wii nera e un nintendo ds prima edizione (in fase di riparazione  Cry ) un game boy del 1989 e un game boy advance,da qualche parte anche una playstation (ormai che non uso piu da anni) e una PS2 (anche quella abbandonata al suo triste destino)e disperso nel ripostiglio un sega megadrive con il quale sono cresciuto da quando avevo 5 anni, per quanto riguarda i miei gusti  in ambito videoludico  mi piace un po tutto non ce nulla che non provi se mi viene messo davanti, anche se devo dire su alcuni giochi questa regola fa eccezione ad esempio Dragon quest ( mi dispiace per i fan, ma io non riesco propio ne a vederlo e ne a giocarci forse per via della mia abitudine verso final fantasy), prediligo i giochi con enigmi, avventure fanatsy e strategici.
Credo di aver detto tutto....ah gia dimenticavo che ne dici di questa notte a mezzanotte  Cheesy

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 17:37 #11
Lanintendorulla

Pensavamo che lanintendorulla avesse esaurito i suoi conoscenti nintendofili e invece ecco che spunti tu!
Pensavate male 
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 18:02 #12
Kirrom

Layton finiti tutti e tre  Afro mentre poco prima che il ds  mi si schiantasse al suolo stavo giocando a ghost trick, ho finito anche tutti i giochi legati alla saga di ace attorney Objection!
Al momento non ho avuto modo di leggere molto sul forum mo appena mi lasciano tregua due minuti (lavoro in un edicola e fornisco la rivista nintendo a realmaremoto) o quando torno a casa stasera gli do uno sguardo piu approfondito.

Scollegato  
Read 03/16/11 alle 18:07 #13
Lanintendorulla

poco prima che il ds  mi si schiantasse al suolo stavo giocando a ghost trick
Racconta, racconta, com' è successo?
*Rendiamo pace al povero DS, ormai distrutto*
Scollegato  
Read 03/16/11 alle 18:12 #14
realmaremoto

Layton finiti tutti e tre  Afro mentre poco prima che il ds  mi si schiantasse al suolo stavo giocando a ghost trick, ho finito anche tutti i giochi legati alla saga di ace attorney Objection!
Al momento non ho avuto modo di leggere molto sul forum mo appena mi lasciano tregua due minuti (lavoro in un edicola e fornisco la rivista nintendo a realmaremoto) o quando torno a casa stasera gli do uno sguardo piu approfondito.
Objection! non è vero, non ti conosco.... 

Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido