Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 23:12
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 09/21/11 alle 18:20 #60
Mariobros2

Re: Le vostre follie videoludiche

Per citarne una, nel Ganon's Castle, nel mini-dungeon per distruggere il sigillo dell'ombra... Qui per capirci:

La prassi è accendere la torcia con la Fire Arrow, ed arrivare alla piattaforma lontana tramite i blocchi di ghiaccio che appaiono per poco tempo...
Non avendo le suddette frecce, dovevo inventarmi qualcosa... Quindi, prima di tutto, sapendo che il Longshot si aggancia sul legno, ho mirato alla torcia, e infatti s'è agganciato, spostandomi su quella piccola piattaforma...
Per arrivare alla piattaforma lontana invece, son stato a rimuginare un po'... Poi il lampo di genio, in Link's Awakening ho ricordato che con l'Hookshot ti potevi aggrappare ai Like-Like, ne ho visto uno proprio lì sulla piattaforma, l'ho mirato con il Longshot... Et voila. Who needs Fire Arrow? asd

Complimenti. asd

Scollegato  
Read 09/24/11 alle 19:28 #61
Stippy

Per citarne una, nel Ganon's Castle, nel mini-dungeon per distruggere il sigillo dell'ombra... Qui per capirci:

La prassi è accendere la torcia con la Fire Arrow, ed arrivare alla piattaforma lontana tramite i blocchi di ghiaccio che appaiono per poco tempo...
Non avendo le suddette frecce, dovevo inventarmi qualcosa... Quindi, prima di tutto, sapendo che il Longshot si aggancia sul legno, ho mirato alla torcia, e infatti s'è agganciato, spostandomi su quella piccola piattaforma...
Per arrivare alla piattaforma lontana invece, son stato a rimuginare un po'... Poi il lampo di genio, in Link's Awakening ho ricordato che con l'Hookshot ti potevi aggrappare ai Like-Like, ne ho visto uno proprio lì sulla piattaforma, l'ho mirato con il Longshot... Et voila. Who needs Fire Arrow? asd

Sai che ho fatto anch'io la stessa cosa in OoT 3D, perchè ignoravo l'esistenza della Fire Arrow??

In effetti più andavo avanti nel mini-dungeon, più capivo che non era quello il modo di risolvere l'enigma; in più una volta arrivato sulla piattaforma dove si trova il Like-Like non sei più in grado di proseguire senza quella freccia, per cui devi per forza trovarla!!!

Incredibile cosa si riesce ad inventare per proseguire nel gioco!!! asd

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 09/24/11 alle 19:57 #62
Medix93

Sai che ho fatto anch'io la stessa cosa in OoT 3D, perchè ignoravo l'esistenza della Fire Arrow??

In effetti più andavo avanti nel mini-dungeon, più capivo che non era quello il modo di risolvere l'enigma; in più una volta arrivato sulla piattaforma dove si trova il Like-Like non sei più in grado di proseguire senza quella freccia, per cui devi per forza trovarla!!!

Incredibile cosa si riesce ad inventare per proseguire nel gioco!!! asd

Sì che si è in grado di proseguire, basta avere mooolta inventiva e molta velocità. asd

Scollegato  
Read 09/26/11 alle 14:24 #63
GreatChybele

Azz ci son rimasto male.. Uno come Medix che si dimentica delle Frecce di Fuoco! OO

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 09/26/11 alle 17:54 #64
Medix93

Azz ci son rimasto male.. Uno come Medix che si dimentica delle Frecce di Fuoco! OO

Ma non le ho prese di proposito... asd

Scollegato  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido