Attualmente ho la Wii.....e poi tutto il parco Nintendo saltando il Mini Game Boy e il DS (non chiedermi perchè non l'ho comprato....), però è tutto boxato e stoccato in un vecchio magazzino a Genova.....una lunga storia......ho avuto anche la Play 1 e la Play 2, il Saturn e il Dreamcast e quand'ero piccolo il Master System,il Mega Drive e il Game Gear

rosico perchè nonho mai avuto l'Atari Links

((((
La mia prima Consolle è stato il NES, quando avevo 6 anni....seguito a ruota dal Game boy e poi tutte le altre in ordine di uscita.....videogioco da sempre, sempre, salvo un piccolo periodo di stacco (piccolo: 3 anni senza giocare :|) in cui vagavo senza fissa dimora e quindi senza possibilità di avere Consolle....ho ripreso attivamente da 4 anni ed ho smussato il mio spigolo da Shopping Compulsivo, quindi non compro più tutto ciò che esce ma scelgo bene prima di prendere qualcosa

Non modifico le consolle, ho solo pezzi originali. Amo con tutto me stesso i giochi di ruolo e Super Mario. E poi per il resto ho gusti molto eterogenei....diciamo che ho qualche difficoltà con gli FPS....
.....forse mi sono lasciato prendere la mano

.....

... e sempre FORZA ROMA !