hola a tutti, mi chiamo oscar ed ho ben 18 anni..... di recente una mia amica, già iscritta a questo forum (valeria_sarcina) mi ha fatto ricadere nella dipendenza da console nintendo, più precisamente da DS

............. la colpa nn è solo sua ma anke mia, infatti ho trascorso la mia infanzia a drogarmi con vari prodotti: con il mio caro e vecchio game boy color (tuttora esistente e funzionante

) per poi passare all' ormai defunto game boy edvance SP, morto per schiacciamento XDXD...... possiedo anke altre consol tra cui, una Playstation2, una PS3 e per finire una PSP
mi piacciono molto tt i giochi di pokèmon, prossimo acquisto Pokèmon Bianco & Nero c***o nn vedo l'ora

ed ultimamente mi sto dilettando nei GDR, vedi Golden Sun a mio parere bellissimo

nn posso definirmi di certo un esperto nel campo, sono stato fuori dal giro troppo tempo XD, quindi sono quì apposta per espandere i miei orizzonti videoludici, e se qualke volta scrivo cagate, nn spaventatevi, è normale
«
Ultima modifica: 02/16/11 alle 02:22 da + OsCaR + »

+_ From Yesterday _+

"vuoi sapere chi sono io? io... diventerò l'allenatore di pokemon più forte del mondo!"
Pokèmon 4 Ever_Pokèmon 4 Ever_Pokèmon 4 Ever