Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:59
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/14/11 alle 19:50 #0
valeria sarcina

PER CHI è CRESCIUTO CON IL GAME BOY IN TASCA!

salve a tutti XD  Cheesy
wooooow il mio primo topic nel mio primo forum in cui mi sono iscritta! ( ok, dopo questa frase che non interessa a nessuno possiamo continuare XD)
......comunque......
volevo sapere se anche voi come me avete passato l'infanzia a giocare con il GAME BOY e quali erano i vostri giochi preferiti.
io sono praticamente cresciuta con il GAME BOY. mentre cresceva la console crescevo anche io.
me lo ricordo come se fosse ieri quando, da piccola, durante le vacanze estive, uscivo con i miei amici armati di GAME BOY.ed eccoci lì, seduti sull'erba del campetto vicino a casa a mostrare ognuno la propria squadra di pokèmon. e ce ne davamo di santa ragione tra lanciafiamme, frane, dragartigli ecc..

amo i giochi ruolo

30 SECONDS TO MARS!!!!!!<3<3<3 D:
Collegato  
Read 02/14/11 alle 20:03 #1
Medix93

Re: PER CHI è CRESCIUTO CON IL GAME BOY IN TASCA!

Anche per me il Gameboy è stato un grande compagno d'infanzia. Le giornate passate davanti a Mario Land II e Wario Land non si contano.
E no, purtroppo sono un raro caso di infanzia non passata con i Pokémon Sad (per lo meno i giochi).

Collegato  
Read 02/14/11 alle 20:31 #2
valeria sarcina

a quell'età non conoscevo molti giochi.i giochi pokèmon per GAME BOY erano gli unici che usavamo, per via delle lotte e degli scambi che si potevano fare insieme. per il resto giochi di zelda e simili non li conoscevo  Sad anche i vari giochi di super mario ( scusate per quest'ultima bestemmia XD)

amo i giochi ruolo

Collegato  
Read 02/14/11 alle 20:50 #3
andr096

io il game boy non l'ho preso appena uscito (non ero ancora nato): però un giorno sono andato in vacanza a torino (3 anni fa circa se non di più) e ne ho presa una copia a 20 euro insieme a un gioco di atletica&sport della konami "Track&field". In seguito ho comprato il mitico ed unico Pokemon Rosso, però chissà perché alcune volte cancellava i dati e dovevo ricominciare  sempre.

I Love GAME BOY 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 20:57 #4
valeria sarcina

madò che rabbia! >.< a me succede la stessa cosa con pokèmon oro. funziona bene il gioco. però non salva più le partite. ogni volta che avvio il gioco c'è sempre e solo nuova partita  Cry ormai aveva i suoi anni XD
io invece pokèmon blu l'ho comprato in una bancarella con pochi spiccioli (appena l'ho vista mi ci sono fiondata XD)

amo i giochi ruolo

Collegato  
Read 02/14/11 alle 21:11 #5
andr096

madò che rabbia! >.< a me succede la stessa cosa con pokèmon oro. funziona bene il gioco. però non salva più le partite. ogni volta che avvio il gioco c'è sempre e solo nuova partita  Cry ormai aveva i suoi anni XD
io invece pokèmon blu l'ho comprato in una bancarella con pochi spiccioli (appena l'ho vista mi ci sono fiondata XD)

io invece pokemon oro ce l'ho ancora e mi funziona che è una meraviglia:
IMPORTANTE c'era un mio amico che stava giocando a pokemon rosso sull'advance e un giorno viene da me per provarlo sul mio GAME BOY: ci gioca, salva, poi lo riaccende per giocarci e gli da nuovo gioco:
da questo ho dedotto secondo me che è possibile che giocando su un game boy "datato" possano cancellarsi i dati dei giochi.

ah poi quel mio amico ha continuato a giocarci sull'advance però gli era rimasto il fatto del non-salavataggio.

non so se ho spiegato bene la faccenda.

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

Scollegato  
Read 02/14/11 alle 21:20 #6
valeria sarcina

no  Undecided non ho capito bene. comunque io ci ho sempre giocato sul mio di game boy.va bhe dai. ormai i miei giochi del game boy color me li tengo di ricordo. ora uso solo quelli per gba o per ds. e per quanto riguarda pokèmon oro, ormai c'è soul silver che lo sostituisce  Smiley

amo i giochi ruolo

Collegato  
Read 02/14/11 alle 21:33 #7
Cesco96

come voi altri, quando avevo il Game-Boy non giocavo ad altro che a Pokèmon Argento con i miei amici......  quanti bei ricordi  smitten

(Sarcina, continui a sorprendermi: giochi pure ai pokèmon... se solo avessi avuto un'amica come te per le mie pokè-avventure)  Wink

yoshi! yoshi! yoshi! yoshi! yoshi!
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 21:39 #8
Il Carlo Supremo

Eh si, anche io ho trascorso l'infanzia bruciandomi diottrie su Wario Land, Donkey Kong Land e altri titoli meno noti come Mickey Mouse V e Indiana Jones The Last Crusade...
Quanti ricordi... l'ho ripreso in mano due estati fa e mi sono sorpreso nel notare che su quello schermo non ci si vedeva davvero NULLA...

P.S. buon primo post Val! Altri 1000 di questi interventi! 

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/15/11 alle 13:41 #9
Mariobros2

Mi associo pure io a quelli che hanno passato l'infanzia con il buon vecchio Game Boy mattone. Quante giornate passate a giocare a Mario Land, Wario Land, DK Land (tutti land? asd ), e poi i puzzle come Tetris, Mario & Yoshi, Yoshi's Cookies, Donkey Kong (quello del '94, l'antenato di Mario vs DK per intenderci). La carriera del mio fido GB l'ho conclusa con Pokémon Rosso, non potrò mai dimenticare la mia prima partita con Wygglituff al liv. 75 e gli altri al 25. asd
Mitica console!

Eh si, anche io ho trascorso l'infanzia bruciandomi diottrie su Wario Land, Donkey Kong Land e altri titoli meno noti come Mickey Mouse V e Indiana Jones The Last Crusade...
Quanti ricordi... l'ho ripreso in mano due estati fa e mi sono sorpreso nel notare che su quello schermo non ci si vedeva davvero NULLA...

P.S. buon primo post Val! Altri 1000 di questi interventi! 

Ma il gioco di Topolino era per caso quello in cui dovevi trovare i pezzi dei puzzle sparsi per i livelli? Se è quello ce l'ho anche io...ma potrei sbagliarmi con il IV.

Scollegato  
Read 02/15/11 alle 17:23 #10
Il Carlo Supremo

Uhm... è quello con la bacchetta magica, che devi congelare l'acqua, farne cubetti, spostarli...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/15/11 alle 17:33 #11
Mariobros2

Ah allora è quello che ho io. Carino come gioco.

Scollegato  
Read 02/15/11 alle 18:33 #12
valeria sarcina

wow! compiendo degli scavi archeologici in un cassetto ho trovato super mario advance per gba XD (non mi ricordavo neanche della sua esistenza)
mi sono messa a giocarci e ci sono stata attaccata 2 ore! XD
vorrei anche provare a trovare altri giochi per gba che nel corso degli anni mi sono persa. tipo i vari zelda, i due capitoli di golden sun e final fantasy tactice advance (quest'ultimo lo voglio trovare assolutamente XD)

amo i giochi ruolo

Collegato  
Read 02/15/11 alle 18:41 #13
andr096

wow! compiendo degli scavi archeologici in un cassetto ho trovato super mario advance per gba XD (non mi ricordavo neanche della sua esistenza)
mi sono messa a giocarci e ci sono stata attaccata 2 ore! XD
vorrei anche provare a trovare altri giochi per gba che nel corso degli anni mi sono persa. tipo i vari zelda, i due capitoli di golden sun e final fantasy tactice advance (quest'ultimo lo voglio trovare assolutamente XD)

bellissimi i due golden sun  smitten

Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

Scollegato  
Read 02/15/11 alle 18:53 #14
valeria sarcina

concordo con andro. è stupendo quel gioco! lo adoro  smitten
adesso appena mi ritorna lo completo al 100% (l'ho prestato ad un mio amico convertendolo alla nintendo, vendendogli un ds e regalandogli rubino per gba XD)

amo i giochi ruolo

Collegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido