Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:57
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/13/11 alle 20:52 #0
Aranzo Fasullo

GAME CUBE VS NINTENDO 64

Secondo voi quale console ha avuto un maggior numero di capolavori?
Il GameCube o il Nintendo 64?

Ci credete se vi dico che tra i due sceglierei il N64?

Lettore appassionato del M&YF!!! Traba torna a scrivere!!!! :'(
Scollegato  
Read 02/13/11 alle 21:27 #1
Pepultura

Re: GAME CUBE VS NINTENDO 64

Ho avuto solo il GC, quindi sono di parte!
Ho adorato i vari MarioKart DD, Turok, RE4, Eternal Darkness, Zelda Wind Waker e tanti altri Smiley

Each day of war is a failure for man - In Flames -
Scollegato  
Read 02/13/11 alle 21:32 #2
Dergiu

Quesito veramente difficile Aranzo...molto molto difficile...
Sicuramente sono due console con una percentuale di capolavori, se rapportati alle uscite totali, veramente spaventosa...
Sono due console che adoro entrambe...il Nintendo 64 che ci ha regalato gemme come Zelda Ocarina of Time e Majora's Mask...F-Zero X...i vari Banjo...e il miracolo tecnologico di Resident Evil 2.
Il Gamecube ancora oggi ha una grafica che fa spavento...F-Zero GX (almeno per me) su tutti...Resident Evil 4...Eternal Darkness...
In ogni caso, considerando la quantità di uscite delle due console...direi che la console con il maggior numero di capolavori è il Nintendo 64.
« Ultima modifica: 02/16/11 alle 15:54 da Dergiu »
Scollegato  
Read 02/13/11 alle 21:38 #3
Il Carlo Supremo

Che dire, condivido ciò che dice il nostro Dergiu. Per poco ma credo che vinca il Nintendo 64, anche soprattutto grazie all'apporto dei Rare. Smiley

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/13/11 alle 21:42 #4
Mariobros2

Vince ma di pochissimo il mitico Nintendone 64. Anche se per certi versi sono più legato al cubetto.

Scollegato  
Read 02/13/11 alle 22:05 #5
Illud

Per me sono due console speciali, molto speciali... A livello affettivo sono forse più legato al cubetto, snobbato da molti e insultato da troppi, ma anche il N64 ha portato giochi che hanno rivoluzionato il mondo sei videogiochi: TLOZ OOF, Super Mario 64... Comunque ho troppi ricordi con entrambe per decidere quale è meglio!!! 

XD ILLUD XD
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 14:31 #6
Araknie The Bad Spider

Per capirlo non mi resta che analizzare i miei giochi preferiti per ogni console.

Nintendo 64: Super Mario 64, Mario Kart 64, Banjo-Kazooie 64 (anzi no non c'era XDDD), Excitebike 64, GoldenEye 007, Automobili Lamborghini e Pokèmon Stadium.

Nintendo Gamecube: Time Splitters 2, Mario Party 4, Mario Party 6, F-Zero GX, Soul Calibur II, Mario Kart Double Dash, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Wind Waker e Super Mario Sunshine.

Oddio il mio N64 è stato ownato! XD

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 14:37 #7
Medix93

Assolutamente Nintendo 64, anche solo per la presenza di Banjo-Kazooie.

Collegato  
Read 02/14/11 alle 17:18 #8
Wolflink

Purtroppo ho perso molti titoli sia per il Cubo e che per il Nintendone, ma sono più affezionato al Cubetto

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 02/16/11 alle 14:05 #9
chicco04

Meglio il nintendo 64  police
Scollegato  
Read 07/12/11 alle 13:22 #10
GreatChybele

Nintendo 64 con Super Mario 64, Banjo Tooie-Kazooie (anche se non in ordine si legge meglio così secondo me) Conker's Bad Fur Day, DIDDY KONG RACING, Goldeneye, Donkey Kong 64 (OMG Rare) Mrio Kart 64, Paper Mario, Zelda Ocarina of Time & Majora's Mask (e altri ma non ricordo per la fame sicuramente lol). Anche il GC ha tanta roba (affezionatissimo pure al cubo) ma però il 64 è il 64 Tongue (nonostante reputi il GC anni luce davanti al Wii)

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 07/12/11 alle 15:30 #11
Il Carlo Supremo

Bisogna anche dire che, più passa il tempo, più i ricordi si addolciscono.
Infatti, all'epoca, i fans di Nintendo non erano proprio così felici della situazione in cui versava la console, tra uscite che venivano posticipate di continuo, giochi che si perdevano nella localizzazione (localizzazione inglese, of course), Gig che falliva, Nuova Ceppi Ratti che faceva quello che poteva, prezzi al dettaglio assurdi, terze parti che snobbavano allegramente la console...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/12/11 alle 16:53 #12
Puch

Ehi lo sai che hai ragione! In effetti se guardo la Wii mi riporta a bei momenti. asd asd asd
« Ultima modifica: 07/13/11 alle 12:51 da Puch »

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/13/11 alle 03:23 #13
Cantilux

Il nintendo è stato epico per ciò che ha portato nel mondo videoludico e i suoi capolavori si basano su questo, mentre il cubo ha avuto tanti bei capolavori che molte console ore si scordano ancora. Secondo me non c'è una vera scelta.

My past is not a memory.
It's a force at my back.
It pushes and steers.
I may not always like where it leads me,
but like any story,
the past needs resolution.
What's past is prologue.
Scollegato  
Read 07/20/11 alle 17:25 #14
GreatChybele

E' vero, ma ricorda però che secondo molti la vittoria del Nintendone sul Cubo è solo per la presenza massiccia della Rare Tongue

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido