Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:40
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/10/11 alle 17:40 #0
Il Carlo Supremo

GOLDEN SUN L'ALBA OSCURA, Recensione e vostri commenti

Sul numero di Gennaio 11 del Mario & Yoshi's friends Magazine è disponibile la recensione di Golden Sun - L'Alba Oscura .   

Sotto con i commenti! Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/10/11 alle 20:26 #1
Fabry

Re: GOLDEN SUN L'ALBA OSCURA, Recensione e vostri commenti

Uhm, è un titolo che aspettavo parecchio, ma se davvero è così facile e lineare, penso che lo lascerò perdere a questo punto. Insomma, se vuole essere un jrpg alla classica, difficoltà ed esplorazione libera devono essere gli elementi base, e qua pare manchino tutte e due. Un peccato, mi consolo pensando che con tutti i titoli dell'ultimo periodo non avrei avuto tempo per giocarlo comunque asd
Una domanda: leggendo la recensione, pensavo che il voto sarebbe stato 6.5-7, l'aspetto tecnico è davvero così all'avanguardia da concedere un 8 a Golden Sun?

Scollegato  
Read 01/11/11 alle 12:13 #2
Il Carlo Supremo

E' stato particolarmente difficile valutarlo. Di certo tecnicamente è uno dei prodotti migliori (non a caso l'ho paragonato a Tales of Symphonia). In più, anche se facile e visto come un "rpg in miniatura", riesce comunque ad offrire una storia che dura tra le 20 e le 25 ore. Manca il mordente, ma i cliché degli RPG sono stati rispettati tutti. Forse mi sono dimenticato di avvertire che i puristi del genere avrebbero dovuto sottrargli un voto, o o,5... però dargli meno non me la sentivo, anche rispetto agli altri titoli che affollano la line up.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/18/11 alle 11:36 #3
Aranzo Fasullo

Concordo con la recensione: un giochino davvero lineare... Sad Peccato perché la presentazione grafica era da sturbo!

Lettore appassionato del M&YF!!! Traba torna a scrivere!!!! :'(
Scollegato  
Read 01/23/11 alle 12:10 #4
GreatChybele

A me il primo sul vecchio GBA era piaciuto molto, pure il 2 ma era talmente grosso il mondo esplorabile per nave che spesso mi sono completamente perso.. Ce l'ho da mesi e dopo una breve partita di introduzione mi ci devo ancora metter sotto, ma sicuramente mi piacerà per chi ha giocato agli originali c'è il fattore nostalgia che gioca a suo favore!

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/23/11 alle 15:54 #5
Il Carlo Supremo

Però trovo che il fattore "facilità" e quello "poche novità" possano prendere il sopravvento...

Scollegato  
Read 02/01/11 alle 14:42 #6
GreatChybele

Dici? Io come nostalgico dei primi due lo trovo davvero un piacevolissimo ritorno! E pure Sakuraba mi piace assai, cosa rara visto che quando compone per i tales of non mi dice nulla..

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 02/05/11 alle 10:23 #7
andr096

a me golden sun dark dawn mi è piaciuto un sacco e lo anche riniziato (mi ci sto chiudendo).
è bello ma nn supererà mai il mitico dragon quest 9

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/05/11 alle 10:27 #8
Pepultura

Mai giocato a un Golden Sun... Quasi quasi se lo trovo in offerta lo prendo!

Each day of war is a failure for man - In Flames -
Scollegato  
Read 02/05/11 alle 11:11 #9
andr096

se ti piacciono i GDR ti conviene prenderlo
« Ultima modifica: 02/22/11 alle 13:25 da andr096 »

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/21/11 alle 19:42 #10
docterza

boh a me stà piacendo un sacco io un 8 glielo dò tutto . è un po a sè come gdr ma è propio questo che mi piace poi se si vuole esplorarlo e recuperare tutto direi che dura un bel po di più di 20-25 ore poi la trama ha una profondità tutta sua . è un gioco che se piace ti coinvolge parecchio io lo consiglierei praticamente a tutti .
Scollegato  
Read 02/22/11 alle 12:51 #11
GreatChybele

Mah come trama non è certo al livello dei primi secondo me.. E' normale eh, molti giochi di ruolo di questa generazione hanno lo stesso problema - belli ma con un intreccio poco accattivante.

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 02/22/11 alle 18:11 #12
Il Carlo Supremo

boh a me stà piacendo un sacco io un 8 glielo dò tutto . è un po a sè come gdr ma è propio questo che mi piace poi se si vuole esplorarlo e recuperare tutto direi che dura un bel po di più di 20-25 ore poi la trama ha una profondità tutta sua . è un gioco che se piace ti coinvolge parecchio io lo consiglierei praticamente a tutti .

Dai, direi che sono d'accordo con la valutazione: sta sull'otto, non presenta vette né per ciò che concerne i pregi (salvo la realizzazione grafica, davvero ammirevole), né per ciò che riguarda i difetti.

Scollegato  
Read 02/22/11 alle 18:14 #13
Lanintendorulla

Altri siti gli hanno dato 6, mentre una famosa rivista di videogames 9, roba da pazzi XD

Scollegato  
Read 02/22/11 alle 18:44 #14
valeria sarcina

9 è azzeccatissimo come voto per questo gioco stupendo!!!  smitten
potrà essere anche molto semplice come gioco,ma nonostante questo mi è piaciuto molto XD

amo i giochi ruolo

30 SECONDS TO MARS!!!!!!<3<3<3 D:
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido