Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:37
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/18/11 alle 23:23 #15
Medix93

Re: FINAL FANTASY THE 4 HEROES OF LIGHT, Recensione e vostri commenti

Mi sento costretto ad obiettare, io in alcune parti l'ho trovato per giunta troppo facile, le boss fight che mi han tenuto più di un quarto d'ora son davvero poche.

Collegato  
Read 02/18/11 alle 23:29 #16
Il Carlo Supremo

Si? Dici, strano, io l'ho trovato impegnativo come pochi... specie se comparato con la media DS (per non parlare di DQ Le sentinelle del cielo... e dire che agli errepiggì ormai ci sono avvezzo.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/18/11 alle 23:35 #17
Medix93

Si? Dici, strano, io l'ho trovato impegnativo come pochi... specie se comparato con la media DS (per non parlare di DQ Le sentinelle del cielo... e dire che agli errepiggì ormai ci sono avvezzo.

Beh, sì, se comparato a DQ e agli RPG odierni c'è sfida, e per fortuna direi. Però Final Fantasy I è ancora irragiungibile. asd

Collegato  
Read 02/19/11 alle 08:56 #18
andr096

Io non l'ho preso solo perché era inglese, ma di sicuro dovrebbe essere un gioco bellissimo, però non supererà mai il mitico dragon quest 9 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/23/11 alle 14:45 #19
GreatChybele

Evitare giochi perchè in inglese? Un peccato se uno non sa le lingue, ma è una giustificazione che non sono mai riuscito ad accettare. Pensare che per me la lingua ideale per un gioco di ruolo è proprio l'inglese! xD (l'era snes non ci ha abituato ad altro!) Forse è per quello che nessuno si è "filato" Final Fantasy Tactics Advance 2..! xD Sarà pure un JRpg Strategico (e non puro sangue come gli altri ff) ma rimane uno dei più bei giochi disponibili su DS.. :|

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 03/01/11 alle 13:04 #20
paraGoomba

io non riesco a capire l inglese manco se mi sforzo. e non mi va di giocare ad un gioco con un dizionario tra le mani

*mi chiamo Senta*
ci vuole coraggio a dirlo coff coff
Scollegato  
Read 03/07/11 alle 14:48 #21
GreatChybele

Si ti capisco, ma è diventata una lingua internazionale sopratutto per la sua semplicità se paragonata alle altre. Pensa se Hitler avesse vinto la guerra e il tedesco fosse al posto dell'inglese o perchè no, direttamente al posto dell'italiano xD

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido