Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:32
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/27/10 alle 17:15 #0
spokhh

Metroid Other M: AIUTO!

Sob, sono bloccata con Meta Ridley, non riesco ad ammazzarlo! Al massimo arrivo a togliergli un po' più della metà dell'energia, ma oltre non vado. Lo colpisco a forza di supermissili e ricariche di plasma (che mi sembra siano quelle più efficaci), ma non c'è verso di ucciderlo. C'è qualche trucco che mi sfugge o serve solo un po' più di costanza? 

Scollegato  
Read 10/27/10 alle 17:26 #1
Il Carlo Supremo

Re: Metroid Other M: AIUTO!

Si, mi pare che devi avvicinarti in un punto particolare della stanza, o forse semplicemente puntarlo un attimo con il Telecomando Wii. Così partirà una cut scene -se ricordo bene, chiedo l'aiuto anche dei lettori- in cui ti viene chiesto di mirare ad un condotto dal quale inizierà a fuoriuscire la lava...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/28/10 alle 09:57 #2
spokhh

No no, quello l'ho fatto. Io sono proprio allo scontro col boss, solo che non riesco ad ammazzarlo! Gli sparo subito un missile per fargli comparire la barra energia, altrimenti non viene fuori, poi lo bombardo con supermissili e ricarica di raggio plasma, che in effetti gli fà abbastanza danni, ma non riesco a togliergli poco più della metà della sua energia. Insomma, non ci sono trucchi che non ho scoperto?
Forse devo solo diventare più veloce a schivare i suoi attacchi per subire meno danni possibile, ma giocandoci così poco non è mica facile impratichirsi!  Sad

Scollegato  
Read 10/29/10 alle 10:47 #3
spokhh

Ce l'ho fatta ieri sera! Alla fine, secondo me, il problema era... Mattia!
Infatti mi constringeva a giocare solo quando c'era lui perchè voleva vedere la battaglia con Ridley, col risultato che mi parlava sempre nelle orecchie e non riuscivo a concentrarmi, così resistevo un po' agli attacchi ma poi mi beccava.
Ieri sera me ne sono fregata e ho giocato mentre dormiva e, nel silenzio della mia sala, l'ho battuto senza neanche troppa fatica!  Afro

Scollegato  
Read 11/02/10 alle 14:39 #4
GreatChybele

LOL xD

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 11/02/10 alle 22:06 #5
Puch

Ahah che madre modello

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 11/03/10 alle 20:47 #6
Il Carlo Supremo

Brava... tzé, meriteresti che ti si cancellasse il salvataggio... asd

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/05/10 alle 15:57 #7
spokhh

Ma che ho fatto di male? Ho solo giocato mentre dormiva...  Sad

Brava... tzé, meriteresti che ti si cancellasse il salvataggio... asd

E' la stessa cosa che mi ha detto lui quando, la mattina dopo, gli ho annunciato che avevo battuto Ridley!  asd

Scollegato  
Read 11/05/10 alle 16:20 #8
Il Carlo Supremo

asd Cosa vorresti dire, che sono malignamente intantile? Roll Eyes

Scollegato  
Read 11/08/10 alle 17:52 #9
spokhh

Nooooo, è mio figlio che è molto maturo!  coolsmiley

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido