Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:27
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/19/10 alle 21:46 #0
Bio

Metroid Other M: Help (SETTORE 1)

Sono arrivato in una stanza del SETTORE 1 a cui si accede da una save room trasformandosi in morfosfera ed entrando nel buco di una porta. Una volta entrato nella stanza, posso attivare l'ologramma che fa diventare la stanza una giungla. Ammazzo qualche nemico,... Poi se tolgo l'ologramma, ritorna la stanza grigia, con una porta in alto che per essere rotta ha bisogno del super missile (che non ho)...

Oddio, non so bene come spiegarmi... Idee?

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 10/20/10 alle 11:05 #1
spokhh

Re: Metroid Other M: Help (SETTORE 1)

Se ho capito bene dove sei (e non ne sono affatto sicura  asd), nel muro sotto la porta col supermissile dovresti notare una crepa. Quando c'è il muro, la crepa è indistruttibile, quando invece metti la giungla, allora la crepa la puoi distruggere con una bomba normale in modalità morfosfera, in modo da aprirti un varco.

Scollegato  
Read 10/20/10 alle 14:23 #2
Bio

Se ho capito bene dove sei (e non ne sono affatto sicura  asd), nel muro sotto la porta col supermissile dovresti notare una crepa. Quando c'è il muro, la crepa è indistruttibile, quando invece metti la giungla, allora la crepa la puoi distruggere con una bomba normale in modalità morfosfera, in modo da aprirti un varco.

T_T
Credo tu abbia capito benissimo dove mi trovo! In effetti mi ero scordato di dire che una cosa strana di questa mappa era che quando accendevo quel coso che ricrea l'ologramma della giungla, alcune parti restavano scoperte...!

Appena ho un attimo per giocarci provo, ma ti giuro che le avevi provate tutte meno che la bomba con Morfosfera, non ci pensavo proprio XD

Grazie mille!

Scollegato  
Read 10/20/10 alle 21:19 #3
Il Carlo Supremo

Si, ricordo anch'io che subito non trovavo la via d'uscita lì... non so più come si facesse ad uscire, ma la Morfosfera c'entra sicuramente.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/21/10 alle 10:42 #4
spokhh

Ah, mi ero dimenticata di dirti che, dovendo per forza visualizzare la giungla, il muro da abbattere non è che si veda proprio bene: praticamente, in mezzo alla vegetazione, dovresti notare un qualcosa che stona, non ricordo bene se si noti proprio il pezzettino di muro con la crepa o solo un qualcosa che interrompe la continuità delle piante.

Scollegato  
Read 10/21/10 alle 15:49 #5
Bio

Ah, mi ero dimenticata di dirti che, dovendo per forza visualizzare la giungla, il muro da abbattere non è che si veda proprio bene: praticamente, in mezzo alla vegetazione, dovresti notare un qualcosa che stona, non ricordo bene se si noti proprio il pezzettino di muro con la crepa o solo un qualcosa che interrompe la continuità delle piante.

Andato oltre Wink

Scollegato  
Read 10/22/10 alle 13:19 #6
spokhh

Bene!  Afro

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido