Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:26
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/20/12 alle 19:35 #30
Yoshi Cookie

Re: VUOI LAVORARE CON NOI?

Immagino che non faccio più in tempo vero?
Peccato, ottima occasione davvero!
Di recensioni ne ho scritte parecchie, se volete ve ne invio lo stesso una, ditemi voi!
Scollegato  
Read 01/20/12 alle 19:37 #31
Il Carlo Supremo

Siamo SEMPRE alla ricerca di collaboratori, non dimenticartelo, e c'è una zona apposita nella quale inviare gli articoli che intendi sottoporre al ns giudizio.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 11:57 #32
Yoshi Cookie

Bene, se siete sempre alla ricerca di nuovi collaboratori vi farò avere quanto prima alcune mie recensioni... il problema è solo uno: il mio settore specifico è il Retrogaming ovvero spendo i miei averi in questo tipo di collezioni.
Per cui non compro molti giochi nuovi, di solito li prendo ad un buon prezzo dopo un pò di tempo dell'uscita ufficiale.
Questo si traduce insomma in recensioni non proprio freschissime...
Mi piacerebbe esservi d'aiuto per i prossimi numeri ma credo non sarà così per le ragioni appena spiegate.
A meno che non vogliamo inserire una rubrica dedicata al Retrogaming!
Sono invece sempre informatissimo su tutte le ultime News dal mondo Nintendo e non solo, forse questo vi può tornare utile!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 17:28 #33
Il Carlo Supremo

Tranquillo Yoshi Cookie: se lavorassi per noi, i giochi da recensire te li procureremmo noi. Insomma, li avresti GRATIS (e originali)... del resto è il minimo!
Per quanto riguarda la rubrica, sarebbe bello metterla, ma purtroppo al momento abbiamo bisogno di nuovo personale per star dietro ai giochi odierni. Ciò non toglie che nel prossimo futuro potremmo pubblicare qualche tuo retro-pezzo.
Il mio consiglio, dunque, è questo: leggerti bene i nostri articoli (in modo da assimilare uno stile il più possibile affine a quello della rivista, fondamentale per entrare in redazza) e proporci nella sez. Scrivo Anch'io la recensione di un gioco in tuo possesso per Wii, DS o 3DS abbastanza recente. Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 18:27 #34
Yoshi Cookie

OK recepito il messaggio! 
per recente cosa intende? 1-3-6 mesi?
Noi retrogamer non capiremo mai il signifiato di "recente"
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 18:30 #35
Lanintendorulla

Anchio vorrei essere un vostro collaboratore per DS, al piu presto (verso Marzo). Adesso sono troppo impegnato con L' ECDL (Patente Europea del Computer, mi mancano pochi esami e un torneo di Pes 2012...)
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 19:33 #36
Il Carlo Supremo

In bocca al lupo (sia per la patente ECDL, sia per il fatto che vuoi collaborare scrivendo sul DS morto e stramorto  Grin) Afro

Scollegato  
Read 01/23/12 alle 20:54 #37
realmaremoto

Anche io vorrei collaborare con voi. Passo a ritirare il pizzo una volta al mese e vi proteggo dai vandali.

Vabbè ?

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/28/12 alle 18:22 #38
Il Carlo Supremo

Ti ho già denunciato alla questura. Resta fermo dove sei ad attendere il loro arrivo e, per favore, non cancellare il post che hai scritto, sennò non avremo le prove necessarie ad incriminarti! asd

Scollegato  
Read 02/01/12 alle 14:29 #39
Dosse

Occhio che se non siete puntuali con le consegne il buon Carletto vi frusta e solitamente lo fa con abiti molto succinti Smiley
Scollegato  
Read 02/01/12 alle 15:54 #40
Il Carlo Supremo

In realtà è un onere-onore che lascio solitamente a te! Wink

Scollegato  
Read 02/14/12 alle 11:54 #41
Yoshi Cookie

Diciamo che con le scadenze non ho problema.. sono sempre molto puntuale. è quando non ho scadenze che me la prendo comoda... TROPPO COMDA 

è che ho così tanti impegni che lascio le cose senza scadenza per ultime...
proprio per questo motivo molti miei progetti si sono arenati... 
Fortunatamente quando una cosa è importante mi autoimpongo una scadenza fittizia! e così ci salto fuori...

a cosa mi riferisco? Ehm... (tosse acuta) non ho ancora... (tosse acutissima)

Scollegato  
Read 02/14/12 alle 13:38 #42
Il Carlo Supremo

Smiley Il rispetto della scadenza per noi è fondamentale, così come il fatto di esserci sempre e non farsi prendere dallo scoramento dopo appena 2-3 mesi.
Cerchiamo insomma persone appassionate e serie, che possano portare avanti l'impegno per lungo tempo.

Scollegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido