Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:20
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/09/11 alle 14:29 #60
Araknie The Bad Spider

Re: Come vorreste un eventuale Super Mario Galaxy 3?

Ma anche basta Galaxy.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/09/11 alle 19:29 #61
Stippy

Super Mario in toon shading. Roll Eyes

Quello stile è meglio se lo lasciamo a Link!!!
Non so se mi piacerebbe un Mario del genere...

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 02/10/11 alle 14:27 #62
Araknie The Bad Spider

Quello stile è meglio se lo lasciamo a Link!!!
Non so se mi piacerebbe un Mario del genere...

A me pareva fosse già in simil Toon Shading. Almeno a vedere i due Galaxy.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
Scollegato  
Read 02/10/11 alle 18:13 #63
Stippy

Appunto, "simil"... Mario in SMG non ha assolutamente la piattezza di Link, anzi...

Scollegato  
Read 02/11/11 alle 14:31 #64
Araknie The Bad Spider

Appunto, "simil"... Mario in SMG non ha assolutamente la piattezza di Link, anzi...

Ah ma lo paragonavo con quello di Skyward Sword non con quello di Wind Waker.

Il Toon Shading un pò più evoluto intendevo. Quello è un stile su Zelda mi piace molto sviluppato in modo così "realistico" chissà che non possano farlo così anche un futuro Mario 3D, magari con un pò di più di potenza hardware così da tornare ai begli ambienti ampi di Mario 64.

Scollegato  
Read 02/11/11 alle 16:30 #65
DaWiide96

Il Toon Shading un pò più evoluto intendevo. Quello è un stile su Zelda mi piace molto sviluppato in modo così "realistico" chissà che non possano farlo così anche un futuro Mario 3D, magari con un pò di più di potenza hardware così da tornare ai begli ambienti ampi di Mario 64.
Quindi vuoi dire che preferisci i livelli pochi ma grandi che tanti ma piccoli?Ultimamente i 2 Galaxy mi hanno fatto apprezzare di più l'ultima soluzione,ma Nintendo può davvero tutto! asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 02/11/11 alle 17:31 #66
Stippy

Ho inteso male: pensavo ti riferissi allo stile di Wind Waker!!!

Se la metti così allora sono d'accordo con te!!! Afro

Scollegato  
Read 02/11/11 alle 18:10 #67
Illud

Quella di Super Mario è sempre stata una serie innovativa, quindi io creso che Nintendo, quando farà un nuovo episodio della serie principale di Mario, proporrà qualcosa di veramente rivoluzionario... Io stavo pensando a un qualcosa tipo "Super Mini Mario" (e no, non centrano i mini-mario...), in cui il nostro Eroe è stato ridotto in miniatura da Magikoopa inviata da Bowser, nell'intento di conquistare una volta per tutte l'universo intero... tutte le strutture, ad esclusione di poche, all'inizio sono irraggiungibili, ma ad ogni pozione-stella raccolta il nostro Amico diventa un poco più grande... ciò sostituirebbe la classica suddivisione in livelli tipica di Mario, è vero, ma renderebbe libera l'esplorazione degli ambienti, per trovare le stelle-pozioni raggiungibili in un dato momento... l'idea, se ben sviluppata (magari da quei geniacci di EAD), potrebbe portare ad un Mario diverso, ma al tempo stesso familiare... per non dimenticare elementi da GDR tipo Paper Mario... Cosa ne pensate?! 

XD ILLUD XD
Scollegato  
Read 02/11/11 alle 18:44 #68
andr096

hai delle idee veramente fantastiche  Wink Smiley Wink Smiley Wink Smiley
 :think2:secondo me da grande dovrai fare il programmatore di giochi 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/11/11 alle 19:05 #69
Il Carlo Supremo

Quella di Super Mario è sempre stata una serie innovativa, quindi io creso che Nintendo, quando farà un nuovo episodio della serie principale di Mario, proporrà qualcosa di veramente rivoluzionario... Io stavo pensando a un qualcosa tipo "Super Mini Mario" (e no, non centrano i mini-mario...), in cui il nostro Eroe è stato ridotto in miniatura da Magikoopa inviata da Bowser, nell'intento di conquistare una volta per tutte l'universo intero... tutte le strutture, ad esclusione di poche, all'inizio sono irraggiungibili, ma ad ogni pozione-stella raccolta il nostro Amico diventa un poco più grande... ciò sostituirebbe la classica suddivisione in livelli tipica di Mario, è vero, ma renderebbe libera l'esplorazione degli ambienti, per trovare le stelle-pozioni raggiungibili in un dato momento... l'idea, se ben sviluppata (magari da quei geniacci di EAD), potrebbe portare ad un Mario diverso, ma al tempo stesso familiare... per non dimenticare elementi da GDR tipo Paper Mario... Cosa ne pensate?! 

Complimenti, davvero notevole. Permetterebbe di osservare il Regno dei Funghi da un'altra prospettiva!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/13/11 alle 00:13 #70
Mariobros2

Una sorta di Mario/Minish Cap...non male.

Scollegato  
Read 02/13/11 alle 18:41 #71
Stippy

Un po' come nel livello di SMG 2 con i goomba giganti... o come l'isola granpiccola di SM 64... mi piace come idea!!! Afro

Scollegato  
Read 02/14/11 alle 14:25 #72
Araknie The Bad Spider

Mi piace il concetto di Mario che cresce, d'altronde l'energia delle stelle è sempre stata importante e crescendo magari potrebbe prendere power-up che prima non poteva attivare.

Magari tornando in un livello dove prima il power-up era disattivato si può raggiungere un'altra stella. Con il prossimo sistema operativo sarebbe possibilissimo (basta sia potente come una 360, neanche tanto)

Se fai una scheda di progetto io te la controfirmo per mandarla alla Nintendo.  Afro (Mi sono eccitato un pochetto LOL)

Scollegato  
Read 02/14/11 alle 18:52 #73
Stippy

Penso che tutti il MeYF la firmerebbe (sbaglio??)!!! Afro

Scollegato  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido