Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 22:18
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 09/08/10 alle 15:19 #0
Il Carlo Supremo

IL SIGNORE DEGLI ANELLI L'AVVENTURA DI ARAGORN - Anteprima e vostri commenti

Sul numero di Settembre 2010 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la anteprima di Il Signore degli Anelli L'Avventura di Aragorn   !

Sotto con i commenti!

Anteprima di Il Signore degli Anelli L'Avventura di Aragorn  

Mario & Yoshi's friends Magazine

Settembre 10, N°138 Anno: XII

« Ultima modifica: 09/13/10 alle 16:15 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/08/10 alle 16:16 #1
Fabry

Re: IL SIGNORE DEGLI ANELLI L'AVVENTURA DI ARAGORN - Anteprima e vostri commenti

Quindi sembra promettente... interessante. Aspetto la recensione sperando in bene, mi farebbe piacere rivivere la trilogia visto che l'ho letta tutta in quest'estate.
Una sola cosa: ad un certo punto dici che le sfere verdi ripristinano il mana, quelle blu la salute... ma di solito è il contrario Huh

Scollegato  
Read 09/08/10 alle 16:23 #2
Il Carlo Supremo

Re: IL SIGNORE DEGLI ANELLI L'AVVENTURA DI ARAGORN - Anteprima e vostri commenti

Eh già... hai ragione, ma alla demo di Colonia fungeva proprio così...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/08/10 alle 16:25 #3
Fabry

Mah, è molto strano... sarà una specie di bug, perché non vedo motivo per invertire la tradizione, a meno che anche le rispettive barre non abbiano i colori invertiti

Scollegato  
Read 09/08/10 alle 16:41 #4
Il Carlo Supremo

Così è:

Scollegato  
Read 09/09/10 alle 10:17 #5
Mariobros2

Dopo aver letto l'anteprima (ottima come sempre) sono già convinto di prenderlo, visto che non ho mai preso un gioco sul Signore degli Anelli e questo sembra promettere bene, ma aspetterò ugualmente la recensione.

Scollegato  
Read 09/09/10 alle 17:23 #6
Il Carlo Supremo

Grazie mille!
Ora aspettiamo che comunichino, finalmente, la relase...

Scollegato  
Read 09/13/10 alle 12:38 #7
marcores

bella anteprima Smiley sembra davvero bello, non vedo l'ora ke esca Smiley
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido