Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 18:45
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/07/10 alle 22:03 #60
Il Carlo Supremo

Re: METROID OTHER M, RECENSIONE E VOSTRI COMMENTI

Infatti poi non l'ho mai finito...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/08/10 alle 17:44 #61
Stippy

Davvero?  Shocked
Io una roba così non l'avrei mai fatta, solo per tutto il tempo che si perdeva a scansionare tutto e perlustrare ogni cm2 dell'area. Per questo mi riservavo di giocare il sabato, unico momento in cui potevo avere due ore filate a disposizione.

Neanch'io sarei riuscito a spegnere il gioco senza salvare dopo aver lavorato tanto... piuttosto lascio accesa la console spegnendo il controller (se la separazione deve essere breve) o ritardo l'altro impegno!!!

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 10/08/10 alle 17:48 #62
Fabry

Idem per me... avrei spento la tv e il controller, ma non la console, anche perché, se qualcuno volesse vedere la tv, basterebbe cambiare canale, visto che le console e gli apparecchi vari stanno su canali ben specifici

Scollegato  
Read 10/08/10 alle 18:48 #63
Bio

Il motivo per cui non ho mai finito Metroid Prime è un po' lo stesso di Carlo,.. Ahimè, in realtà è il motivo per cui ormai non gioco più a giochi troppo impegnativi\lunghi o salvataggi troppo saltuari!

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 10/08/10 alle 21:13 #64
Il Carlo Supremo

Idem per me... avrei spento la tv e il controller, ma non la console, anche perché, se qualcuno volesse vedere la tv, basterebbe cambiare canale, visto che le console e gli apparecchi vari stanno su canali ben specifici

Eh ma se sto fuori tutto il pomeriggio, o peggio l'intera giornata, è un dispendio inutile di corrente elettrica.

o ritardo l'altro impegno!!!

asd No, la vita reale ha ancora la precedenza su quella videoludica!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/13/10 alle 14:23 #65
Araknie The Bad Spider

Comunque questo gioco non è lungo, io l'ho completato a normale e raccolto tutti gli oggetti più il finale alternativo in 13 ore e mezzo.

E' la modalità difficile che può portare via un sacco di ore, oltre che la vostra anima per tutte le bestemmie che può suscitare. 

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/13/10 alle 14:32 #66
Il Carlo Supremo

Già, fosse sbloccabile da subito...

Scollegato  
Read 10/14/10 alle 21:32 #67
Bio

Finalmente nelle mie mani!
Che dire, ci ho giocato solo un'oretta, e in effetti per ora mi ritrovo nei commenti che sono stati fatti finora: forse Samus è un PO' troppo sensibile e, almeno per ora, il gioco è estremamente facile e lineare..

Ma... IL GAMEPLAY è DIVINO. Cioé, non dico che Metroid Other M sia un gioco perfetto: però, secondo me, ha MOLTISSIMO potenziale questo gameplay. Mentre ci gioco non posso fare a meno di pensare che in un eventuale futuro prossimo capitolo sapranno sfruttarlo a dovere!!!

Mi piace tantissimo questo ritorno al 3D di samus! Purtroppo non mi sono mai trovato bene con le prime persone di Prime, le trovavo claustrofobiche... Spesso giravo come morfosfera, pur di non stare in prima persona  asd

Scollegato  
Read 10/14/10 alle 22:12 #68
Puch

Purtroppo non mi sono mai trovato bene con le prime persone di Prime, le trovavo claustrofobiche... Spesso giravo come morfosfera, pur di non stare in prima persona  asd
Ma l'ambiente claustrofobico dei Prime è il tema principale per i titoli GameCube! Era una sensazione bellissima e rara

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 10/14/10 alle 22:26 #69
Bio

Ma l'ambiente claustrofobico dei Prime è il tema principale per i titoli GameCube! Era una sensazione bellissima e rara

Non parlavo delle ambientazioni, parlavo della prima persona :O

Scollegato  
Read 10/15/10 alle 14:52 #70
Araknie The Bad Spider

Bio mi trovi perfettamente d'accordo, anche io ho sempre preferito i Metroid a scorrimento, proprio per il gameplay.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/15/10 alle 16:29 #71
spokhh

Spesso giravo come morfosfera, pur di non stare in prima persona  asd

Oddio, mi hai fatto venire in mente che lo facevo anch'io, per evitare la nausea! Me n'ero dimenticata! 

Scollegato  
Read 10/15/10 alle 20:40 #72
Bio

Oddio, mi hai fatto venire in mente che lo facevo anch'io, per evitare la nausea! Me n'ero dimenticata! 

ahhahaah, morfosfera forever Cheesy

Scollegato  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido