Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 18:44
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 09/01/10 alle 11:33 #0
Il Carlo Supremo

POKéPARK WII LA GRANDE AVVENTURA DI PIKACHU - Recensione e vostri commenti

Sul numero di Settembre 2010 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione di PokéPark Wii - La Grande Avventura di Pikachu !

Sotto con i commenti!

Recensione di PokéPark Wii - La Grande Avventura di Pikachu

Mario & Yoshi's friends Magazine

Settembre 10, N°138 Anno: XII

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/01/10 alle 15:56 #1
Kooparap

Re: POKéPARK WII LA GRANDE AVVENTURA DI PIKACHU - Recensione e vostri commenti

La pagella dice tutto buona grafica,trama e buon sonoro giusto secondo me il voto alla giocabilità, secondo me questo gioco dovevano farlo con Internet e sopratutto con 4 giocatori, per quanto riguarda la longevità no comment.

« Ultima modifica: 09/01/10 alle 16:09 da Il Carlo Supremo »

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 09/01/10 alle 16:46 #2
Maxxeo

Commento sia perchè, pur non avendo il gioco, l'ho provato per una buona mezz'oretta quindi ho presente di cosa si parla sia perchè si era creato un discreto hype visto le prime impressioni positive. Sono d'accordo pressochè su tutta la recensione, PokéPark è un'occasione sprecata. Quello di metterci nei panni di un Pokémon, così come le sfide in tempo reale, era un mio vecchio sogno nel cassetto e vederlo stracciato così mi fa veramente stare male. Certo, forse PokéPark è' un passo avanti a Pokémon Channel (imho dovremmo riferirci a lui, più che ai GdR), ma in realtà mi pare manchi anche di quelle idee carine - tv, Pokèmon Mini - che caratterizzavano la controparte GameCube.
Insomma, alla fine è un vero peccato che su Wii i Pokémon abbiano fatto soltanto cilecca (il Cubo perlomeno aveva i - discussi, eh, però decenti - Colosseum e XD)

B T L T
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 15:26 #3
Luisella

Grazie per i commenti, ragazzi. Purtroppo Colosseum e XD Tempesta Oscura sono ormai solo ricordi... la deriva dei titoli Pokémon, almeno su console da salotto, verso un pubblico infante è cosa assodata.

Non c'è rosa senza spine
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 21:29 #4
Maxxeo

Grazie per i commenti, ragazzi. Purtroppo Colosseum e XD Tempesta Oscura sono ormai solo ricordi... la deriva dei titoli Pokémon, almeno su console da salotto, verso un pubblico infante è cosa assodata.

Ed il bello che - all'epoca - Colosseum e XD furono trattati malissimo. Chi l'avrebbe mai detto che cinque anni (ma anche meno) anni dopo saremmo stati qua a rimpiangerli asd

B T L T
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 22:05 #5
Il Carlo Supremo

Eh già, chi l'avrebbe detto? Sarebbe bene che Nintendo ridesse a Satoshi Tajiri la matita, perché le ultime creature non sono certo all'altezza di quelle fatte di suo pugno, e il brand a software house meno scalcinate...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 23:55 #6
Maxxeo

Ma sbaglio o negli ultimi giochi (parlo anche dei GdR tradizionali, tipo da Rubino/Zaffiro, e comunque non solo del design dei mostri) Tajiri se n'è andato già da un pezzo?

B T L T
Scollegato  
Read 09/03/10 alle 00:26 #7
Il Carlo Supremo

Si, dovrebbe -si dice- aver litigato subito dopo, aveva delle idee che Nintendo non ha accettato, voleva essere messo a capo del team di sviluppatori ma non gli è stato permesso... ha mandato tutti al diavolo, forse pentendosi di aver 'svenduto' questo marchio che per Nintendo è stata una miniera d'oro e diamanti.

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido