Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 18:39
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/27/10 alle 18:52 #0
Maxxeo

CONSIGLI PER IL MIO MICRO

Boh, sarà stata un colpo di sole, ma stamattina ho comprato un Game Boy Micro. Mi tentava da troppo tempo e, soprattutto, dopo doppi schermi, stilo e fotocamere integrate avevo voglia di qualcosa di veramente portatile con un paio di tasti e basta.
Adesso il dubbio è: che giochi prendo? Considerando che non ho moltissimi titoli per GBA (giusto i vari Pokémon, Zelda Link To The Past, Mario World, Mario & Luigi e poco più) cosa mi consigliate di recuperare? 

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/10 alle 18:57 #1
Il Carlo Supremo

Re: CONSIGLI PER IL MIO MICRO

Hai fatto bene. Al Trony vicino casa mia era in offerta a 49 euro... avrei fatto bene a prenderlo.
Io prenderei anzitutto Mario Kart, poi Banjo-Kazooie Grunty's Revenge.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 08/27/10 alle 19:00 #2
Maxxeo

Io l'ho trovato a 30, già una volta l'avevo lasciato sullo scaffale, poi non ho resistito. Cheesy
E grazie dei consigli. In modo particolare mi tenta Banjo, visto che di Mario Kart ne ho fin troppi. asd

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/10 alle 20:26 #3
Medix93

Inanzitutto se non l'hai giocato ti consiglio Zelda Link's Awakening, che anche essendo un titolo Gameboy/GB Color va benissimo anche lì. Poi potresti prendere Gyakuten Saiban .
Altro Zelda che ti consiglio caldamente è Minish Cap, un piccolo capolavoro.

Collegato  
Read 08/27/10 alle 20:32 #4
Wolflink

Ti consiglio Fire Emblem e Fire Emblem:The Sacred Stones se ti piace il genere

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 08/27/10 alle 20:37 #5
Fabry

Uhm, personalmente ho giocato pochi titoli su GBA pure io, ero ancora nabbo all'epoca. Basandomi su giudizi esterni (ripeto: esterni Roll Eyes ) però ti consiglio il remake di FFIV. Tu dici, sta su DS, che me frega la versione GBA, ma so che in quella versione ci sono diversi dungeon opzionali purtroppo eliminati nella versione DS. Ci sono anche i remake di FF V e VI, ma di quest'ultimo so che è stato censurato in varie parti, mentre il primo strizza l'occhio alla meccanica un po' old di FF III, quindi dico giusto per la cronaca. Senza contare che probabilmente verranno re-remakati su 3DS. Lo so, sono monotono e ripetitivo, ma non so che altro dire asd

Scollegato  
Read 08/27/10 alle 21:00 #6
Maxxeo

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli *_* Sono tutti giochi interessanti che non ho avuto mai modo di approfondire quanto vorrei, quindi questa potrebbe essere l'occasione giusta. Cheesy

Inanzitutto se non l'hai giocato ti consiglio Zelda Link's Awakening, che anche essendo un titolo Gameboy/GB Color va benissimo anche lì. Poi potresti prendere Gyakuten Saiban .
Altro Zelda che ti consiglio caldamente è Minish Cap, un piccolo capolavoro.

Il Micro purtroppo - e credo che sia l'unico vero punto debole - non è retrocompatibile. E con un SP fuori uso ed un vecchio GBA non retroilluminato, la vedo molto molto dura per Link's Awakening
Minish Cap invece non riesco a trovarlo a prezzi decenti. Se conosceti siti o negozi che fanno buoni prezzi, condivideteli col caro vecchio Max. asd

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/10 alle 21:07 #7
Wolflink

Prova a cercare su Ebay

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 08/28/10 alle 10:37 #8
Mariobros2

Io ti consiglio Driill Dozer, è un ottimo platform, difficoltà ben calibrata e abbastanza longevo (per essere un platform 2D almeno) il problema è che in Europa non è mai arrivato, se riesci a trovarlo USA prenditelo senza esitazioni che merita tantissimo. E ti consiglio anche Metroid Fusion e Metroid Zero Mission che sono davvero bellissimi.

E se conosci il Giapponese Mother 1+2 e Mother 3. Roll Eyes

Scollegato  
Read 08/28/10 alle 11:29 #9
Il Carlo Supremo

visto che di Mario Kart ne ho fin troppi. asd

Ma i Mario Kart che sfruttano il Mode 7 sono tutta un'altra cosa!! E' lì che si capisce se sei davvero un ottimo pilota di... 'mariokart' o no!!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/29/10 alle 14:36 #10
GreatChybele

Metroid: Fusion e
Zero Mission
Golden Sun (1 non 2)
Zelda: Minish Cap (che sicuramente avrai giocato)
e altri che aggiungerò se ricordo :I

Enjoy
The
Stay
..
Collegato  
Read 09/29/10 alle 15:17 #11
Bio

Tutti i Mario Advance!

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 02/17/11 alle 17:58 #12
Pepultura

Se qualcuno vende un GB Micro mi faccia sapere! Lo sto cercandoooooo!

Each day of war is a failure for man - In Flames -
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido