Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 18:34
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/24/10 alle 15:50 #30
Mariobros2

Re: Limitazione altezza firme

Così mi piace, la scrollbar poi la trovo carina.

Scollegato  
Read 08/24/10 alle 21:59 #31
Bio

Così per ora abbiamo cercato di accontentare un po' tutti, e il forum comunque è rimasto abbastanza pulito...

Indubbiamente resta il problema del peso.

Continuate a dire la vostra.

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 08/25/10 alle 16:56 #32
Citizen Erased

Immagino che per filtrare il peso delle immagini queste debbano essere caricate sul server del sito no? O c'è un modo di farle filtrare pure hotlinkate?
In ogni caso dicendo sempre la mia non andrei oltre i 100 kb di peso. Anzi, forse sono anche troppi.
Scollegato  
Read 08/25/10 alle 18:47 #33
Bio

Immagino che per filtrare il peso delle immagini queste debbano essere caricate sul server del sito no? O c'è un modo di farle filtrare pure hotlinkate?
In ogni caso dicendo sempre la mia non andrei oltre i 100 kb di peso. Anzi, forse sono anche troppi.

Su forum come gamesradar vengono effettuati dei controlli anche sul peso, anche se non penso siano del tutto automatizzati. Purtroppo il forum può sapere il peso di una firma solo dopo averla caricata, nel caso più generale.

Quindi penso che su forum come gamesradar i moderatori ricevno delle segnalazioni automatiche dall'engine del forum che gli comunica quali utenti hanno una firma troppo pesante...

Ammetto che quelle che ho descritto in precedenza sono solo mere ipotesi. Prima di dire altre cavolate, magari appena ho tempo mi documento un attimo su come si potrebbe fare...

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 08/26/10 alle 01:55 #34
Citizen Erased

Su gamesradar (lo frequento da molto tempo, quindi so come fungono le cose più o meno) il forum non effettua alcun controllo sulle firme. Sono i moderatori che le controllano e se pesano eccessivamente le rimuovono. Sapevo pure che un admin avesse fatto un plugin per opera che indicava se le firme erano più pesanti del consentino o no, però appunto è roba esterna.
Penso che non si voglia dare la possibilità di caricare le firme sul server, graverebbero troppo immagino. asd Quindi o vengono controllate come su gr o non si danno limiti di peso sempre se non esiste qualche soluzione ovvio.
Scollegato  
Read 08/26/10 alle 21:12 #35
Zelva

Ottima trovata la barra scorrevole Wink
Non si potrebbero avvisare gli utenti che hanno una firma troppo pesante, una volta verificato (senza che si offendano per il peso eccessivo asd)?

Scollegato  
Read 08/26/10 alle 21:19 #36
Citizen Erased

Beh si potrebbe fare come fanno su altri forum appunto, che si da facoltà alla moderazione di poter intervenire sulle firme degli utenti, magari inizialmente lasciando un avviso e se l'utente non provvede a sistemare entro tot tempo gliela si rimuove. asd
Scollegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido