Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 18:32
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/10/10 alle 16:41 #0
Il Carlo Supremo

KIRBY'S EPIC YARN, Anteprima e vostri commenti

Sul numero di Agosto 2010 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line l'anteprima di Kirby's Epic Yarn !

Sotto con i commenti! Afro

Anteprima di Kirby's Epic Yarn

___       ______________        ___

Mario & Yoshi's friends Magazine
- AGOSTO 2010, n.° 137 -

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 08/12/10 alle 16:01 #1
Waluigi

Re: KIRBY'S EPIC YARN, Anteprima e vostri commenti

Complimenti all'autore del pezzo! Questo titolo sembra davvero promettente. Però i Kirby che avevo per NES e SNES erano tutti piuttosto lenti e facili... questo come sarà?
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 11:31 #2
Traba

Complimenti all'autore del pezzo! Questo titolo sembra davvero promettente. Però i Kirby che avevo per NES e SNES erano tutti piuttosto lenti e facili... questo come sarà?

Grazie, gentilissimo.
Il ritmo sarà piuttosto simile a un qualunque gioco di Kirby... per il resto speriamo che le nuove scelte di design coincidano con un livello di sfida superiore (onestamente ho i miei dubbi).
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 15:36 #3
Waluigi

Cribbio che peccato. Mi sono già innamorato del gioco, ma onestamente i Kirby che ho avuto la possibilità di giocare (ad esclusione di Power Paintbrush, davvero frenetico, néh?) erano troppo lenti per i miei gusti. Basterebbe solo un po' di vitalità in più e per questo spero che Kirby non possa più volare...
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 17:00 #4
Fabry

Ottima anteprima, sembra davvero divertente, aspetto però la recensione

Scollegato  
Read 08/13/10 alle 20:32 #5
Puch

Cribbio che peccato. Mi sono già innamorato del gioco, ma onestamente i Kirby che ho avuto la possibilità di giocare (ad esclusione di Power Paintbrush, davvero frenetico, néh?) erano troppo lenti per i miei gusti. Basterebbe solo un po' di vitalità in più e per questo spero che Kirby non possa più volare...

"[...]Kirby's Epic Yarn non sarà un titolo di Kirby convenzionale. La particolare veste grafica è stata progettata con un preciso gameplay in testa, che tuttavia non corrisponde a quello conosciuto nelle precedenti avventure del pallottolo rosa. Kirby non potrà trangugiare i nemici, gli sarà impedito di assorbirne le abilità, si dimostrerà incapace di gonfiarsi e fluttuare in aria[...]"

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Collegato  
Read 08/13/10 alle 21:55 #6
Maxxeo

Che poi vuol dire snaturare Kirby e fare - semplicemente - un altro platform dueddì.
Perlomeno Canvas Curse era più coerente con l'universo Kirby, togliere il volo e soprattutto l'assorbimento dei nemici è un colpo basso.

B T L T
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 22:25 #7
Il Carlo Supremo

Dobbiamo comunque ammettere che il volo ha sempre fatto zoppiccare le meccaniche di Kirby: anche prevedendo la necessità di planare dopo cinque o sei battiti d'ala -come nei vari Smash Bros.- si permetteva al giocatore di saltare le fasi più difficili dei livelli standosene comodamente ad altezze inarrivabili. Quindi sono felice che Kirby abbia perso questo potere. Circa l'impossibilità di trangugiare i nemici, mi pare che non sia un dramma dato che la palletta di Hal continuerà ugualmente a trasformarsi, forse persino più di prima...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 23:14 #8
Maxxeo

A me il volo è sempre piaciuto da matti, era l'elemento che lo distingueva dalla massa. E, sì, rendeva il tutto dannatamente facile, ma io ero disposto a passarci sopra (anzi, non mi dispiaceva affatto! asd)
Però capisco la voglia di rinnovare, ritengo Canvas Curse/Power Paintbrush assolutamente geniale e spero che anche in Epic Yarn sappia essere rivoluzionario nello stesso modo. ^^

B T L T
Scollegato  
Read 08/14/10 alle 11:08 #9
Il Carlo Supremo

Altrimenti, come diceva il Traba, era forse la volta buona per pensare ad un personaggio tutto nuovo, no?

Scollegato  
Read 08/17/10 alle 11:33 #10
Leonard

Anche quella è una idea, però, non me lo spiego, ma Kirby sembra nato per questo stile. Basti pensare che se avessero ridotto ad un mucchietto di spago Yoshi o Mario o DK, avremmo tutti gridato allo scandalo, brandito forconi e saremmo partiti alla volta di Kyoto. Trovarsi Kirby 'così conciato', invece, è stato quasi del tutto naturale, o no?

Se le ragazze si sentono sole... mi chiamino pure! Cool
Scollegato  
Read 09/08/10 alle 11:06 #11
Mariobros2

Ottima anteprima! Devo dire che all'inizio mi ha spiazzato l'idea di non poter assorbire i poteri dei nemici...ma dopo aver letto che le trasformazioni ci saranno (e sembrerebbero parecchie) sono più tranquillo. Il fatto del "volo mancato" invece mi piace...anche perchè nei precedenti giochi i baratri erano di fatto inutili.
Mi sono già innamorato dello stile! smitten

Scollegato  
Read 09/08/10 alle 11:46 #12
Il Carlo Supremo

A quanto pare alcune trasformazioni saranno poi 'combinate'... come quella del robottone, che si ottiene solo se si trasformano sia Kirby, sia il principino che lo accompagna.

Scollegato  
Read 09/25/10 alle 21:31 #13
Stippy

Il volo di Kirby poteva essere tollerato solo se nel livello c'erano molte zone inarrivabili altrimenti, in cui dovevi trovare dei particolari tesori, altrimenti no perchè costituisce una difficoltà in meno in tutto il gioco!!!
Viste tutte queste nuove caratteristiche che si distaccano molto dal Kirby che tutti noi conosciamo, la decisione di non presentare un nuovo personaggio è indubbiamente legata al fatto che la palla rosa è molto affermata nel mondo dei videogiochi e costituisce una certezza!!!
Infatti quanti (sto pensando più che altro ai casual) avrebbero comprato lo stesso gioco con il nome (per esempio) del Principe Fluff, trovandoselo per la prima volta davanti sullo scaffale del negozio??
Osservando le immagini e soprattutto i video, lo stile filamentoso mi ha completamente conquistato: si preannunciano un sacco di trovate geniali e impensabili legate a questo nuovo e particolare mondo e che non mancheranno di stupirci!!! Grin
Fortunatamente non hanno tolto la parte degli oggetti collezionabili: adoro esplorare completamente un livello alla ricerca del tesoro che mi manca!!! smitten

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 09/26/10 alle 20:20 #14
marcores

attira molto Cheesy esce pure a natale e non nel 2011 Cheesy
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido