Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:49
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 7   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/02/10 alle 19:57 #0
Il Carlo Supremo

Monster Hunter Tri: battute di caccia on line!

Perché non organizziamo divertenti battute di caccia a Monster Hunter Tri tra i membri del M&YF?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 05/02/10 alle 20:26 #1
Wolflink

Re: Monster Hunter Tri: battute di caccia on line!

Credo si possa fare visto che dovrei prenderlo e che Fabry e Medix ce l'hanno già

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 05/03/10 alle 17:11 #2
Fabry

Io sono disponibilissimo, ma devo ancora cominciarlo seriamente, quindi non so che cosa possa combinare online asd

Scollegato  
Read 05/03/10 alle 17:31 #3
Zelva

A me deve ancora arrivare comunque l'avrò prima o poi.

Scollegato  
Read 05/05/10 alle 14:36 #4
GreatChybele

Mi sto preparando per l'online, sto farmando un pò di gear (e decidendo per bene la mia arma primaria, tra lancia e spada corta) e aspetto un team valoroso e pronto per i boss online only come il jahn mohran (che devo assolutamente buttare giù!) etc. etc. (le sfide impossibili insomma!) Fabry Online cambia la base da villaggio a città, diverse quest speciali, boss il doppio/triplo più difficili (raddoppia/triplica pure il loot per kill naturalmente!) e mostri enormi ed esclusivi solo per questa modalità.
« Ultima modifica: 05/05/10 alle 14:37 da GreatChybele »

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 13:30 #5
Kooparap

Io ci ho giocato tramite quello di mio cugino Zelva e l'online è molto divertente

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 09/06/10 alle 10:40 #6
Zelva

Io ci ho giocato tramite quello di mio cugino Zelva e l'online è molto divertente
Peccato che io da solo a casa mia ci avrò giocato solo mezzora asd
Ho passato le 35 ore e sono sempre molto impegnato nelle missioni offline.
Mi ricordo le discussioni sulla possibilità dell'online a pagamento prima che uscisse il gioco; è meglio che sia gratuito, ma fino ad adesso praticamente non l'ho mai sfruttato e non ne ho mai sentito l'esigenza.
Poi in pratica qui mi sembra che solo GreatChybele ci abbia dato dentro veramente Wink

Scollegato  
Read 09/06/10 alle 14:59 #7
GreatChybele

Si e sono sempre disponibile per un pò di Online di classe! Feci un tentativo tempo fa ma senza azzardare sfide importanti: il terrore di finire in un party di cui ignoro completamente l'abilità mi terrorizzava xD E' un bel gioco ma senza pietà purtroppo.. Piace ai giapponesi e ai farmer, gli stessi due tipi che apprezzano la serie DQ !

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 09/06/10 alle 16:08 #8
Suicune ex

Io l'ho già finito da un pezzo (online hr 89: raggiungendo la soglia delle 350 ore), mi sarebbe piaciuto giocare con voi. Ormai mi collego solo per i nuovi eventi e le missioni arena 31+ disponibili solo nella modalità online
« Ultima modifica: 09/06/10 alle 16:10 da Suicune ex »

~ Set by »KingDanyD«
Scollegato  
Read 10/26/10 alle 10:23 #9
Zelva

Io l'ho già finito da un pezzo (online hr 89: raggiungendo la soglia delle 350 ore), mi sarebbe piaciuto giocare con voi. Ormai mi collego solo per i nuovi eventi e le missioni arena 31+ disponibili solo nella modalità online
Allora il tuo personaggio sarà una bestia asd
Visto che ci hai passato così tanto mi sapreste dire (tu o qualcuno un po' esperto come mi pare essere GreatChybele) se è possibile riuscire a raggiungere un buon livello giocando solo nella modalità offline?
Ve lo chiedo perchè sono arrivato alle missione del Diablos e ci avrò provato 5 volte ma mi secca sempre o mi scade il tempo; ho la spada lunga fragore di tuono e l'armatura tutta di Lagiacrus (tranne l'elmo), può bastare o no?
Online sono solo di gc 3 e mi fa fare ancora le missioni di raccogliere i funghi 

Scollegato  
Read 10/28/10 alle 14:53 #10
GreatChybele

Cosa intendi con il raggiungere un buon livello offline? Dici come equipaggiamento? Sicuramente il migliore ottenibile (sia per i mostri esclusivi che per le armature revamped +) è quello online, ma dipende a cosa miri. Io dopo aver battuto tutti i mostri offline e aver collezionato diversi set volevo provare l'online ma lasciai perdere perchè avevo voglia di altro Tongue (completate le missioni della storia quelle di cattura o multi-caccia le ho lasciate indietro perchè non ero interessato ad uccidere dei mostri con set di armi/armature datati)

Sul Diablos c'è da dire che è un tipetto bello cattivo. Data la grandezza si muove molto da quello che ricordo e i suoi continui ruggiti non fanno altro che alimentare l'odio che gli si prova contro.. http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Diablos Sul Wiki - che sicuramente conoscerai - lo identifica come debole al ghiaccio (barrioth time! Smiley) e su esperienza personale posso dirti ti provare con arma con scudo (lancia se la lentezza non ti infastidisce e miri ad una difesa al dir poco totale - spada e scudo se vuoi muoverti come una scheggia e attaccare e difenderti in ogni attimo di distrazione del sauro)

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 11/01/10 alle 18:04 #11
Zelva

Cosa intendi con il raggiungere un buon livello offline? Dici come equipaggiamento? Sicuramente il migliore ottenibile (sia per i mostri esclusivi che per le armature revamped +) è quello online, ma dipende a cosa miri. Io dopo aver battuto tutti i mostri offline e aver collezionato diversi set volevo provare l'online ma lasciai perdere perchè avevo voglia di altro Tongue (completate le missioni della storia quelle di cattura o multi-caccia le ho lasciate indietro perchè non ero interessato ad uccidere dei mostri con set di armi/armature datati)

Sul Diablos c'è da dire che è un tipetto bello cattivo. Data la grandezza si muove molto da quello che ricordo e i suoi continui ruggiti non fanno altro che alimentare l'odio che gli si prova contro.. http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Diablos Sul Wiki - che sicuramente conoscerai - lo identifica come debole al ghiaccio (barrioth time! Smiley) e su esperienza personale posso dirti ti provare con arma con scudo (lancia se la lentezza non ti infastidisce e miri ad una difesa al dir poco totale - spada e scudo se vuoi muoverti come una scheggia e attaccare e difenderti in ogni attimo di distrazione del sauro)
Io puntavo a finire la modalità offline e poi magari vedo se iniziare l'online ma dubito visto che sarò già distrutto asd
La mia storia col Diablos è durata una settimana piena di delusioni continue  Cheesy; dopo qualche giorno sono riuscito a catturarlo ma avevo bisogno delle zanne per potenziare la spada lunga e non me ne hanno data neanche una; ieri ce lo fatta ad ucciderlo proprio (guadagnando anche le agognate zanne) ma praticamente avevo l'ultimo filo di vita, ero stordito con le stelline che giravano intorno alla testa, mancavano 3 minuti e incredibilmente l'ha steso con un colpo Cha Cha.
« Ultima modifica: 11/01/10 alle 18:09 da Zelva »

Scollegato  
Read 11/02/10 alle 14:42 #12
GreatChybele

Cha Cha Regna! Anche perchè con tutte le botte che prende è un miracolo che stia ancora in piedi xD

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 02/18/11 alle 19:49 #13
realmaremoto

Ragazzi quando volete, sopratutto di notte  coolsmiley

Nick: Mare^motO
GC: 39 in costante crescendo
Arma preferita: TUTTE, tranne l'ascia cangiante....inutile 
Tastiera: Si
WiiSpeak:  2funny

Amo uccidere e spatasciare Jhen Moran.... Grin chiamatemi !

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 02/21/11 alle 09:44 #14
realmaremoto

Ragazzi, oggi pomeriggio faccio sega a lavoro causa malattia: QUINDI!
C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi in quel di Loc Lac ? Dalle 16:00 in poi, con pause random causa figlia di 3 mesi che "pretende" di mangiare, sono disponibile !

Nickname: Mare^motO
ID: BBOOOOHHHH!!!!

Cercatemi Online o fatemi sapere qualcosa sul Forum Grin Daje ! Afro Afro Afro

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 7   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido