Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:36
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/24/10 alle 17:00 #0
Il Carlo Supremo

VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2009 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Qual è, per te, la più bella copertina del 2009 Mario & Yoshi's friends Magazine e perché?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/24/10 alle 17:03 #1
Il Carlo Supremo

Re: VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2009 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Mai come quest'anno scegliere sarà difficile, visto che il nostro Bio ha partorito dodici piccole perle.
Ho votato il mese di Novembre non solo perché sono molto affezionato agli Acchiappafantasmi, ma anche perché è stata interamente costruita dal nostro grafico. Dovete sapere infatti che quell'artwork non esiste ed è frutto di un sapiente lavoro di assemblaggio. Il risultato finale, però, è davvero notevole.
Poi Novembre è pure il mese del mio compleanno... Roll Eyes

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/24/10 alle 18:14 #2
Fabry

Re: VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2009 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Ho votato per quella di ottobre, lo stile pastelloso mi piace parecchio. Comunque sono una meglio dell'altra, complimentoni a Bio, sperando che quest'anno si migliori ulteriormente Cheesy

Collegato  
Read 01/24/10 alle 20:32 #3
Il Carlo Supremo

Vedrai che sarà così: quella di Gennaio 2010 ma soprattutto quella di Febbraio, da sole sono già mille volte più belle di quelle passate!

Scollegato  
Read 01/25/10 alle 11:29 #4
Mariobros2

Ho votato Ottobre per lo stesso motivo di Fabry.

Scollegato  
Read 01/25/10 alle 14:22 #5
GreatChybele

Agosto e Ottobre a parimerito, belle colorate, con ottimi effetti e ottimi giohi ovviamente Tongue (anche se Scribblenauts su quella di ottobre è portentosto! Un conquistatore quasi! XD) Le scritte centrali oblique sono davvero un tocco di classe alle ultime copertine, spero che Bio continui a farle così perchè meritano davvero molto Tongue

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/25/10 alle 15:18 #6
Medix93

Ottobre, ma anche quella di luglio non scherza. asd

Scollegato  
Read 01/25/10 alle 19:43 #7
Maxxeo

A me piacciono tutte, come si fa a scegliere?

B T L T
Scollegato  
Read 01/25/10 alle 20:12 #8
massi

Quella di lugio sisi
Scollegato  
Read 01/25/10 alle 20:56 #9
Zelva

Ero indeciso fra novembre e luglio, ma poi ho votato la seconda.

Scollegato  
Read 04/28/11 alle 21:35 #10
galaxyone

settembre con samus in primo piano che sembra ti venga addosso
Scollegato  
Read 04/28/11 alle 21:56 #11
andr096

Anche se non ero ancora nel forum (  asd ) ho votato quella di dicembre perché c'era zelda  smitten e perché dicembre è il mese in cui sono nato (  )

Si rifarà una cosa del genere all'inizio dell'anno prossimo?

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 04/29/11 alle 00:08 #12
Il Carlo Supremo

Sì, buona idea... Smiley

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido