Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:35
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/05/10 alle 15:16 #0
Il Carlo Supremo

JET FORCE GEMINI... VE LO RICORDATE?

Ero a casa che non sapevo cosa fare. La giornata uggiosa, al solito, mi ha spinto a rituffarmi nei ricordi e questo per me significa una cosa sola: riprendere dalla soffitta le vecchie riviste di videogiochi!
Ho afferrato casualmente il numero di Febbraio 2000 del vecchissimo (e mai troppo lodato) Mega Console e nella sezione trucchi cosa vedo? Delle gabole per un gioco che avevo proprio dimenticato!
Jet Force Gemini!
Uscito prima che iniziassi a lavorare per il Mario & Yoshi's friends Magazine, quando cioé i soldi erano pochi e i giochi che potevo provare ancora meno, è senz'altro uno dei grandi titoli del Nintendo 64 che ho mancato... e di ciò me ne pento assai!

So bene che le possibilità di vederlo sulla Virtual Console, dato che è stato sviluppato dai Rare, sono pari a quelle di sentir dire a Leo una frase che non sia maschilista, ma... sperare non costa nulla! Smiley

E voi? L'avete? L'avete giocato? Oppure non sapete neppure cosa sia?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/05/10 alle 18:26 #1
Zelva

Re: JET FORCE GEMINI... VE LO RICORDATE?

Ce l'aveva il Traba e ha provato a prestarmelo ma io ci ho giocato un po' così, mai troppo a fondo (ero piccolo non sapevo neanche cosa stessi facendo asd). Mi ricordo che ci divertivamo nella modalità multiplayer.
La cosa che comunque mi rimane più impressa di questo gioco sono gli orsetti bianchi da salvare che avevano la faccia quadra come un televisore asd

Scollegato  
Read 01/05/10 alle 23:21 #2
ConanEdogawa94

Anch'io me lo son perso... Cry

Dovrei mettere qualcosa di interessante in firma. Ma non lo farò.
Scollegato  
Read 01/06/10 alle 14:09 #3
Mariobros2

Ricordo solo qualche screen in una rivista di videogiochi. Mi sarebbe piaciuto provarlo.

Scollegato  
Read 01/11/10 alle 15:15 #4
Il Carlo Supremo

La cosa che comunque mi rimane più impressa di questo gioco sono gli orsetti bianchi da salvare che avevano la faccia quadra come un televisore asd

asd Al tempo i poligoni erano davvero merce preziosa e andavano usati con parsimonia...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/12/10 alle 13:00 #5
GreatChybele

L'ho più volte visto e lasciato su scaffale perchè al tempo la mia cultura nel campo era poca e i soldi pure, costava 149.000 Lire! :| Ho optato allora per il ridicolo Silicon Valley XD Difficile che piegava eh però era talmente stupido che mi son fatto troppe risate xD Credo che fosse addirittura in italiano, un GASP per l'epoca!

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 05/13/10 alle 14:58 #6
zihark

Io invece ho avuto il piacere di giocarci... e che piacere!! Capolavoro della rare dei bei tempi!!
Bella grafica (pur con i pochi poligoni che si potevano permettere!!), colonna sonora tra le migliori del nintendo 64, tanto che l'ascolto ancora, storia bellissima e ambientazioni spettacolari. Uno sparatutto in terza persona riuscitissimo. Peccato che l'abbiate perso. Ma, in compenso, io mi sono perso Perfect Dark...
Scollegato  
Read 05/13/10 alle 15:27 #7
Il Carlo Supremo

...Come fai ad averlo perso!? Huh

Scollegato  
Read 05/13/10 alle 17:43 #8
Medix93

Ho letto Jet Force Gelmini.

Scollegato  
Read 05/14/10 alle 13:36 #9
spokhh

Ed ecco i risultati della riforma scolastica... asd

Scollegato  
Read 05/14/10 alle 15:41 #10
Il Carlo Supremo

Non osare pronunciare QUEL nome in QUESTO forum!!! Angry

Scollegato  
Read 05/15/10 alle 17:10 #11
zihark

...Come fai ad averlo perso!? Huh
Probabilmente per lo stesso motivo che ti ha fatto perdere jet force gemini: dicevo sempre 'ora lo compro', ma non l'ho mai fatto...
Potrei acquistarlo ora nell'xbox 360 in hd, ma ho troppi giochi da comprare e finire che hanno priorità assoluta. Pazienza.
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido