Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:23
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/11/09 alle 15:30 #30
Il Carlo Supremo

Re: SUPER MARIO KART ARRIVA SULLA VIRTUAL CONSOLE PAL

E l'anno successivo il magico Donkey Kong Country 3. smitten

Purtroppo penso invece che i tre mercati continueranno ad avere uscite differenti.
La line up del Wii e del DS è frastagliata e ricca di buchi, inutile negarlo e Nintendo tenta di far sentire meno i tempi morti pianificando con cura le uscite per Virtual Console e WiiWare. E dato che i periodi morti possono non corrispondere, sui tre mercati, ecco che le uscite resteranno differenti.
Comunque titoli WiiWare e VC molto importanti sono arrivati prima in Europa e solo dopo negli USA. Quindi a volte lo scambio è reciproco...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/18/09 alle 12:49 #31
BLUE

Nemmeno oggi c'è SMK ( in compenso ci sono a boy and his blob per NES e SF 2 champion edition per Turbografx e va solo a 60 HZ quest'ultimo, sia interlacciati che progressivi ). A sto punto speriamo per Venerdì prossimo, che se non lo renderanno disponibile sono delle cacche. asd
Scollegato  
Read 12/23/09 alle 15:21 #32
BLUE

Una domanda, qualcuno ha detto che l'anno scorso è uscito a Natale DKC 3....beh, s'è confuso, perchè vedendo la data di distribuzione dal canale Nintendo questo gioco è uscito nella VC PAL il 25/12/2007 ( ed era pure Martedì ). Cheesy
Scollegato  
Read 12/23/09 alle 15:30 #33
Il Carlo Supremo

No, avevo detto che è uscito due Natale fa, poi tu mi avevi risposto in un modo che avevo inteso che avessi capito male.
Lo scorso Natale Nintendo non ha lasciato nulla.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/24/09 alle 15:13 #34
BLUE

No, avevo detto che è uscito due Natale fa, poi tu mi avevi risposto in un modo che avevo inteso che avessi capito male.
Lo scorso Natale Nintendo non ha lasciato nulla.
Se non sbaglio usciva Secret of Mana che è di Squaresoft.
Scollegato  
Read 12/24/09 alle 16:40 #35
Il Carlo Supremo

Il giorno di Natale? Sicuro?

Scollegato  
Read 12/25/09 alle 00:42 #36
BLUE

Il giorno di Natale? Sicuro?
Non so...mi hanno detto così, poi mi sbaglio....
Ad ogni modo manco oggi c'è SMK......mi sa che se ne parla per l'anno prossimo ( spero non Natale 2010 però ).
Scollegato  
Read 12/25/09 alle 15:33 #37
Il Carlo Supremo

Non capisco perché farci aspettare tanto... del resto gli americani hanno avuto, nel giro di poche settimane, Super Mario Kart e Super Smash Brothers. Quest'ultimo, poi, pensato proprio per Natale. E noi!?

Scollegato  
Read 12/25/09 alle 16:27 #38
BLUE

Non capisco perché farci aspettare tanto... del resto gli americani hanno avuto, nel giro di poche settimane, Super Mario Kart e Super Smash Brothers. Quest'ultimo, poi, pensato proprio per Natale. E noi!?
Secondo me lo fanno apposta per farci rosicare e poi prendere al momento dell'uscita, che sia festa o no. asd
Ma poi chi è che decide per il Wiishop Europeo? Spero non un pincopallino ignorante qualsiasi....
« Ultima modifica: 12/25/09 alle 16:29 da BLUE »
Scollegato  
Read 12/25/09 alle 21:01 #39
Il Carlo Supremo

Penso che dipenda dalle strategie marketing dettate da NoE, con sede in Germania, cucite su misura a seconda delle uscite DS e Wii.

Scollegato  
Read 12/31/09 alle 16:01 #40
BLUE

Comunque Secret of Mana l'hanno rilasciato il 26 dicembre del 2008, non proprio a Natale, però un giorno dopo. Cheesy
Scollegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido