Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:18
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/01/09 alle 17:11 #30
Il Carlo Supremo

Re: [BUG CENTRAL]Nuova versione forum

Tenendo il cursore su Quick Links dopo aver cliccato dovrebbe comparirti una finestrella con un buon numero di link rapidi.
Non appare?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 12/10/09 alle 12:12 #31
spokhh

Per loggarmi devo sempre digitare la pw due volte, perchè la prima non me l'accetta.

E com'è che ora il forum è accessibile ai soli iscritti? Così non si scoraggiano le nuove iscrizioni?  Huh

Scollegato  
Read 12/10/09 alle 12:37 #32
Il Carlo Supremo

Abbiamo scelto questa impostazione solo per motivi di sicurezza dato che negli ultimi giorni era aumentato il numero degli spam bot.
A breve ripristineremo la situazione.

Circa il primo problema... penso che Guido potrà dirti qualcosa.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 12/10/09 alle 18:18 #33
Guido

Per loggarmi devo sempre digitare la pw due volte, perchè la prima non me l'accetta.

E com'è che ora il forum è accessibile ai soli iscritti? Così non si scoraggiano le nuove iscrizioni?  Huh

Il problema della password non penso sia un problema del forum. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Puoi spuntare la casella "Rimani sempre loggato" per non dover inserire ogni volta i dati.
Scollegato  
Read 12/10/09 alle 21:58 #34
marcores

Bel lavoro! Grin
Scollegato  
Read 12/11/09 alle 12:01 #35
spokhh

Il problema della password non penso sia un problema del forum. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Puoi spuntare la casella "Rimani sempre loggato" per non dover inserire ogni volta i dati.

La casella la spunto sempre, ma in ogni caso devo sempre reinserire i dati perchè ogni volta che esco da internet cancello la cronologia (sai com'è, sono a lavorare...  Roll Eyes).
Il punto però è che quando rientro e inserisco nuovamente ID e pw, la prima volta mi dà sempre "Pw non corretta" e me la fa reinserire una seconda volta, dopodiché va tutto bene.

Scollegato  
Read 12/12/09 alle 12:41 #36
Bio

La casella la spunto sempre, ma in ogni caso devo sempre reinserire i dati perchè ogni volta che esco da internet cancello la cronologia (sai com'è, sono a lavorare...  Roll Eyes).
Il punto però è che quando rientro e inserisco nuovamente ID e pw, la prima volta mi dà sempre "Pw non corretta" e me la fa reinserire una seconda volta, dopodiché va tutto bene.

Che Browser usi? Che Sistema Operativo usi?

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Read 12/14/09 alle 11:36 #37
spokhh

Che Browser usi? Che Sistema Operativo usi?

Windows xp e IE.

Scollegato  
Read 12/15/09 alle 12:37 #38
Bio

Windows xp e IE.

Non so, ti posso solo dire che un sito web a seconda del browser che usi può essere visualizzato in modo diverso. Evidentemente la pagina iniziale di login, nella tua particolare versione di IE installata su quel tuo particolare XP, ti da un problema.

Se ti va proverei ad installare Mozilla Firefox, che ritengo molto migliore di IE.

Ma comunque per verificare se effettivamente è questo il problema ti consiglierei di fare questo tentativo:
Se è come dici, appena entri nel forum e fai login, questo fallisce. Ti dovrebbe allora comparire una pagina di "Ritenta login". Prova a salvare questa pagina di "Ritenta login" come preferita, e al prossimo accesso al forum, prova ad aprire direttamente quella, e vedi se ti fa login al primo colpo.

In teoria, se è così, si vede che il forum ha una piccolo bug con la tua versione di IE... Anche se onestamente non saprei dove andare a mettere le mani ora come ora per sistemarlo! 

Scollegato  
Read 12/15/09 alle 12:49 #39
spokhh

Farò come dici e, se non funziona, non ti preoccupare, in fondo non mi costa nulla inserire la pw due volte!  Wink

Mozilla non posso installarlo perchè questo è il pc del lavoro e devo tenermi quel che passa il convento...

Scollegato  
Read 12/15/09 alle 16:15 #40
Bio

Farò come dici e, se non funziona, non ti preoccupare, in fondo non mi costa nulla inserire la pw due volte!  Wink

Mozilla non posso installarlo perchè questo è il pc del lavoro e devo tenermi quel che passa il convento...

Ah, d'accordo. Comunque per risolvere si potrebbe risolvere, ma forse il gioco non varrebbe la candela: richiederebbe decine di ore di lavoro per rilevare e correggere un problema che, tutto sommato, non è la fine del mondo. (Il colmo è che poi correggendolo per la tua versione di IE poi magari sputano altre incompatibilità con Firefox, Opera, o altro..)
Wink

Scollegato  
Read 12/16/09 alle 12:26 #41
spokhh

Se è come dici, appena entri nel forum e fai login, questo fallisce. Ti dovrebbe allora comparire una pagina di "Ritenta login". Prova a salvare questa pagina di "Ritenta login" come preferita, e al prossimo accesso al forum, prova ad aprire direttamente quella, e vedi se ti fa login al primo colpo.

Ehi, ha funzionato! Grazie!  Afro

Scollegato  
Read 12/19/09 alle 02:16 #42
Bio

Ehi, ha funzionato! Grazie!  Afro

Di niente Cheesy
Allora si vede che nella home del forum il login ti fa errore per una piccola incompatibilità con la tua versione di IE!

Scollegato  
Read 08/10/10 alle 13:58 #43
Wolflink

Ieri e stamattina il Forum era completamente Offline e succede anche altre volte

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 08/10/10 alle 16:43 #44
Il Carlo Supremo

Tutto 'normale'. Abbiamo approfittato del periodo leggero di Agosto per fare dei back up del sito e del foro. Inoltre lavoreremo parecchio per aggiornare la versione del cms del M&YF, perciò tra fine Agosto e Settembre è facile che si verifichino altri disguidi.
Scusate! Afro

Collegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido