Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:13
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/05/09 alle 19:58 #0
Kooparap

Uncharted 2 PS3

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è un videogioco esclusivo per PlayStation 3, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment: è il sequel di Uncharted: Drake's Fortune. Il gioco è stato rilasciato il 13 Ottobre 2009 in Nord America. Per quanto riguarda il rilascio del gioco in Europa, inizialmente era previsto per il 23 Ottobre 2009 anche se la notizia è stata ritirata dal presidente della Naughty Dog. Naughty Dog ha confermato che il gioco sarà rilasciato in Europa il 16 Ottobre 2009 ed in Italia è stato rilasciato il 14 Ottobre 2009.Questo nuovo episodio che è approdato in autunno sulla PlayStation 3 è ricco di novità. Innanzitutto il gioco è caratterizzato da un nuovo gameplay e ha delle azioni stealth, inoltre durerà di più rispetto al suo predecessore e c'è più azione e più scene di intermezzo. Il protagonista del gioco è sempre Nathan Drake che dopo aver lasciato alle spalle il suo antenato esploratore inglese, Francis Drake, questa volta si imbatte in un nuovo esploratore italiano: Marco Polo asd, che dovrà scoprire la verità riguardo il viaggio di ritorno di quest' ultimo a Venezia. Insieme a Nathan ci saranno nuovi personaggi che lo accompagneranno nell' avventura e sono: Chloe Frazer, una ragazza di origine australiana, un archeologo australiano e da Victor Sullivan e Elena Fisher, già entrambi presenti nel primo gioco e nel frattempo verrà anche approfondito il retaggio del nostro protagonista: una sorta di ricerca introspettiva che metterà in risalto ombre del passato di Nathan.Il primo video è stato mostrato da Game Informer a Dicembre 2008, dove viene mostrato Nathan Drake stanco e ferito che cammina nel mezzo di una tempesta di neve per raggiungere un Phurba sepolto per metà nella neve.ua Il direttore artistico, Richard Diamant, ha confermato che il video mostrato era in real-time, utilizzando l'engine del gioco. Un secondo trailer è stato rilasciato in occassione del Video Games Awards 2008, in cui Nathan Drake, gravemente ferito, è bloccato tra i resti di un treno che stanno per cadere in un precipizio. Sono state rilasciate delle immagini in alta risoluzione provenienti dai video rilasciati. Naughty Dog ha confermato che le immagini sono in-game. Il 15 dicembre 2008, è stato rilasciato il trailer "glaciale", mostrato durante gli ultimi Spike’s Video Game Awards, ben si sposerebbe con la teoria su cui il gioco è ambientato in India, viste le temperature polari che si possono facilmente trovare nella parte indiana dell’Himalaya. Al GDC 2009 la Naughty Dog ha rilasciato un video riguardante il gameplay e delle immagini provenienti dal video.Il presidente della Naughty Dog, Evan Wells, aveva dichiarato che la demo del gioco si "avvicinasse" sempre più,[11] non per essere rilasciata sul PlayStation Network, ma poter essere mostrata alla stampa.[12]. La demo è stata mostrata all'E3 2009: in essa è possibile vedere Drake e Chloe in azione. Sempre all'E3 è stato presentato il trailer ufficiale del videogioco, dove sono presenti anche i personaggi Elena e Sully del primo capitolo della serie.Uncharted 2 ha la modalità multiplayer ed è possibile provarla ordinando in pre-ordine Infamous.Il 27 aprile 2009 Naughty Dog ha ufficialmente confermato che è possibile affrontare sfide multiplayer cooperative e competitive online.Il 16 maggio 2009 è uscito un video che mostra una piccola parte della modalità single player.Il creatore di Uncharted 2 ha dichiarato che ci saranno delle altre prove riguardante la demo o la beta. Uncharted 2 è uscito il 13 Ottobre 2009 negli Stati Uniti e il 16 Ottobre 2009 in Europa. Una demo giocabile dedicata al multiplayer è stata rilasciata pubblicamente il 29 Settembre 2009, mentre per le persone che hanno effettuato il preordine da Gamestop hanno ricevuto in esclusiva un primo accesso il 15 Settembre 2009.La demo multiplayer si è svolta il 15 Settembre 2009 fino il 12 Ottobre 2009. Per chi ha effettuato il preordine del gioco tra Amazon.com, GameStop, Game Crazy e BestBuy avrà in regalo delle armi dorate.La Sony dovrebbe rilasciare ad ottobre circa due settimane prima dell'uscita del gioco, una demo giocabile dedicata al multiplayer sul PlayStation Network.In questo momento la beta multiplayer di Uncharted 2 si trova in “Second Phase”.Il 27 Luglio 2009, il presidente della Naughty Dog, Christophe Balestra, ha confermato che il gioco non richiede una installazione obbligatoria sull' hard drive della PlayStation 3.Naughty Dog ha confermato che non ci sono piani per rilasciare una demo dedicata al comparto single player, mentre per quanto riguarda la demo dedicata al multiplayer è stata rilasciata il 15 Settembre 2009, solo per quelli che hanno preordinato il gioco da Gamestop. La demo si è aperta per tutti a partire dal 29 Settembre 2009.Il presidente della Naughty Dog, Christophe Balestra, ha confermato su Twitter che lo sviluppo di Uncharted 2: Among Thieves è terminato. Uncharted 2: Among Thieves è formato da un 60% di azione e un 40% di risoluzione puzzle. Amy Henning, direttore creativo di Uncharted 2, ha rilevato che sono presenti oltre 100 minuti di riprese cinematografiche e con una longevità pari a 12-15 ore, senza contare le modalità co-op e multiplayer. Durante la conferenza stampa di presentazione avvenuta a Milano il 1 Ottobre 2009, è stata confermata che la la data di uscita sarà il 14 Ottobre in Europa, il 15 in Inghilterra e Irlanda e il 16 in America. (testo tratto da un sito)

se volete vedere il video andate in Ariston   Afro

Cmq vi consiglio caldamente di comprarlo a chi ovviamente piace questo genere secondo me è molto bello detto da uno che ha solo la PS1 asd

Insomma sotto con i commenti!
« Ultima modifica: 11/05/09 alle 20:07 da Kooparap94 »

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 11/05/09 alle 20:36 #1
Wolflink

Re: Uncharted 2 PS3

E come hai fatto a fare la Recensione se hai solo la PS1 e il gioco è per PS3?
Quarda che non si copia,qui si mettono solo le Recensioni di propria mano.

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 11/05/09 alle 20:44 #2
Puch

Alla fine ha scritto testo tratto da un sito. asd
Ma non ha senso fare copia e incolla. Perchè l'hai fatto? xD

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 11/07/09 alle 14:17 #3
Kooparap

a parte che qualche frase l'ho corretta io di mia mano
e poi in genere nn si buttano via i posts per chiedere perchè nn l'ho scritto io di mia mano ma si dovrebbe rispondere a
quello che vi ho chiesto e cmq nn una o due frasi ma un pò

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 11/07/09 alle 14:29 #4
Fabry

a parte che qualche frase l'ho corretta io di mia mano
e poi in genere nn si buttano via i posts per chiedere perchè nn l'ho scritto io di mia mano ma si dovrebbe rispondere a
quello che vi ho chiesto e cmq nn una o due frasi ma un pò
Beh, invece di copiare un altro testo avresti potuto riassumere a brevi linee quello che hai capito e chiedere se conosciamo il titolo, cosa ne pensiamo... Smiley

Scollegato  
Read 11/07/09 alle 14:36 #5
Kooparap

era solo per presentarvi una breve descrizione e cmq se nn vi piace lo tolgo subito e invece perchè nn pensate a scrivere vostre opinioni?

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 11/07/09 alle 15:15 #6
rotus67

Koopa, questa sezione serve per presentare i propri lavori.. Forse hai solo sbagliato sezione, appena passa un mod di quest'area magari può spostare il tutto in "Non solo Nintendo" Afro

Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido