Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 17:12
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/24/10 alle 22:40 #15
Il Carlo Supremo

Re: KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS [Recensione]

Su DSi XL la stupenda colonna sonora si sente davvero bene... Shocked

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 02/24/10 alle 22:42 #16
Fabry

Su DSi XL la stupenda colonna sonora si sente davvero bene... Shocked
Queste cose non dovresti dirle. Adesso voglio un DSi XL.
asd Sto scherzando ovviamente. E' incredibile come riescano a migliorare la qualità dell'audio di versione in versione però.
Comunque, se hai sentito la colonna sonora, vuol dire che hai il gioco. Che ne pensi? E, domanda un po' off topic, come mai non l'avete recensito sul M&YF? Ladrifax ha fatto la furba? Huh

Scollegato  
Read 05/04/12 alle 20:21 #17
Mad Syri0n

premessa:sono nuovo e non odiatemi ora Smiley (amo la saga di kh) ma non concordo con la rece, se è vero che soggettivamente amo 358/days non si può far a meno di segnalare l'estrema piattezza di gioco, ripetività di fondo che ti fa alternare 2 o 3 schemi di gioco per 350 giorni e che la storia decolla solo ed esclusivaente dall 255esimo giorno in poi, il resto ben 2/3 del gioco sono una missione trita e ritrita una dietro l'altra senza possibilità di fare un granchè.....se è vero che il gioco è da 9 gli ultimi giorni o cmq 8 mezzo bisogna anche ammettere che tutto il resto è ampiamente mediocre, stilizato, semplificato, ripetitivo e semplicemente noioso. (però questo capitolo mi rimane nel cuore per la meravigliosa Xion)
Scollegato  
Read 05/05/12 alle 12:07 #18
Fabry

Ma figurati, anzi, sono d'accordo con te, ho scritto questa recensione che avevo 14 anni e mi facevo ancora influenzare dalla soggettività e dall'amore per la saga in generale... al momento a 358/2 gli metterei 7, al massimo 7 e mezzo asd
In ogni caso, anche a me è rimasto nel cuore per la triste storia di Xion... il suo tema musicale, poi, lo considero uno dei più commoventi di tutta la saga Sad

Scollegato  
Read 05/05/12 alle 15:15 #19
Mad Syri0n

Ma figurati, anzi, sono d'accordo con te, ho scritto questa recensione che avevo 14 anni e mi facevo ancora influenzare dalla soggettività e dall'amore per la saga in generale... al momento a 358/2 gli metterei 7, al massimo 7 e mezzo asd
In ogni caso, anche a me è rimasto nel cuore per la triste storia di Xion... il suo tema musicale, poi, lo considero uno dei più commoventi di tutta la saga Sad

non ho badato quando fu scritto la recensione hehehe xD, bhe Xion è indimmenticabile, anche se tutti gli altri nel kingdomuniverse si sono dimenticati di lei io non lo farò mai  smitten Cry Cry Cry Cry smitten
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido