Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:53
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/04/07 alle 17:32 #0
Il Carlo Supremo

Baten Kaitos

Il GameCube ha avuto pochi RPG, ma quei pochi erano davvero di classe. Avete giocato a Baten Kaitos? Che ricordi serbate?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/04/07 alle 17:36 #1
Dosse

Re: Baten Kaitos

Beh, era un GdR veramente bello, specie le battaglie con le carte e la gestione di esse!
Scollegato  
Read 05/05/07 alle 14:41 #2
vlae

Giocato molto bello ma mai finito XD

È Un Sollievo Scoprire Di Essere Liberi E Non Avere Una Missione (M. Kundera)
Scollegato  
Read 07/09/09 alle 20:29 #3
Kooparap

era proprio un bel gioco peccato però che io non riuscivo ad andare avanti...è un gioco difficile di estrema abilità
forse è proprio per questo che non riuscivo a battere quel nemico... poi un bel giorno arriva zelva e come nulla fosse passa quella parte... forse perchè ha molta più esperienza di me nei giochi difficili.
« Ultima modifica: 07/09/09 alle 20:32 da super koopaX »

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 07/16/09 alle 11:40 #4
Zelva

era proprio un bel gioco peccato però che io non riuscivo ad andare avanti...è un gioco difficile di estrema abilità
forse è proprio per questo che non riuscivo a battere quel nemico... poi un bel giorno arriva zelva e come nulla fosse passa quella parte... forse perchè ha molta più esperienza di me nei giochi difficili.
Ti sei dimenticato di dire: "Arriva Zelva dal cielo volando come un razzo..." asd
Sinceramente non mi ricordo neanche il punto in questione; avrò avuto un colpo di fortuna provando e riprovando (magari a caso Cheesy); la fortuna va anche cercata.

Scollegato  
Read 07/21/09 alle 15:12 #5
massi

Era il punto dove bisognava sconfiggere i due mostri iniziali
Scollegato  
Read 07/21/09 alle 15:15 #6
Zelva

Era il punto dove bisognava sconfiggere i due mostri iniziali
Ma allora era facile asd Forse non aveva capito come funzionavano i duelli con le carte.

Scollegato  
Read 07/21/09 alle 15:25 #7
massi

Ma allora era facile asd Forse non aveva capito come funzionavano i duelli con le carte.
si nn avevamo capito XD
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido