Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:48
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 09/21/09 alle 13:46 #0
GreatChybele

Codici Amico Wii nel profilo

Probabilmente qualcuno ne avrà già parlato (o almeno credo) ma io vi offro un'idea presa pari pari da un'altro famoso sito che tratta di console (è un'idea intelligente quindi bisognerebbe sfruttarla secondo me) Avete presente un topic no? Se un utente posta c'è a sx la zona verticale con avatar, nome, stato, post/messaggi, ecc. ecco tra tutta quella roba perchè non inserire anche un iconcina del wii con difianco direttamente il codice amico? (senza dover cercare  raccolte, o addirittura vecchi topic dell'era giurassica) Probabilmente è una cosa molto tecnica, sopratutto se va iserita nella pagina di modifica profilo, quindi sin da subito specifico che la mia è UN'IDEA e niente di concreto. Qua vi posto un'immagine fatta con paint veloce che espone il succo di ciò che intendo :O

EDIT: Ah dimenticavo, la scelta di Biozerg come utente su cui fare l'esempio è puramente casuale..! xD

« Ultima modifica: 09/21/09 alle 13:48 da GreatChybele »

Read 09/21/09 alle 16:18 #1
Fabry

Re: Codici Amico Wii nel profilo

beh, non sarebbe male come idea, per semplificarne l'utilizzo a tuti gli utenti si potrebbe inserire nella pagina dei dati del profilo un apposito campo per l'inserimento del codice, senza che ognuno debba lavorare sul proprio avatar insomma

Collegato  
Read 09/21/09 alle 16:22 #2
Il Carlo Supremo

E' una buona idea, cmq già attuabile: basta, senza troppe modifiche a livello tecnico, che ciascuno inserisca il proprio codice nella scritta che compare sotto l'avatar.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/21/09 alle 16:55 #3
Il Carlo Supremo

Inseriti! Si trovano proprio sotto il vostro nome.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/21/09 alle 20:49 #4
Il Carlo Supremo

Per mettere il vostro Codice Amico sotto il vostro nick:

Informazioni sul Profilo nel Forum > Titolo custom

Scollegato  
Read 09/21/09 alle 21:00 #5
Mariobros2

Idea utile.

Scollegato  
Read 09/21/09 alle 21:33 #6
Zelva

Ma oggi avete cambiato anche il titolo sotto il nome degli utenti?
Perchè tra quelli con meno posts figura il titolo di "Yoshi" che per me è importante asd?
Tra l'altro io sono "abitante del regno dei funghi"... mi state dando del Toad 

Scollegato  
Read 09/21/09 alle 21:42 #7
Il Carlo Supremo

asd asd No, non ti stiamo dando del Toad... abbiamo però tentato di fare una elencazione a tema e anch'io come te pensavo di mettere Yoshi al grado max, ma all'alzata di mano redazionale ho perso...

Scollegato  
Read 09/21/09 alle 21:46 #8
Mariobros2

Meno mal...ehm...peccato! asd

Scollegato  
Read 09/22/09 alle 16:36 #9
GreatChybele

Si ma io volevo qualcosa di più "grafico" e meno freddo.. Poi non togliendo nulla lì sotto al nickname secondo me è troppo stretto :O

Read 09/22/09 alle 16:55 #10
Il Carlo Supremo

Già, sul fatto che sia stretto ti do ragione, riguardo alla parte grafica, non potendomi industriare da me, devo aspettare i rinforzi.

Scollegato  
Read 06/13/10 alle 14:39 #11
Bio

EDIT: Ah dimenticavo, la scelta di Biozerg come utente su cui fare l'esempio è puramente casuale..! xD

Onorato XD

Kill the spiders to save the butterflies...
It's rational until you realize
that by striving for it...
you become a spider yourself.
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido