Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:31
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/10/09 alle 12:28 #0
Il Carlo Supremo

FINAL FANTASY IV SU VIRTUAL CONSOLE JAP

Ormai la saga di Final Fantasy dopo esser stata ripresentata su GBA e DS può dirsi presente per intero su Virtual Console (i primi tre capitoli per NES erano arrivati nelle scorse settimane).
E' infatti arrivato anche Final Fantasy IV.

Chi ancora non conoscesse le avventure di Cecil, Rosa e compagnia bella potrà giocarsele con la grafica d'ultima generazione del remake per DS o scaricarsi l'originale per SNES dietro il corrispettivo di appena 8 euro.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 08/10/09 alle 12:31 #1
steve97

Re: FINAL FANTASY IV SU VIRTUAL CONSOLE JAP

Ora che lo legge Fabry non ci vede più!! asd

Read 08/10/09 alle 12:39 #2
Fabry

Chi ancora non conoscesse le avventure di Cecil, Rosa e compagnia bella potrà giocarsele con la grafica d'ultima generazione del remake per DS o scaricarsi l'originale per SNES dietro il corrispettivo di appena 8 euro.
Quoto, non so che altro dire ormai asd

Collegato  
Read 01/17/10 alle 16:14 #3
BLUE

Francamente non ci spero nel rilascio occidentale, anche perchè:

1) il numero sarà cambiato ( FF usa e PAL il 4 era diventato 2, brrrr )
2) quello occidentale è facilitato e censurato nella trama
3) l'inglese era pessimo ( e font orribile da guardare tra l'altro come nel 5 e 6 per snes ).

Ergo, mi tengo stretti i FF sul GBA e DS, ma sulla virtual console non ne prenderò manco uno. asd
Di questi  classici "veri" sono migliori in Giappone e fanno anche bene i giapponesi a scaricarli, ma in occidente erano disastrosi per vari motivi che ho già esposto e di certo non si risolverà con il rilascio odierno dato che dubito che prendano quelli originali e mettere solo la lingua e basta senza scomodare le versioni PAL di allora.
« Ultima modifica: 01/17/10 alle 16:17 da BLUE »
Scollegato  
Read 01/19/10 alle 15:16 #4
Il Carlo Supremo

Come darti torto, ma poter ricostruire gli albori della saga su Wii non mi dispiacerebbe.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido