Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:29
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/07/09 alle 23:27 #0
Il Carlo Supremo

Mappe dei trasporti urbani - Volume 1 & 2

Esplorare le principali città europee non è mai stato così facile, grazie a questa raccolta di mappe divertenti e semplici da usare!

Il volume 1 comprende Parigi, Roma, Dublino, Madrid e Lisbona; del volume 2 fanno parte Londra, Amsterdam, Praga, Mosca e Berlino. Ciascuna mappa illustra le linee dei mezzi di trasporto più importanti a seconda della città. Fai scivolare lo stilo sul touch screen per fare scorrere le mappe e cerca le stazioni per nome o per linea di appartenenza.

Inoltre, hai a disposizione dei pratici segnamappa e puoi creare fino a 50 memo da affiggere in qualsiasi punto della mappa, scrivendoli con lo stilo o fotografandoli con la fotocamera: l'ideale per fare di ogni viaggio un'esperienza unica! Potrai anche metterti alla prova con il Quiz da viaggio!

Nota: le linee e i nomi delle stazioni sono aggiornati a giugno 2009. Le mappe riflettono anche cambiamenti già annunciati e che saranno apportati nell'immediato futuro.

Il testo all'interno del software è in italiano.

*  Categoria: Lifestyle
    * Numero Giocatori: 1
    * Valutato: all ages
    * Produttore: Nintendo
    * Sviluppatore: Nintendo
    * Data di Lancio: 07/08/2009
    * Nintendo DSi Points: 500
    * Lingua del gioco: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 08/07/09 alle 23:37 #1
Maxxeo

Re: Mappe dei trasporti urbani - Volume 1 & 2

Se solo costasse un po' meno, potrebbe essere utile. Ma 5 Euro per avere una mappa sul DS mi sembra poco conveniente...

B T L T
Scollegato  
Read 08/07/09 alle 23:43 #2
Il Carlo Supremo

Esattamente, poi contiene solo i trasporti, a quanto pare, dunque non è nemmeno così completa... sarebbe stato meglio contenesse musei, bar, hotel...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 08/07/09 alle 23:51 #3
Max1997

Esattamente, poi contiene solo i trasporti, a quanto pare, dunque non è nemmeno così completa... sarebbe stato meglio contenesse musei, bar, hotel...
Quoto solo che non ho il DSi e quindi non avrebbe senso.... Pero sarebbe bello
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido