Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:29
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/08/09 alle 14:25 #30
Kooparap

Re: SSBB bersagli livello 1

dai ti ho aggiunto lo stesso chiunque altro scriva se vuole inserisca la foto e se nn vuole fa niente lo aggiungo lo stesso anche se diciamo che con la foto tutti hanno la prova che nn si ha detto una bugia!

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 08/08/09 alle 23:19 #31
rotus67

9 secondi sarebbero stati troppo pochi rispetto agli altri record, nessuno avrebbe creduto!
Non ho mai messo in dubbio l'affermazione di Suicune Ex, ho solo espresso una possibilità che non si può tralasciare
invece se notate bene lui ha detto che ha usato mr game & watch e di aver fatto 14 e 43 io nn vedo perchè nn si debba credere a quello che dice 
Certo che notiamo, l'ha detto..  E comunque mi sono già espresso in merito, non ho mai detto che non gli credo..Se avesse voluto dimostrare il tutto con una prova avrebbe preso un fotogramma di qualche video tipo questo, ma non l'ha fatto quindi presumo sia attendibile il tempo in questione..Infatti non ho mai detto che fosse falso, ma che non abbiamo le prove concrete che sia sua la foto, sarebbe bello avere li vicino il suo bel faccino 
Non é un'argomento da approfondire comunque, potete benissimo ignorare il post e andare avanti con il topic.. 

Il mio precedente post era tutta ironia!  asd

Read 08/09/09 alle 00:19 #32
Suicune ex

9 secondi sarebbero stati troppo pochi rispetto agli altri record, nessuno avrebbe creduto!
Non ho mai messo in dubbio l'affermazione di Suicune Ex, ho solo espresso una possibilità che non si può tralasciare :sisi:Certo che notiamo, l'ha detto..  E comunque mi sono già espresso in merito, non ho mai detto che non gli credo..Se avesse voluto dimostrare il tutto con una prova avrebbe preso un fotogramma di qualche video tipo questo, ma non l'ha fatto quindi presumo sia attendibile il tempo in questione..Infatti non ho mai detto che fosse falso, ma che non abbiamo le prove concrete che sia sua la foto, sarebbe bello avere li vicino il suo bel faccino 
Non é un'argomento da approfondire comunque, potete benissimo ignorare il post e andare avanti con il topic.. 

Il mio precedente post era tutta ironia!  asd

Ti stai facendo condizionare troppo da PW, come lo hai scritto in tag asd Comunque 9 secondi sono possibili, alcuni replay che ho ricevuto dal Servizio Smash lo dimostravano.

~ Set by »KingDanyD«
Scollegato  
Read 08/09/09 alle 01:15 #33
Bowser

già ^_^ se mi applicassi probabilmente in qualche giorno-settmane ce la farei

Hi,i'm bowser BLAAAAARGH!
Scollegato  
Read 08/09/09 alle 11:24 #34
steve97

È arrivato il migliore! asd

Read 08/09/09 alle 14:23 #35
massi

18 e 34 che schifo che faccio
Scollegato  
Read 08/09/09 alle 15:29 #36
Kooparap

nn sperarci troppo diminuire il record di 6 secondi è una cosa da mega pro!

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 08/09/09 alle 16:30 #37
Max1997

nn sperarci troppo diminuire il record di 6 secondi è una cosa da mega pro!
Quoto io quel 16 lo  fatto caso asd
Scollegato  
Read 09/02/09 alle 16:17 #38
davi97

si evvai ho fatto 0:13 78 postero al piu presto la foto come prova
Scollegato  
Read 09/02/09 alle 16:34 #39
davi97

mi disp mi sa ke nn potro postare la foto ho provato a farla ma tv e cellulare nn vanno daccordo la foto viene male vi posso far vedere la foto migliore ke mi e riuscita
Scollegato  
Read 09/02/09 alle 17:12 #40
davi97

a e scusate il mio record l'ho fatto con fox
Scollegato  
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido