Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 16:25
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/04/09 alle 11:35 #0
Suicune ex

Una pausa con...Brain Training: Numeri e Calcoli

Ho aperto questo topic di parlare di questo magnifico gioco uscito per DSi Ware, il quale si becca da NRU un bell'8 come Voto Globale, altrochè che meritato. Io l'ho comprato e devo dire che mi ha veramente lasciato a bocca aperta per le novità che ci sono, alcuni minigiochi sfruttano la Fotocamera e il Microfono, mentre ci sono quelli tradizionali come Calcolo 20, Calcolo 100 ecc... Già presente nei precedenti su cartuccia, o alcuni del tutto nuovi come Ricerca Multipla, Somme a Scoppio, ecc...Anche la nuova opzione Psicosfida non è niente male, ma non vi dico nulla al riguardo.
Dite la vostra qui, postando i vostri record o se avete dubbi nel comprarlo!

~ Set by »KingDanyD«
Scollegato  
Read 08/04/09 alle 11:44 #1
steve97

Re: Una pausa con...Brain Training: Numeri e Calcoli

Deve essere carino da come ne parli!

Read 08/04/09 alle 12:03 #2
Maxxeo

Mi sarebbe piaciuto prenderlo, lo ammetto. Però la versione su cartuccia sta prendendo polvere da troppo tempo... Se non mi scomodo neanche per giocare un gioco che ho già, varrà davvero la pena spenderci su altri soldi?

B T L T
Scollegato  
Read 08/04/09 alle 12:54 #3
Suicune ex

Mi sarebbe piaciuto prenderlo, lo ammetto. Però la versione su cartuccia sta prendendo polvere da troppo tempo... Se non mi scomodo neanche per giocare un gioco che ho già, varrà davvero la pena spenderci su altri soldi?
Neanche io non gioco da tempo ai Brain Training su cartucce, ma per questo ne vale la pena, è il definitivo. Hanno messo i minigiochi vecchi e nuove modalità, sono 8 euro spesi benissimo per un gioco che varrebbe almeno 30€. Te lo consiglio, poi fai tu Wink

~ Set by »KingDanyD«
Scollegato  
Read 08/05/09 alle 12:44 #4
Il Carlo Supremo

Sicuramente è uno dei progetti più completi ed interessanti, e non ha nulla da invidiare al gioco vero e proprio che costa molto di più e offre decisamente meno.
Carinissime le prove che ti chiedono persino di recitare dei testi teatrali o di mimare delle espressioni ora di gaudio, ora di tristezza, ora di rabbia... non solo sfruttano le specifiche del DSi, ma aprono la porta anche al multiplayer!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido