Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 03:27
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/26/09 alle 18:17 #0
Il Carlo Supremo

UNO SPLAC A PROVA DI WII?

Ieri sera rigiocando a Super Mario Sunshine mi è venuto in mente un ipotetico sequel, o più semplicemente un New Play Control! per Wii: infatti il controllo del getto d'acqua dello SPLAC a mio avviso si sposerebbe in modo eccellente con il Telecomando Wii, non trovate?
Poter dirigere lo spruzzo mirando col getto amplierebbe e non poco il gameplay...
cosa ne pensate?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/26/09 alle 18:23 #1
Mariobros2

Re: UNO SPLAC A PROVA DI WII?

Un New Play Control: Super Mario Sunshine non mi convincerebbe...si potrebbe solo indirizzare il getto d'acqua dello SPLAC standard, non vedo altri usi possibili. Un New Play Control: Luigi's Mansion invece mi piacerebbe.

Scollegato  
Read 07/26/09 alle 18:31 #2
Il Carlo Supremo

Penso che la soluzione migliore sarebbe due giochi inediti: per Luigi's Mansion, infatti, ci vorrebbe una vera e propria terza dimensione à la Ghostbusters The Videogame, se si vuole usare il Wiimote.
E per Super Mario Sunshine... bhé, bisognerebbe rifarlo interamente proprio per rendere intrigante l'uso dello SPLAC tramite Telecomando... magari allora una comparsata dello SPLAC in un livello di Galaxy 2 (del resto vogliamo sapere che fine ha fatto Strambic)... Roll Eyes

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/26/09 alle 18:43 #3
Mariobros2

Concordo. Ma un Wiimake di Luigi's Mansion ce lo vedrei. C'è l'aspirapolvere, la torcia, il Game Boy Horror e con alcuni fantasmi sembra di essere a pesca. Il telecomando renderebbe la cattura dei fantasmi più...viva? (che battuta! asd)

Scollegato  
Read 07/27/09 alle 15:48 #4
Stippy

Se si parla di un Luigi's Mansion su wii non vedo obiezioni (preferirei cmq che facessero un nuovo capitolo, senza limitarsi e trasportare su una console diversa il primo) e potrebbero fare un pensierino anche per il wiimake di Sunshine: oltre ad indirizzare il getto con il wiimote, durante le fasi di volo ci si può spostare oppure decidere la pressione con cui esce l'acuq (e la conseguente altezza da terra) con i controller wiimote + nunchuk visti come delle leve (infatti lo SPLAC 3000 è provvisto di due manopole laterali alle quali mario si aggrappa)!!! Afro

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 07/28/09 alle 11:38 #5
Il Carlo Supremo

Eh, Stippy sì che mi capisce!

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 12:07 #6
Stippy

Quella delle leve è stata una delle prime cose a cui ho pensato quando ho giocato a super mario sunshine (non avendo il gamecube l'ho dovuto giocare su wii)!!! Afro

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 12:11 #7
Mariobros2

Se si parla di un Luigi's Mansion su wii non vedo obiezioni (preferirei cmq che facessero un nuovo capitolo, senza limitarsi e trasportare su una console diversa il primo) e potrebbero fare un pensierino anche per il wiimake di Sunshine: oltre ad indirizzare il getto con il wiimote, durante le fasi di volo ci si può spostare oppure decidere la pressione con cui esce l'acuq (e la conseguente altezza da terra) con i controller wiimote + nunchuk visti come delle leve (infatti lo SPLAC 3000 è provvisto di due manopole laterali alle quali mario si aggrappa)!!! Afro

A questo non avevo pensato...potrebbe essere una trovata interessante.

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 13:13 #8
Puch

In effetti potrebbe venire davvero bene.

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/28/09 alle 13:46 #9
Stippy

Magari in futuro faranno un cofanetto (come accade per Metroid Prime Trilogy), con Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy tutti e tre per Wii!!! smitten

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 14:05 #10
Mariobros2

E Super Mario Galaxy 2 dove lo lasci? Povero. asd

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 14:14 #11
Stippy

Beh, non è ancora uscito e poi suona meglio "Super Mario Trilogy" piuttosto che "Super Mario Quadrilogy" (se esiste una parola del genere in inglese)!!! asd

Scollegato  
Read 07/28/09 alle 14:15 #12
Mariobros2

In effetti... asd

Scollegato  
Read 07/29/09 alle 15:14 #13
massi

bell'idea carlo invece per quanto riguarda luigi's mansion chiedo come potrebbe funzionare il new play control
Scollegato  
Read 07/29/09 alle 18:32 #14
gianluca944

no, basta con i wiimake, vi prego..

Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido