Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 03:22
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 04/30/07 alle 16:56 #0
Dosse

I vostri giochi preferiti dell'era Game Boy

Con FFVI in uscita a Giugno si concluderà ufficialmente l'era Game Boy. Una console che per più di vent'anni ha segnato profondamente il modo di giocare al di fuori della propria abitazione, cosa che comunque il DS sta ulteriormente affinando, avendo preso sulle spalle una così pesante eredità. A questo proposito, volevo chiedervi quali sono stati i giochi che, in tutti i questi anni, vi hanno fatto scaricare più di ogni altro le batterie dei vostri Game Boy!
Scollegato  
Read 04/30/07 alle 19:09 #1
Mariobros2

Re: I vostri giochi preferiti dell'era Game Boy

Con il Game Boy mattone ho giocato tantissimo con i Mario e i Wario Land e i Pokémon. Con il Gba invece Mario World, Yoshi's Island, Mario Kart, Mario & Luigi, Minish Cap, Pokèmon Oro (non avendo il gb color l'ho giocato sull'advance). Mi dimenticavo di Mario & Yoshi, Yoshi's Cookies e Dr Mario, che bei puzzle game!  smitten

Scollegato  
Read 04/30/07 alle 22:08 #2
vlae

Per Gba ho amato e amo Advance wars 2 per il game boy color Zelda Oracle Of Season e per il Mattoncino l'intramontabile Tetris

È Un Sollievo Scoprire Di Essere Liberi E Non Avere Una Missione (M. Kundera)
Scollegato  
Read 05/01/07 alle 14:49 #3
Il Carlo Supremo

Sicuramente Zelda Minish Cap e Wario Land... gli altri sono stati o porting o remake...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/01/07 alle 19:47 #4
gianluca944

iio ho avuto solo gba per questo dico wario land,ffta e tutti i gdr del genere.

Read 05/03/07 alle 18:54 #5
Mariobros2

Un altro gioco per il Game Boy mattone che mi ha appassionato è stato Donkey Kong, quello dove c'erano i quattro livelli del coin-op + una valanga di livelli (+di 80!) dove Mario doveva cercare la chiave per uscire dal livello...l'antenato di Mario vs DK!

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido