Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 03:05
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 06/08/09 alle 17:06 #0
Il Carlo Supremo

FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS

FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS è il sequel del famoso GdR di successo, FINAL FANTASY IV.

La storia è ambientata molti anni dopo l'originale. Il protagonista, il giovane Ceodore, è figlio del paladino Cecil e di Rosa, la maga bianca. I suoi genitori sono gli eroi che in passato salvarono il mondo dalle forze malvagie della seconda luna con l'aiuto di valorosi amici.

I mostri hanno ricominciato ad invadere un mondo dove finalmente regnava la pace. La seconda luna è tornata. Quali oscuri presagi porta il suo ritorno? Nuovi alleati si uniscono ai nostri eroi per difendere ancora una volta il Pianeta Blu da un'oscura minaccia.

Il testo all'interno del gioco può essere visualizzato in inglese e francese.

* Categoria: RPG
    * Numero Giocatori: 1-4
    * Valutato: 7+
    * Produttore: SQUARE ENIX
    * Sviluppatore: SQUARE ENIX
    * Data di Lancio: 05/06/2009
    * Wii Points: 800
    * Lingua del gioco: Inglese, Francese

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/21/09 alle 12:54 #1
GreatChybele

Re: FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS

Era un gioco per Cellulare originalmente sbaglio?

Read 07/21/09 alle 13:01 #2
Fabry

In origine sì. Lo sto giocando, devo dire la verità, mi aspettavo molto peggio, invece ha delle buone potenzialità. Purtroppo viene molto svantaggiato dal fatto di essere venduto a pezzi. Sad

Scollegato  
Read 07/22/09 alle 13:12 #3
GreatChybele

Mah, Secondo me su WiiWare dovrebbero mettersi a vendere dei remake di giochi retrò DECENTI secondo me, non perdere tempo a riadattare delle "applicazioni" da cellulare mal riuscite, che tra l'altro scusami ma ridicolizza molto l'universo di final fantasy iv come "produzione" questa..

Read 07/22/09 alle 21:10 #4
Il Carlo Supremo

Concordo. Ma sai com'è, far soldi riciclando... mica scema Square!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/01/09 alle 13:04 #5
GreatChybele

Io l'avrei ri-fatto con una grafica 2D potenziata e molto colorata e l'avrei messo su ds (l'esempio l'ho preso da rocket slime, uno dei giochi per ds non solo più colorati ma anche con un 2d adorabile), il touch screen completamente inutilizzato a parte per il menù e per la mappa (oppure per i comandi durante la battaglia) e non solo avrei alzato il prezzo ma avrei venduto pure di più. Tra l'altro i fan di ff iv sono su ds visto che il remake è uscito lì, con che ragionamento ci si deve spostare da ds a wii? Poi per un'applicazione da cellulare.. bah

Read 10/05/09 alle 20:24 #6
Kooparap

io ho scaricato una miriade di giochi del nintendo sul pc però sono giochi del primo nintendo che è uscito e al momento nn ricordo il nome e in questi giochi c'è anche final fantasy 1,2 e il terzo

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Read 12/28/09 alle 21:27 #7
Il Carlo Supremo

Forse potevano anche confezionarlo nella stessa cartuccia di Final Fantasy IV DS...

Io l'avrei ri-fatto con una grafica 2D potenziata e molto colorata e l'avrei messo su ds (l'esempio l'ho preso da rocket slime, uno dei giochi per ds non solo più colorati ma anche con un 2d adorabile), il touch screen completamente inutilizzato a parte per il menù e per la mappa (oppure per i comandi durante la battaglia) e non solo avrei alzato il prezzo ma avrei venduto pure di più. Tra l'altro i fan di ff iv sono su ds visto che il remake è uscito lì, con che ragionamento ci si deve spostare da ds a wii? Poi per un'applicazione da cellulare.. bah

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido