Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 03:04
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 06/18/09 alle 19:48 #15
Il Carlo Supremo

Re: ICARIAN: KINDRED SPIRITS

Fai bene, è davvero bello.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/19/09 alle 18:57 #16
Il Carlo Supremo

Allora? L'avete preso? Tongue

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/19/09 alle 19:07 #17
Medix93

A giorni ricaricherò la carta, non aspetto altro. asd

Scollegato  
Read 06/20/09 alle 17:36 #18
Il Carlo Supremo

Confermo le entusiastiche aspettative: è davvero un capolavoro, probabilmente il più bel gioco presente su WiiWare. Lungo e complesso (l'ho finito in due giorni, ma al 99%), prende il meglio dalle meccaniche di Metroid e del vecchio Pit. Non voglio anticiparvi troppo in merito la recensione, ma sarebbe potuto essere un ottimo ritorno di Kid Icarus.

Scollegato  
Read 06/20/09 alle 23:14 #19
Mariobros2

Ma è corto o sono stati due giorni di gioco intenso? asd

Scollegato  
Read 06/21/09 alle 17:35 #20
Il Carlo Supremo

L'ho finito al 100% in sei ore. Ma quello è il limite dei platform. Anche Super Mario World lo si finisce abbastanza in fretta. Lì i livelli non sono ovviamente 100 ma 11, ma occorre dire che sono molto più lunghi e, soprattutto, dalla difficoltà piuttosto elevata, tipo i livelli dello Special di Super Mario World...

Scollegato  
Read 06/21/09 alle 22:58 #21
Mariobros2

Bè, sei ore per un platform sono buone. Smiley

Scollegato  
Read 06/25/09 alle 00:50 #22
Medix93

Comprato, giocato 2 livelli e già posso dire che da domani non mi ci staccherò per un bel po' di tempo. asd

Scollegato  
Read 06/30/09 alle 19:19 #23
Il Carlo Supremo

Allora?
Sotto con nuove impressioni. Cheesy

Scollegato  
Read 06/30/09 alle 20:17 #24
Medix93

Finito qualche giorno fa al 100%. Mi ha tenuto impegnato 4:03 ore. Che dire, indubbiamente uno dei migliori giochi per WiiWare (non che ne abbia provati più di tanti comunque... :asd. ) , mi ha tenuto attaccato allo schermo fino alla fine. Se proprio devo trovare un difetto direi la scarsità dell'OST, in quanto in ogni livello è sempre quasi presente la stessa musica. Musica davvero ben fatta comunque, e che si adatta perfettamente ad ogni cambiamento nel gioco.

Scollegato  
Read 06/30/09 alle 20:23 #25
Il Carlo Supremo

Eh si, ma tieni presente che la musica è la componente più pesante, anche in formato MIDI, quindi se avesse avuto solo due o tre brani in più sarebbe pesato sui 500 blocchi...

Scollegato  
Read 06/30/09 alle 20:48 #26
Medix93

Eh si, ma tieni presente che la musica è la componente più pesante, anche in formato MIDI, quindi se avesse avuto solo due o tre brani in più sarebbe pesato sui 500 blocchi...

Anche questo è vero...

Scollegato  
Read 07/25/09 alle 01:04 #27
Puch

Ma per 100% intendete che c'è qualche missione secondaria o basta finire la storia?
Perchè le missione secondarie aumentano di tantissimo la longevità. Io LostWinds lo finii in 2 ore ma per prendere tutte le statue ce ne misi altre 4. Tongue

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/25/09 alle 01:18 #28
Medix93

Sì, in ogni livello sono presenti 2-3 oggetti segreti ben nascosti, che aumentano lievemente la longevità.

Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido