Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 03:00
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 06/01/09 alle 16:58 #0
Il Carlo Supremo

SUPER MARIO KART SU VC JAP

Stiamo ancora aspettando Super Smash Brothers e in Giappone da oggi è disponibile Super Mario Karto ( 800 Nintendo Points ), ovvero il papà dell'incredibile saga corsaiola più pazza di tutti i tempi!
A breve mezza tonnellata di foto.

UNITEVI AL NOSTRO CORO: LO VOGLIAMO ENTRO FINE MESE ANCHE SULLA NOSTRA VIRTUAL CONSOLE!!!                 

La lista dei piloti

Le 4 modalità disponibili

Tracciati ormai nel mito

Gli oggetti ben noti...

...E quelli che invece potreste non conoscere!

Il Fungo Velenoso viene usato da Peach e da Toad quando controllati dalla CPU. Se lo toccherete diventerete momentaneamente piccoli-piccoli, rallentando e rischiando di rimanere schiacciati dalle ruote degli altri kart.

L'uovo di Yoshi viene usato dal sauro quando è controllato dalla CPU. Ha i medesimi effetti della buccia di banana.

La sfera di fuoco viene usata da Bowser quando è controllato dalla CPU. Ha i medesimi effetti della buccia di banana.

Il castello di Bowser

La spiaggia di Koopa

Il lago vaniglia

La pista di Mario

La pista arcobaleno

« Ultima modifica: 06/07/09 alle 19:31 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/07/09 alle 19:32 #1
Il Carlo Supremo

Re: SUPER MARIO KART SU VC JAP

Completato lo speciale fotografico di Super Mario Kart

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/07/09 alle 20:58 #2
Mariobros2

Delle armi esclusive della CPU non ne sapevo niente. Peccato, mi sarebbe piaciuto utilizzarle.

Scollegato  
Read 06/07/09 alle 21:12 #3
Il Carlo Supremo

Sì perché in Super Mario Kart la CPU non utilizzava le armi del giocatore, ma ogni personaggio ti lanciava le sue.

Scollegato  
Read 06/07/09 alle 21:25 #4
Medix93

Sì, ricordo le partite perse per colpa di Bowser... asd

Scollegato  
Read 06/07/09 alle 22:33 #5
Il Carlo Supremo

Voi non vedete l'ora che questo gioiello torni a farsi ammirare grazie alla Virtual Console?

Scollegato  
Read 06/07/09 alle 23:21 #6
Medix93

Voi non vedete l'ora che questo gioiello torni a farsi ammirare grazie alla Virtual Console?

Sì, anche perché giocandolo su Super Nintendo, appena lo urto un po', il salvataggio si cancella...

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 13:50 #7
Mariobros2

Si perchè non l'ho mai giocato, le piste però le ho conosciute grazie a Super Circuit per Gba.

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 14:12 #8
Fabry

Sì perchè con questo e quello per GBA possederei ufficialmente tutti i titoli della saga

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 15:33 #9
Il Carlo Supremo

Credimi, la veste grafica rinnovata del GBA le ha rese irriconoscibili...

Si perchè non l'ho mai giocato, le piste però le ho conosciute grazie a Super Circuit per Gba.

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 17:47 #10
Mariobros2

L'ho notato dalle retro piste di Mario Kart Ds...erano più fedeli rispetto a quelle del Gba.

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 17:51 #11
Il Carlo Supremo

Ed anche le versioni di Mario Kart Wii. Ad esempio, quella con le Monty Mole è la Pianura Ciambella, ma l'avresti mai riconosciuta su Mario Kart Super Circuit?

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 17:52 #12
Mariobros2

Giusto mi ero dimenticato di Mario Kart Wii. asd

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 20:46 #13
Il Carlo Supremo

Segno che è da un po' che non lo giochi...

Giusto mi ero dimenticato di Mario Kart Wii. asd

Scollegato  
Read 06/08/09 alle 22:16 #14
Mariobros2

Ed anche le versioni di Mario Kart Wii. Ad esempio, quella con le Monty Mole è la Pianura Ciambella, ma l'avresti mai riconosciuta su Mario Kart Super Circuit?

Al momento mi sfugge... Quale pista dici?

Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido