Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:40
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/25/09 alle 20:17 #0
Il Carlo Supremo

NINTENDO DSi - TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

USCITA: 3 aprile 2009
PREZZO: 169€

DIMENSIONI - CHIUSO:
Larghezza: 137 mm
Lunghezza: 74,9 mm
Spessore: 18,9 mm

PESO: 214 g

Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3,25 pollici (diagonale) - 4 livelli di luminosità

Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3,25 pollici (diagonale) - 4 livelli di luminosità

BATTERIE:
Batteria agli ioni di litio ricaricabile
Modalità Riposo per ridurre i consumi
Adattatore AC

9 - 14 ore di gioco con livello di luminosità minimo
8 - 12 ore di gioco con livello di luminosità basso
4 - 6 ore di gioco con livello di luminosità alto
3 - 4 ore con livello di luminosità massimo
(i tempi potrebbero variare a seconda del software)

ENTRATE:
Slot scheda DS
Slot scheda SD
Adattatore AC
Cuffie stereo / Microfono

L'evoluzione della console Nintendo DS continua con Nintendo DSi. Pur mantenendo la tecnologia Touch Screen, le funzionalità Wi-Fi e il sistema di riconoscimento vocale del Nintendo DS e del Nintendo DS Lite, sono state introdotte nuove entusiasmanti caratteristiche per dare una marcia in più all'esperienza di gioco.

Due obiettivi, programmi scaricabili Nintendo DSiWare e la possibilità di ascoltare la tua musica preferita attraverso schede di memoria SD ti consentiranno di dare un tocco personale al tuo Nintendo DSi, in qualunque posto tu sia. E con schermi più grandi, un browser Internet incorporato e un design ancora più sottile, il Nintendo DSi ridefinisce i confini del divertimento portatile.

Fotocamera

Guarda il mondo attraverso il tuo Nintendo DSi grazie ai due obiettivi incorporati. Col tuo Nintendo DSi potrai scattare fotografie e salvarle nella memoria interna o su schede di memoria SD, ma potrai anche ritoccare le immagini riprese con 11 filtri fotografici e una tecnologia di riconoscimento del viso.

Suono migliorato
Porta la tua musica sempre con te grazie al Nintendo DSi. Archiviando file musicali in formato aac su schede di memoria SD, sarà facile avere le tue canzoni preferite sempre a portata di mano. Il sistema audio potenziato del Nintendo DSi ti permetterà di ascoltare al meglio la tua collezione musicale con o senza cuffie, mentre la possibilità di registrare dei campioni vocali attraverso il microfono incorporato, modificandoli a piacimento in un secondo momento, ti darà un'altra ottima ragione per portare sempre con te il tuo Nintendo DSi.

On line

DSiWare
Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare. Disponibile attraverso il Nintendo DSi Shop, il Nintendo DSiWare ti offrirà contenuti scaricabili di ogni tipo, dai nuovi temi per personalizzare il tuo Nintendo DSi, a giochi esclusivi. Le applicazioni basilari, come il Nintendo DSi Browser, potranno essere scaricate gratuitamente, mentre gli altri contenuti potranno essere acquistati sul DSi Shop in cambio di Punti Nintendo DSi.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/25/09 alle 20:25 #1
Fabry

Re: NINTENDO DSi - TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Ah, così alla fine il prezzo è €170...

Scollegato  
Read 02/25/09 alle 20:27 #2
Medix93

Forse non al day-one, ma sicuramente lo acquisterò, e sapere che costa "solo" 170€ è comunque una buona notizia, credevo peggio.

Scollegato  
Read 02/25/09 alle 20:46 #3
Il Carlo Supremo

Addirittura? Pensavi 200?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/25/09 alle 21:11 #4
Medix93

Addirittura? Pensavi 200?

Non nascondo di averlo pensato asd , però credevo avesse un prezzo di 180€... vabè, ho sbagliato di 11€ asd

Scollegato  
Read 02/26/09 alle 16:19 #5
Stippy

Anch'io pensavo che costasse un pò di più, vabbè... menomale!!! asd
Non credo però che lo acquisterò al day one; magari aspetto che escano nuovi colori (blu o azzurro in particolare!!! smitten)!!! Afro
Che dite, per la metà di giugno credete che possano uscire delle nuove versioni?? Roll Eyes

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 02/26/09 alle 17:17 #6
Il Carlo Supremo

Forse è + facile in piena estate, quando di solito non escono giochi...

Scollegato  
Read 02/26/09 alle 19:17 #7
Stippy

Allora devo armarmi di pazienza...

Scollegato  
Read 02/26/09 alle 22:33 #8
Maxxeo

Mah, nel caso aspetterò qualche offerta vantaggiosa (cavolo, costa più di quanto pagai il DS cicciotto la bellezza di quattro anni fa O_O).

B T L T
Scollegato  
Read 02/27/09 alle 11:58 #9
Il Carlo Supremo

Sinceramente non ricordo quanto costasse il DS cicciotto...

Scollegato  
Read 02/27/09 alle 13:24 #10
Fabry

Mi pare €150, no?

Scollegato  
Read 02/27/09 alle 15:36 #11
Stippy

L'ideale sarebbe approfittare di un'offerta in cui puoi dare il tuo vecchio ds e avere uno sconto per l'acquisto di quello nuovo, ma io non so se accetterei!!!

Scollegato  
Read 02/27/09 alle 20:20 #12
Fabry

L'ideale sarebbe approfittare di un'offerta in cui puoi dare il tuo vecchio ds e avere uno sconto per l'acquisto di quello nuovo, ma io non so se accetterei!!!
Io l'ho fatto per avere il Lite
Tuttavia ora non potrei farlo perchè il mio Lite non funziona più molto bene, quindi non lo accetterebbero...

Scollegato  
Read 02/27/09 alle 23:46 #13
Maxxeo

Mi pare €150, no?

Mmh, forse 159. Mi pare io lo pagai 155, ma solo perchè fui molto fortunato...
Vabbè, ma era pur sempre il 2005 ._.

Magari: potrei pure separarmi dal mio DS cicciotto...

B T L T
Scollegato  
Read 03/01/09 alle 17:40 #14
Stippy

Io no, mai!!! smitten
Quanti bei ricordi!!! smitten
Cmq mi sembra di averlo pagato 180 o qualcosa del genere perchè avevo preso l'edizione bundle con mario kart ds!!! Afro

Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido