Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:39
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/16/09 alle 20:20 #0
Il Carlo Supremo

SORCERY BLADE - GLI RPG ARRIVANO SU WIIWARE

Se la line up principale del Wii difetta di giochi di ruolo, il WiiWare inizia ad accoglierne alcuni.
Il primo esponente arriva da Kemco, Sorcery Blade, ed è un Gioco di Ruolo ambientato nel futuro che vi chiederà di girovagare per diversi pianeti.
La cosa interessante è che Sorcery Blade consentirà a due giocatori di cooperare e sfrutterà il WiiMote soprattutto nella modalità Fabbro che permetterà di potenziare le proprie armi partecipando a simpatici minigiochi (nei quali dovrete muovere il pad per costruire ed affilare la vostra fidata compagna di mille battaglie).
Anche le battaglie richiederanno di sciabolare il Telecomando, tanto per mettere assegno colpi con la propria spada, quanto per eseguire le magie più disparate.
Sorcery Blade per ora è disponibile unicamente sulla WiiWare nipponica al prezzo di 1000 Wii Points.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:36 #1
Fabry

Re: SORCERY BLADE - GLI RPG ARRIVANO SU WIIWARE

Devo dire che non m'ispira poi così tanto...  Undecided

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:40 #2
Il Carlo Supremo

Ricordati però che dal punto di vista grafico il WiiWare non potrà mai fare molto di più....

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:42 #3
Fabry

Ricordati però che dal punto di vista grafico il WiiWare non potrà mai fare molto di più....
No, non parlo della grafica, che mi pare buona anche se non mi piace lo stile, parlo dell'impressione generale... so di non averlo mai visto, quindi chiamiamolo presentimento asd
Felicissimo di sbagliarmi, naturalmente.

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:44 #4
Il Carlo Supremo

A me invece intriga proprio lo stile.
Intendiamoci, se fosse stato medieval-fantasy l'avrei di gran lunga preferito, ma il fatto che strizzi l'occhio alla grande saga Phantasy Star mi gusta davvero.

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:46 #5
Fabry

A me invece intriga proprio lo stile.
Intendiamoci, se fosse stato medieval-fantasy l'avrei di gran lunga preferito, ma il fatto che strizzi l'occhio alla grande saga Phantasy Star mi gusta davvero.
Parlo soprattutto dello stile dei personaggi, l'ambientazione non si può crto cogliere da un laboratorio e una foresta, bisognerebbe attendere altro. Piuttosto sono curioso di sapere cos'è la seconda immagine, con quel cerchio in mezzo. Una specie di combo?

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:47 #6
Il Carlo Supremo

E' una magia, che chiede al giocatore di disegnare rune con precisi movimenti del Wiimote.

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:49 #7
Fabry

E' una magia, che chiede al giocatore di disegnare rune con precisi movimenti del Wiimote.
Questo è interessante
Quanto si prospetta lungo il gioco?

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 20:55 #8
Il Carlo Supremo

Al momento non ci è dato saperlo.
Rallegratevi, probabilmente in Italia siamo il primo sito a parlarvene! ^_^

Scollegato  
Read 03/12/09 alle 14:09 #9
GreatChybele

Bo un JRPG su Wii Ware non mi sembra molto sensato.. Io se ci sviluppassi farei un platform. Con lost winds l'idea ha funzionato, perchè quindi complicarsi la vita per fare purtroppo cose non sempre accettabili?

Read 03/12/09 alle 14:13 #10
Walessio

Bo un JRPG su Wii Ware non mi sembra molto sensato.. Io se ci sviluppassi farei un platform. Con lost winds l'idea ha funzionato, perchè quindi complicarsi la vita per fare purtroppo cose non sempre accettabili?
Come puoi dirlo a priori? Non serve una macchina potente per fare bei giochi!

...in my opinion, in my opinion, in my humble opinion

MEEE!!!
Scollegato  
Read 03/12/09 alle 18:05 #11
Fabry

Come puoi dirlo a priori? Non serve una macchina potente per fare bei giochi!
Quoto.

Scollegato  
Read 03/12/09 alle 19:12 #12
GreatChybele

Lo dico perchè vogliono tutti il 3D, se fossi costretto farei un rpg 2D (che tra l'altro spaccano il culo) ma ormai sembra che la gente si stia dimenticando quanto le due dimensioni si avvicinino più all'arte di qualsiasi altra cosa :S

Read 03/12/09 alle 20:51 #13
Il Carlo Supremo

In effetti si potrebbe fare un ottimo jrpg con grafica paurosa come quella di Muramasa, ma comunque anche il 3D è benvenuto e questo Sorcery Blade non sembra affatto male, poi si vedrà...

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido