Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:36
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/15/09 alle 19:59 #0
Willshire

Onslaught

Titolo: Onslaught
Piattaforma: WiiWare
Wii Points: 1000
On line:

Il desiderio di giocare uno sparatutto decente su Wii è (almeno per il momento) stato sopito, se siete stanchi di sparacchiare ai soliti nazi o con le solite baionette tanto care a serie quali Call of Duty e Medal of Honor allora è arrivato lo sparatutto che fa per voi!

Proviene direttamente da Hundson e il suo nome è Onslaught, ambientato nel futuro vestiremo i panni di un soldato impegnato a combattere contro un orda d'insettoni giganti; la storia popone varie situazioni, tra le tante: investigare sulla scompasa delle nostre truppe, difendere basi magari aiutati da un carroarmato o semplicemente farsi strada sparando all'impazzata. 

Tra le modalità di gioco figura anche l'online, attraverso il quale è possibile coperare con un amico (o magari uno sconosciuto) affrontando le numerose missioni della modalità principale(la quale presenta tre livelli di diffcoltà), volendo è possibile competere per realizzare il miglior punteggio del mondo(è presente una classifica online); non è presente alcuna modalità deathmatch, nella competitiva lo scopo è sempre lo stesso, ovvero: sterminare insetti inanellando combo; presente il fuoco amico. Il tutto è gestito da un motore grafico di tutto rispetto(ricordiamoci che è un titolo wiiware) e connessi alla wi fi connection si presenta fluido e senza ombra di lag.

E' un gioco che tutti quanti dovrebbero avere e setta nuovi standard per quanto concerne i contenuti(e qualità) VA SCARICATO anche per il solo 'sbattimento' di hundson nel supportare questa console e il suo servizio di digital delivery.
Per concludere, un 9 ci starebbe tutto, niente di meno magari qualcosa di più.

scusate se mi sono dilungato dal semplice commento sfociando in una mini recensione asd

ah, una piccola chicca: l'italia è in terza posizione-->http://www.hudson.co.jp/ww/onslaught/eur/i/ranking_local_01.html

EDIT: il gioco necessita di 1000 wiipoint(10€), una miseria se rapportato ai suoi contenuti.

« Ultima modifica: 02/15/09 alle 20:12 da Il Carlo Supremo »
Scollegato  
Read 02/15/09 alle 20:02 #1
Il Carlo Supremo

Re: -Onslaught-

Mi hai davvero convinto, mi sa che lo piglio! E poi potremmo organizzare delle belle sfide! Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/15/09 alle 20:04 #2
rotus67

Re: -Onslaught-

How many Wii Points?
EDIT: 1k...sono indeciso tra questo e WoG...Cosa mi consigliate?

Read 02/15/09 alle 20:12 #3
Il Carlo Supremo

Re: Onslaught

1000 Wii Points, come World of Goo

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/15/09 alle 20:15 #4
Fabry

Sembra interessante... Smiley

Scollegato  
Read 02/15/09 alle 20:17 #5
rotus67

WoG non è 1500?
SI E' 1500! Cry

EDIT: Che Belle Le Foto!!!!

Read 02/15/09 alle 20:38 #6
Il Carlo Supremo

Sì, scusate. WoG è 1500!

Scollegato  
Read 02/15/09 alle 21:21 #7
rotus67

La multi è anche non Online?

Read 02/15/09 alle 21:29 #8
Il Carlo Supremo

Perché non leggi le poche righe che ha scritto Willshire? Huh

Scollegato  
Read 02/15/09 alle 23:40 #9
Puch

Interessante... peccato che abbia grafica DS. ._.

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 02/16/09 alle 10:15 #10
Willshire

la grafica non è affatto malaccio, magari il ds muovesse tuo ciò di cui il gioco è capace..
Comunque le immagini sono 'troppo buone' e non mostrano i (frequenti) momenti di caos, ovvero quando ci si trova una cinquantina d'insettoni davanti e magari uno gigante alle spalle(l'ultima foto, che non tragga in inganno...quel mostro è enorme).
Scollegato  
Read 02/16/09 alle 12:21 #11
Il Carlo Supremo

A parte che appunto non è affatto una grafica da DS, come ti ha giustamente fatto notare Willshire, ma ricordiamoci soprattutto che è un titolo WiiWare, quindi dovrà essere salvato interamente sulla memoria del Wii. Scaricarsi un gioco con una grafica portentosa or ora sarebbe impossibile (la capienza è quella che è) e in più richiederebbe un download di una mezza giornata!

Scollegato  
Read 02/16/09 alle 15:05 #12
rotus67

Perché non leggi le poche righe che ha scritto Willshire? Huh
Ho letto

Read 02/16/09 alle 15:08 #13
gianluca944

Sembra molto carino.
Paradossale il fatto che i giochi migliori attualmente escano su Wiiware...

Read 02/16/09 alle 15:14 #14
Fabry

Sembra molto carino.
Paradossale il fatto che i giochi migliori attualmente escano su Wiiware...
Beh, non è poi tanto strano se pensiamo che i giochi casual su wiiware vendono poco o niente, e quindi conviene loro fare giochi decenti. Sì, purtroppo gira comunque intorno ai soldi...

Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido