Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:30
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/02/09 alle 18:02 #0
Il Carlo Supremo

SUPER SMASH BROTHERS SU VIRTUAL CONSOLE JAP

Super Smash Brothers, probabilmente il miglior spin off di Mario dopo Mario Kart, è arrivato sulla Virtual Console nipponica. E ci sta bene anche un "finalmente" dato che qua lo attendevamo dai tempi dell'uscita di Brawl (quindi, dato che anche Mario Golf è arrivato, Super Mario Kart non dovrebbe metterci molto...  Azn ).
Tutti oggi conoscono Brawl e Melee ma pochi, scommettiamo, hanno avuto modo di giocare al capostipite. Vero?
Se siete, come noi, tra i fortunelli che l'ebbero, raccontateci i vostri aneddoti più simpatici, viceversa diteci se ve lo scaricherete o meno!

I personaggi in tutta la loro disarmante bruttezza:  Smiley

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/02/09 alle 18:06 #1
Wolflink

Re: SUPER SMASH BROTHERS SU VIRTUAL CONSOLE JAP

Mio appena esce sulla nostra VC!

Mamma mia quanto è chiatto Pikachu XD

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 02/02/09 alle 18:12 #2
Il Carlo Supremo

Vero, i modelli poligonali erano davvero bruttini (contemporaneamente era uscito Mario Party e godeva di tutto un altro dettaglio), ma animati stupendamente! smitten

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/02/09 alle 21:39 #3
Fabry

Ma quando arriva qui? Lo voglio. @_@ Anche senza Lucas @_@

Scollegato  
Read 02/02/09 alle 22:18 #4
Feffe

I pg non erano "brutti", avevano un senso fatti così ai fini della "trama". Poi è l'unico Smash che li presenta presi pari-pari dai loro giochi, Melee e Brawl per certi versi snaturano alcuni pg (Mario reso più alto).

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 02/02/09 alle 22:21 #5
Fabry

I pg non erano "brutti", avevano un senso fatti così ai fini della "trama". Poi è l'unico Smash che li presenta presi pari-pari dai loro giochi, Melee e Brawl per certi versi snaturano alcuni pg (Mario reso più alto).
Vabbè, ma questo è anche per poterli fare combaciare senza eccessive stonature nel gruppo, in qualche modo dovevano pure far combaciare i diversi stili grafici delle serie. Non si può dire che non ci siano riusciti, a me non fa nessun effetto vederli tutti assieme, ed è ciò che si aspettavano loro.

Scollegato  
Read 02/02/09 alle 22:28 #6
Feffe

Non è detta; Smash 64 ed i crossovers usciti prima di lui riuscivano ad amalgamare personaggi estranei tra loro senza modificarne il design. In Link's Awakening c'è pure un Pokémon, per dire.
Da Melee in poi si è iniziato a modificare i personaggi al fine di renderli più simili a quelli più realisti, ma di ciò non c'era necessariamente bisogno, o poteva essere fatto in maniera più fedele, anche considerando che i crossovers minori continuano ad usare i personaggi nel loro design originale (Captain Rainbow a parte che è volutamente fuori di testa).

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 02/03/09 alle 11:14 #7
Il Carlo Supremo

No, i personaggi erano oggettivamente brutti e poveri di dettaglio, c'è poco da fare.
Mario era persino più misero rispetto alla sua prima apparizione su Nintendo 64 -Super Mario 64, ovvius-, DK a dir poco inguardabile, Link discreto ma comunque meno bello rispetto ad Ocarina.
E le cose peggioravano nel multiplayer a 4, dove molti dei dettagli sparivano (a Yoshi, ad esempio, scompariva la scaglia rossa sulla schiena...).

Brawl e Melee, ma soprattutto quest'ultimo, è vero, hanno adottato stili diversi (Yoshi, ad esempio, è tratto di peso da Yoshi's Island, quindi è più lungo e meno puccioso rispetto al design definitivo che assumerà con Yoshi's Story; Mario è meno tozzo e più proporzionato e in più gode di vestiti i cui tessuti puntano al realismo), ma questo non toglie che, graficamente, il capostipite fosse davvero poca cosa...

Scollegato  
Read 02/03/09 alle 12:56 #8
rotus67

Ce l'ho originale e mi basta :look:

Read 02/03/09 alle 15:37 #9
Zelva

Ma lo Yoshi sopra è stato investito da un camion che l'ha stirato in pieno di lato?  asd
Comunque l'ho giocato sul N64 senza possederlo e mi ricordo che facevo Pikachu  Shocked sull'onda dell'entusiasmo per i Pokemon da poco sbarcati in Italia.

Scollegato  
Read 02/03/09 alle 15:41 #10
Rex Lozuresky

Speriamo che arrivi presto, il Wii sta diventando giallo dalla muffa.
Scollegato  
Read 02/03/09 alle 18:05 #11
Il Carlo Supremo

Povero Yoshi... non era malaccio... Roll Eyes

Comunque anch'io come seconda scelta ero solito usare Pikachu... quelli erano gli anni dell'arrivo del cartone in Italia... asd Bei tempi...

Ma lo Yoshi sopra è stato investito da un camion che l'ha stirato in pieno di lato?  asd
Comunque l'ho giocato sul N64 senza possederlo e mi ricordo che facevo Pikachu  Shocked sull'onda dell'entusiasmo per i Pokemon da poco sbarcati in Italia.

Scollegato  
Read 03/15/09 alle 13:11 #12
Mariobros2

E' stato il gioco che mi ha convinto a giocare a Zelda. E poi è qui che ho conosciuto Ness! smitten

Scollegato  
Read 03/15/09 alle 13:37 #13
Citizen Erased

Già giocato a suo tempo, fottesega quindi.
Scollegato  
Read 03/15/09 alle 13:44 #14
Divoragiochi

Posta anche i giocatori sbloccabili e vedrete quanto erano brutti alcuni, a parte Pikachu qui sono pure decenti  io l'ho visto su youtube, purtroppo non l'ho mai avuto e penso che non ci giocherò mai  (anche perchè manca Peach  )

la malvagità va rispettata
Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido