Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:17
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/02/09 alle 01:09 #0
Feffe

WORLD OF GOO

L'ho finito, non al 100% (mi mancano 4 livelli skippati + quasi tutti gli OCD) anche a causa di una difficoltà media assolutamente non bassa.
Che dire? Un gioco ricco di idee, molte usate anche per un solo livello, con poche, pochissime, sezioni noise. La grafica è completamente bidimensionale, da GameCube, vero, ma il suo stile, un "abbozzato" un po' dark (oserei dire non lontano da quello di Tim Burton) la rende gradevole (poi vanno considerati i limiti di spazio imposti dal WiiWare). La storia non è un mero pretesto ma uno dei tanti punti forti del gioco: le palline Goo sono usate come fonte di energia primaria del mondo da parte della World of Goo Corporation, per creare prodotti come creme di bellezza, ma hanno in mente piano per rovesciare la situazione. Per non parlare poi dei cartelli lasciati in giro dal misterioso Cartellonista.
Concordo con i vari voti che ha avuto, GOTY Wii 2008.

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 01/02/09 alle 09:55 #1
Maxxeo

Re: WORLD OF GOO

Concordo con i vari voti che ha avuto, GOTY Wii 2008.

Addirittura? O__O
È bello che ogni tanto il WiiWare sforni capolavori del genere ^^

B T L T
Scollegato  
Read 01/02/09 alle 12:59 #2
rotus67

Quindi ci consigli di prenderlo?

Read 01/02/09 alle 22:31 #3
Feffe

Addirittura? O__O
A mio parere sì. A parte la longevità (anche se per completare tutti gli obiettivi uno ci deve giocare molto) non ha difetti e come idee e innovazione è superiore a giochi più blasonati tipo Brawl. Certo, se non piace il genere, non piacerà il gioco.
Quindi ci consigli di prenderlo?
Sìsì, vale tutti i 1500 punti che costa.

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 01/04/09 alle 18:24 #4
Zelva

Prendetelo subito, coinvolge il giocatore come pochi altri giochi che ho visto ultimamente e si merita i voti che ha preso  Afro. Poi se non vi accontentate di finire semplicemente i livelli, che anche se possono sembrare difficilotti dopo vari tentativi si passano, potete sempre tentare di raggiungere i vari OCD ossia terminarli portando a termine determinati obiettivi, alcuni davvero diabolici e impossibili (forse paiono così a me Tongue). Ultima cosa, si può giocare anche in più giocatori ed è divertente perchè si crea un disastro.

Scollegato  
Read 08/13/09 alle 09:52 #5
Maxxeo

Alla fine, con quei sette-otto mesi di ritardo asd , l'ho scaricato pure io. Grandissimo gioco, sono all'inizio, ma è già una miniera di idee geniali... Cheesy

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/09 alle 01:18 #6
Maxxeo

Nessuno ha notato l'up, vabbè, io continuo col mio monologo asd
L'ho finito stamattina World of Goo e per chi non l'ha ancora scaricato (e non sono in pochi su questo forum), dovrebbe farlo all'istante. Non solo vale ognuno dei 1500 WiiPoints, ma rivaleggia tranquillamente con i più blasonati titoli boxati e venduti a prezzo pieno. E' sempre - sempre! - ispirato, ha tantissime idee geniali, tecnicamente e stilisticamente ineccepibile. Come già detto prima di me, pecca solo lievemente in longevità, ma completarlo al 100% e in modi sempre nuovi aumenta di molto la durata. Promosso a pieni voti. Cheesy

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/09 alle 11:50 #7
Mariobros2

Io lo prenderei...il problema è che non posso collegarmi con il Wii. asd

Scollegato  
Read 08/27/09 alle 14:24 #8
Maxxeo

Susu, se mi sono collegato io, ti puoi collegare pure tu asd

B T L T
Scollegato  
Read 08/27/09 alle 17:13 #9
Mariobros2

Il mio caso è un pò curioso. Per navigare su internet uso la chiavetta della 3 e il Wii a tale chiavetta non si collega. asd

Scollegato  
Read 09/01/09 alle 13:07 #10
GreatChybele

La chiavetta della 3 ti fa circa da modem quindi per collegare il wii al pc e quindi alla chiavetta devi usare o una chiavetta standard wi fi oppure quella della nintendo venduta a non meno di 20 €. Così la connessione rimbalza da Wii a pc e da pc alla chiavetta. Questo almeno secondo il mio ragionamento..

Read 09/02/09 alle 10:57 #11
Mariobros2

Ci avevo già provato ma non funziona lo stesso...  buck2

Scollegato  
Read 09/14/09 alle 17:16 #12
GreatChybele

Allora mettiti il cuore in pace : la tua è sfiga xD

Read 09/14/09 alle 17:38 #13
Mariobros2

Ne sono consapevole. asd
Per ora mi sono rassegnato.

Scollegato  
Read 09/14/09 alle 21:49 #14
Il Carlo Supremo

Pigliati la chiavetta Nintendo + un normale modem d-link da 20 euro. La spesa è minima e potrai finalmente giocare.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido