Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:11
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/01/08 alle 15:58 #0
Il Carlo Supremo

COSA NE PENSATE DEL SERVIZIO WIIWARE?

Cosa ne pensate del servizio WiiWare?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/01/08 alle 16:30 #1
gianluca944

Re: COSA NE PENSATE DEL SERVIZIO WIIWARE?

Fino ad ora non s'è visto qualcosa di davvero bello a livello di qualità/prezzo, visto che i giochi hanno dei costi "esorbitanti".

Read 12/01/08 alle 16:44 #2
Fabry

Ho votato la 2...di giochi simpatici ce ne sono,dei pochi che ho scaricato mi son piaciuti LostWinds(ancora incompleto ç_ç)e Megaman 9 (idem asd)

Scollegato  
Read 12/01/08 alle 17:38 #3
Young_Link

Ho votato la 4...perchè io scarico solo giochi VC!
Scollegato  
Read 12/01/08 alle 18:03 #4
Maxxeo

Da "esterno", direi che perlomeno Nintendo dovrebbe per prima credere nel WiiWare.
Dr.Mario e Pokèmon Ranch dovevano essere degli antipasti (tra l'altro discutibili...), non certo il piatto principale di questo servizio.
La collana Art Style è già un passo in avanti, ma... davvero è per giochi come questi che la N ha creato WiiWare? Insomma, son pur sempre puzzle game semplici semplici e presi da giochi pre-esistenti (nessuna sostanziale novità, insomma) che più si adatterebbero al DSi Ware.

B T L T
Scollegato  
Read 12/01/08 alle 19:23 #5
Citizen Erased

Non mi interessa acquistare giochi on line

Ho votato questa, anche se dipende dai giochi alla fine, ma cmq non scarico mai nulla asd
Scollegato  
Read 12/01/08 alle 22:54 #6
Il Carlo Supremo

Che dire. Maxxeo ha ragione. Ma ricordiamo anche che Nintendo si sta focalizzando sui giochi Wii ed ha creato WiiWare solo per gli sviluppatori indipendenti.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/02/08 alle 15:25 #7
Fabry

Che dire. Maxxeo ha ragione. Ma ricordiamo anche che Nintendo si sta focalizzando sui giochi Wii ed ha creato WiiWare solo per gli sviluppatori indipendenti.
Quoto.Però mi rattrista essere l'unico che pensa ci siano giochi carini.Non saranno capolavori,ma si trova di molto peggio a € 60... Sad

Scollegato  
Read 12/02/08 alle 16:41 #8
Il Carlo Supremo

Si, in effetti su quello come darti torto?

Scollegato  
Read 12/02/08 alle 18:09 #9
Zelva

Fino ad ora ho scaricato solo giochi dalla virtual console perchè ce ne sono di talmente interessanti che secondo me hanno la precedenza su quelli del wiiware (solo su lost winds ci sto facendo un pensiero)

Scollegato  
Read 12/09/08 alle 19:03 #10
Il Carlo Supremo

Insomma, la maggior parte per ora non può certo dirsi soddisfatta...

Scollegato  
Read 12/22/08 alle 00:10 #11
Feffe

Secondo me inizialmente il WiiWare è stato sottovalutato: c'era sì Square con Final Fantasy CCMLAAK, ma era un progetto assai minore, uno spin-off di uno spin-off. Le piccole case (Frontier e Two Tribes) tirarono fuori due ottimi giochi (LostWinds e TokiTori), senza che però nessun altro seguisse la scia.
Recentemente, invece, Hudson e Capcom hanno voluto osare con Bomberman (voi l'aveste comprato a 50€?) e MegaMan 9, che hanno subito attirato le altre major. Così un Castlevania 2D su Wii non è improbabile e sono arrivati/arriveranno vecchi classici come Tetris, Rainbow Island, Space Invaders o Bubble Bobble.
Dal campo delle piccolo software house, invece, gli Strong Bad dei Telltale hanno resuscitato le avventure punta & clicca su console mentre World of Goo, complice forse i votoni -meritati- che ha avuto, è riuscito dove Toki e LostWinds avevano fallito. Domani, per dire, in USA esce un gioco simile un poco più action che proette abbastanza bene.
Nintendo invece ha visto il WiiWare la casa ideale per i puzzle, giochi che pacchettizzati non vendono molto. Il che non è necessariamente un male: Orbient, Cubello e Rotohex sono tutti ottimi giochi e meritano di esser parte della collana Art Style, Dr. Mario, Actionloop e MaBoShi (finanziato da N) sono discreti. Però farebbe piacere vedere, per dire, giochi retrò come un Mario dueddì pixelloso alla MegaMan 9 od il vociferato remake di A Link to the Past a puntate stile BS Zelda in treddì. Così come Fire Emblem Shadow Dragon e Kirby Super Star Ultra potevano non uscire per DS ma per WiiWare assieme a Wario Land Shake (con una minor cura grafica, ovviamente).

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 07/24/09 alle 17:17 #12
Max1997

Fino ad ora non s'è visto qualcosa di davvero bello a livello di qualità/prezzo, visto che i giochi hanno dei costi "esorbitanti".
E' vero pure che compri i giochi e vuoi convertire le stelle in Wii Pointsper tantissime setelle ti danno pochissimi wii points...
Scollegato  
Read 07/25/09 alle 01:01 #13
Puch

Adesso che la Wii può arrivare a 32 GB di memoria dovrebbero far uscire qualche giocone WiiWare.

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 10/05/09 alle 20:27 #14
Kooparap

è eccellente e molto utile 

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido